annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

    Grazie Lukas, il DSG 7 marce però non è così affidabile, è vero.....

    Commenta


    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

      cawadany Daniele,io l'ho preso proprio perchè faccio all'incirca quei km all'anno,prima avevo un 1.600 da 100cv,fai tu!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Beh,17 o 18 la larghezza è sempre 225,non credo che il diametro influisca sui consumi,o sbaglio?????
        se ne è già parlato qualche pagina indietro...e la domanda è sempre della stessa persona...o ha la memoria corta o non lo capisce...

        Ho conosciuto personalmente un ragazzo delle mie parti con la TSI 122 e i cerchi da 18 e i consumi sono identici alla mia.
        Il discorso cambia con i 16 che sono 205.
        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

        Commenta


        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          cawadany Daniele,io l'ho preso proprio perchè faccio all'incirca quei km all'anno,prima avevo un 1.600 da 100cv,fai tu!!!!
          Grazie Mau, anche per me è la scelta giusta. Ha fatto anche un paio di preventivi per l'assicurazione, e tra 1.4 122 e 2.0 110 c'è una bella differenza!

          Commenta


          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

            Ad oggi, dopo 2 mesi e vacanze già trascorse in Sicilia, 3900 Km media 7,2 litri x 100 Km. Me la godo alla grande... grande macchina ma soprattutto grande motore
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

              tornando al discorso aria condizionata. Avete notato che i consumi tra estate e inverno cambiano? In interno primavera autunno i consumi con ac sono in media su 1 km/l adesso che fa molto caldo i consumi aumentano tranquillamente a 2-3 km/l. Ciao
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

              Commenta


              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                Si e non di poco.
                Questa settimana l'ho utilizzata praticamente solo città con il clima e in maniera un pò esuberante e i consumi sono scesi a 15,6 km/l...
                Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                Commenta


                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                  ma solo io ragazzi faccio i 10km con 1 litro??? forse perchè ho solamente 700km??
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                    che piede hai per fare 10 al litro con 122 cv.............

                    comunque ragazzi da ieri non posso più partecipare a questa discussione perchè non ne ho più 122 di puledri ma un pò di più,,,,,,,

                    converrà aprire una discussione consumi 1.4 122 mappato.......
                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                    Commenta


                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                      marco, apri tu una nuova discussione sulla mappetta che ha fatto, sono moolto curioso!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                        Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                        che piede hai per fare 10 al litro con 122 cv.............

                        comunque ragazzi da ieri non posso più partecipare a questa discussione perchè non ne ho più 122 di puledri ma un pò di più,,,,,,,

                        converrà aprire una discussione consumi 1.4 122 mappato.......
                        Sborone..........
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                          eheh
                          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                          Commenta


                          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                            Originariamente inviato da Ivan89 Visualizza il messaggio
                            ma solo io ragazzi faccio i 10km con 1 litro??? forse perchè ho solamente 700km??
                            Dove li fai? In città?
                            Perchè se fai molta città non mi stupirebbe, e pure senza tirarci eccessivamente.
                            Io sono a 1600 Km, il primo controllo alla pompa mi ha detto 14,5 Km/lt ma avendo fatto solo un terzo circa di percorso urbano nella tratta controllata.
                            Quando faccio solo città il CDB mi segna effettivamente attorno ai 10 Km/lt o poco più e io non sono uno col piede pesante (d'altra parte ho sempre il clima acceso).
                            Se invece i 10 Km/lt li fai con tanto extraurbano, allora effettivamente mi sembrano un pò pochini.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                              Originariamente inviato da freesailor Visualizza il messaggio
                              Dove li fai? In città?
                              Perchè se fai molta città non mi stupirebbe, e pure senza tirarci eccessivamente.
                              Io sono a 1600 Km, il primo controllo alla pompa mi ha detto 14,5 Km/lt ma avendo fatto solo un terzo circa di percorso urbano nella tratta controllata.
                              Quando faccio solo città il CDB mi segna effettivamente attorno ai 10 Km/lt o poco più e io non sono uno col piede pesante (d'altra parte ho sempre il clima acceso).
                              Se invece i 10 Km/lt li fai con tanto extraurbano, allora effettivamente mi sembrano un pò pochini.
                              io faccio tanti tratti in urbano!!! ma mi sembra eccessivo lo stesso senza tirare eh...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                tornando al discorso aria condizionata. Avete notato che i consumi tra estate e inverno cambiano? In interno primavera autunno i consumi con ac sono in media su 1 km/l adesso che fa molto caldo i consumi aumentano tranquillamente a 2-3 km/l. Ciao
                                In estate il compressore è sempre sottocarico, conta che se vi sono all'esterno 30 gradi,( quindi all'interno 38 se sotto il sole, e ne imposti 22 , continua a lavorare finche non raggiunge la temperatura impostata, nell'esempio di ben 15 gradi inferiore, quindi aumentano i consumi,
                                d'inverno il compressore serve solo a deumidificare, è sottoposto a meno sforzo.

