annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

    Originariamente inviato da freesailor Visualizza il messaggio
    Dove li fai? In città?
    Perchè se fai molta città non mi stupirebbe, e pure senza tirarci eccessivamente.
    Io sono a 1600 Km, il primo controllo alla pompa mi ha detto 14,5 Km/lt ma avendo fatto solo un terzo circa di percorso urbano nella tratta controllata.
    Quando faccio solo città il CDB mi segna effettivamente attorno ai 10 Km/lt o poco più e io non sono uno col piede pesante (d'altra parte ho sempre il clima acceso).
    Se invece i 10 Km/lt li fai con tanto extraurbano, allora effettivamente mi sembrano un pò pochini.
    io sono sempre tra i 6.1 e 7.7 km/l media cdb.......a volte penso ci sia qualcuno che mi rubi la benzina ma solo nel preciso momento che guardo l'indicatore un attimo dopo sogno di avere un lancer evo X sotto il deretano!!!

    Commenta


    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

      Controlla bene che non sia l/km altrimenti sono 2 le cose. O la tua guida è troppo nervosa o forse non economica usando spesso marce basse o la macchina non va bene. ( ma onestamente una macchina che consuma tanto non è indice di malfunzionamenti ).
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

        logic: lascialo perdere...quei consumi sono IMPOSSIBILI da ottenere con quella macchina...lo scopo di questi personaggi è solo rompere le scatole e inquinare i post seri..e nessuno fà abbastanza per evitarlo...che tristezza...
        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

        Commenta


        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

          Originariamente inviato da Dextsi Visualizza il messaggio
          Ciao, l'altro giorno ho fatto un tratto in autostrada di circa 70 km,mantenendo una velocità media di 110 km orari,e senza fare accelerazioni consistenti.Ho constatato un consumo medio di 15 km/l,credo sia un ottimo dato..
          E' un buon dato , ma si può dire che consuma tantissimo, perchè sei nella fase iniziale dello scalino. ( come vedo io i consumi delle nostre auto ) da 110 a 130 a velocità costante è circa sempre 15km/l. Prova a fare lo stesso tragitto 130km/h avrai gli stessi consumi. Io in autostrada faccio 130km/h e il mio consumo varia da 14.5 a 15 km /l .
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

            Originariamente inviato da MicheleTSI Visualizza il messaggio
            @logic : lascialo perdere...quei consumi sono IMPOSSIBILI da ottenere con quella macchina...lo scopo di questi personaggi è solo rompere le scatole e inquinare i post seri..e nessuno fà abbastanza per evitarlo...che tristezza...

            no no km/l ma cosa ne sai te di come guido per dire che sono impossibili.
            Ultima modifica di fedo; 24/09/2011, 13:33. Motivo: MANCATO RISPETTO NORME CDS

            Commenta


            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

              no no ragazzi sono possibili quei consumi , perche' mi ha detto una volta che lui guida cosi: 1-2-3 sempre al limitatore , ovviamente dove possibile...certo poi scoppiano le turbine e i freni non vanno , pero' questo e' un altro discorso...
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                Si, poi è la VW che fà roba triste...ma per piacere.

                Piccolo OT: Però...noto con piacere che il nostro Schumacher ha un'autonomia di 1 o 2 messaggi poi si deve fermare ai box...augurandomi che ciò che scrive siano solo fandonie di un poverino perchè se così non fosse sarebbe preoccupante...quasi da denuncia
                Chiuso OT
                Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                Commenta


                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                  OT

                  Solo per segnalare che l'utente lg1982fe lascia definitivamente questo forum,
                  nonostante gli avvisi,ha continuato nel tempo a non regolamentarsi con lo spirito del forum e le sue regole,
                  per cui all'ennesimo ban per somma di warning abbiamo deciso per l'esclusione definitiva.

                  Buon proseguimento.



                  Fine OT
                  La mia MK7....

                  Commenta


                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                    lo so che il serbatoio è a cono, con la prima metà si fanno molti km. Lo so che ho fatto solo statale a codice, quindi mai superato i 90 e sempre fatto minimo 50 km di fila. Ma oramai mi dimentico di controllare la lancetta e oggi ho visto i km e la lancetta. Lancetta fissa sul mezzo serbatoio e km fatti.......................................600. E il cdb mi indica rimanenza 440.
                    Spero solo di non aver rotto il galleggiante
                    Che bello queste sono soddisfazioni, mi chiedo cosa avrei fatto con un diesel.Comunque non mi illudo, con questo pieno quidato in tranquillità farò come sempre i miei 850 km circa .
                    Ciao
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                    Commenta


                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                      Azz...io quando l'indicatore indica metà esatta sono circa a 500 km e arrivo a passare 820-840 km.
                      Di solito il mio tratto è 35 km misti di urbano e extraurbano...ma non è possibile mantenere una velocità costante visti i frequenti limiti che passano da 70 a 50 poi ancora a 70
                      A saperla usare e con il DSG si riescono ad ottenere dei bei risultati...complimenti!!
                      Io con il manuale sono contento anche se sento gente che all'attivo ha molti più km di me confermarmi che i consumi calano ulteriormente.
                      Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                      Commenta


                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                        Non so quanti chilometri hai tu ma io con quasi 8000 ho i tuoi stessi valori. Se migliorerà ancora va bene, ma sono contento anche così...Pensa che su un percorso extraurbano tedesco (compreso di 20 km di autostrada) di 175 km totali ho avuto una media da cbd di 17,8 km/l e avevo percorso si e no 2500 km dal ritiro...Uno spettacolo
                        Golf 1.4 TSI H/L
                        Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                        Commenta


                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                          Non arrabbiatevi,ma credo che in macchina con voi......................prenderei sonno!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                            Bhè ma noi, sapendo che prendi sonno facilmente, non baderemmo ai consumi in quel caso...in 120 km sono riuscito a fare anche 10.7 km/l di media
                            Golf 1.4 TSI H/L
                            Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                            Commenta


                            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                              Ah ecco,così sei piu' "normale"!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                Beh, se mi ci metto posso anche io arrivare a fare 10 km/l...ma non mi è ancora capitato :P

                                Comunque ho quasi 9000 km ma non ho mai fatto una tirata seria...mai passati i 5000 giri...
                                E' troppo bello usarla con un filo di gas e gustarsi la coppia.
                                Poi se voglio prestazioni ho anche altro con cui sfogarmi senza badare troppo ai consumi
                                Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                                Commenta


                                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                  Ma solo a me 50 euro di blu super durano 400km!!???!... mah

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                    Originariamente inviato da MicheleTSI Visualizza il messaggio
                                    Beh, se mi ci metto posso anche io arrivare a fare 10 km/l...ma non mi è ancora capitato :P

                                    Comunque ho quasi 9000 km ma non ho mai fatto una tirata seria...mai passati i 5000 giri...
                                    E' troppo bello usarla con un filo di gas e gustarsi la coppia.
                                    Poi se voglio prestazioni ho anche altro con cui sfogarmi senza badare troppo ai consumi

                                    Diciamo che se uno si impegna certo che va sotto i 10, ma nel traffico normale anche volendo la vedo difficile, a meno che si tenga inserita sempre la prima, ed ecco perche salta la turbina!
                                    Condivido io che da quasi' piu' soddisfazione sentire la coppia a bassi giri che tenere giu' tutto, e i consumi ringraziano, il benzinaio un po meno!
                                    The United Grey Club nr.02

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                      Io sono a 14000km e ad ogni pieno miglioro... percorsi molto misti, montagna, autostrada, statale, in generale poca città: ultimo pieno 14.78km/l.

                                      Sono molto contento!
                                      Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                        Comunque confermo che in autostrada col cruise inserito a 138km/h (130/131 da navigatore ),il cdb mi dà sui 14/15km/l!!!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                          Salve Ragazzi la mia ha 32000 Km, ultimamento ho fatto il seguente tragitto con il pieno:
                                          Sono partito da Foggia e mi sono fermato a bologna e ho fatto dei servizi girando in città e poi sono partito verso torino e mi sono fermato a circa 80km da torino per fare il pieno.
                                          In sostanza ho percorso circa 870 Km andando a una velocità di circa 120 / 130 Km/h e con il clima acceso e in più ho girato dentro bologna.
                                          A proposito la spia della riserva ancora non si accendeva, ma mancava poco credo che dopo una 20 di km si sarebbe accessa.
                                          Che dire sono molto soddisfatto di questo motore.
                                          Audi A3 TDI 150cv Ambition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X