                                10 km/litro con percorso misto urbano/extraurbano , è comunque eccessivo, a meno che nel tratto urbano ti fai un 'ora di coda.
                                The United Grey Club nr.02

                                Commenta


                                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                  l'ho appena ordinata... speriamo che i vostri pareri sui consumi siano reali altrimenti la mia signora (che puntava sul 1.6 tdi o peggio il GPL) mi uccide
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                    I nostri dati certo che sono reali , appunto xchè non sono pareri ma testati su strada ! solitamente è di quelli dichiarati che non ci si deve fidare!
                                    The United Grey Club nr.02

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                      A 4500 km fatti in tutte le condizioni possibili e immaginabili (viaggetto al fresco in Baviera) posso dire di essere decisamente soddisfatto dei consumi e delle prestazioni di questo motore. La mia media2 si è attestata sui 14, ma è una media generale non veritiera al 100%. Sul percorso casa-lavoro ho guadagnato più 2 km/l passando dai 15 scarsi dell'inizio rodaggio ai 17,2 di ora. Non so se è merito del rodaggio che ho fatto ma sono contento. Tengo a precisare che non guido da nonno e mi concedo più di un sorpasso se necessario, il percorso è di circa il 70% extraurbano e 30 urbano per un totale di 20 km.
                                      Rispondo al ragazzo che lamentava i 10 km/l che è un pò strano...io in 200km di Autobahn tirando a manetta (215 km/h da gps) e mai scendendo sotto i 160/170 ho avuto al massimo una media di 11,5 km/l...
                                      Golf 1.4 TSI H/L
                                      Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                        Benissimo!! Se anch'io riuscissi a fare 14,5 sarei moooolto soddisfatto!!!La Vw ha fatto un gran bel motore!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                          concordo sul fatto che il 1.4 122 cv è il giusto compromesso tra prestazioni e consumo, ma non esageriamo!
                                          su velocità costanti, è davvero imbattibile, se ci si mette in extraurbano a 80/90 km/h, si fanno tranquillamente i 19 al litro, ma se si circola in città, tipo roma, con continui stop e ripartenze o in montagna con tante curve, il discorso cambia drasticamente. per fare i 14,5 di media, dovresti fare almeno un buon 80% in extraurbano, con andatura costante come sopra.se si spinge la media è inesorabilmente destinata a scendere.
                                          la golf è pesante e anche se il 1.4 non è assolutamente sottodimensionato, è pur sempre un turbo-benzina e per quanto possa essere non assetato, non fà miracoli in determinate condizioni. la mia non è una lamentela, mi trovo alla grande con quest'auto, ma cerchiamo di non creare false aspettative, dicendo che consuma come una c1, anche se molto dipende dal piede e dal tipo di utilizzo che se ne fà.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X