annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

    lg1982fe: non dovevi prenderti una BMW da 300 cavalli e toglierti dalle ***** per sempre??
    fai stò sforzo...e rendici felici tutti.
    mi chiedo cosa ti spinga a scrivere certe scemenze su un forum dove non sei l'unico ad avere il TSI.
    Hai impestato tutte le discussioni con le tue frustrazioni.
    Qui si parlava di consumi REALI del TSI 122...almeno finchè non hai scritto tu...
    Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

    Commenta


    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

      Guarda che ho solo detto che fa 4 km/l di consumo istantaneo, niente di +....... 1 anno fortunatamente è gia passato.....facciamone passare un altro e poi *******!!
      Ultima modifica di Enzino; 04/06/2011, 23:58. Motivo: niente citazioni "illegali", anche se sono battute, grazie!

      Commenta


      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

        Ragazzi, vi pregherei di restare in topic, e di parlare solo di consumi, e non stare a commentare troppo su quello che consuma uno o l'altro.
        Dovrei cancellare buona parte degli interventi delle ultime 2 pagine.

        Se volete parlare del fatto che siate contenti o meno della macchina (prestazioni/consumi, ecc..) aprite un topic nelle aree dove è concesso lo spam.

        Vi informo che tra l'altro questa discussione è tenuta particolarmente sott'occhio, quindi il primo che scrive qualcosa fuori luogo gli verrà cancellato il messaggio e assegnato warning come da regolamento.


        Grazie e buon proseguimento!

        Commenta


        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

          Continuando a parlare di consumi.... Oramai sono assodati ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi con sprint booster a qualche mappa sia riuscito a consumare meno, possibilmente con dati certi, tipo velocità costante con cruise attivo. Ciao
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

            Originariamente inviato da tunder2 Visualizza il messaggio
            aggiorno la mia situazione,percorsi 1060km con 64lt quindi la media è 16,56km/lt.gli ultimi km ho iniziato a tirarla un pochetto e come previsto i consumi cambiano........tuttavia questo sarebbe nulla se sentissi questi benedetti 122cv,infatti dopo i 2600/2800 giri il motore mi sembra un po vuoto.facendo un confronto con la mia precedente auto che era un 1400 aspirato con 60cv non capisco dove sono tutti i 62cv di differenza.insomma,pretendevo di più.
            tutti i motori con una turbina danno il loro meglio dopo i 10000 km
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

              Flavio fidati, anche senza turbina...il benzina vuole più kilometri per assestare consumi e prestazioni. La mia Smart 1000, dopo i 10.000 è migliorata alla grande. Scatta bene e consuma pochissimo (la mia fa i sempre i 20 km/l, mentre la media dei forumisti la dava per 16). Questi motori bisogna saperli usare per sfruttarne a pieno le potenzialità..
              Golf 1.4 TSI H/L
              Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

              Commenta


              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                gli ingegneri allora che lavorano a fare? mandiamoli a casa
                Esattamente...... A casa!!!!! VW non sa farli i motori vedi il "successo" avuto col 160!

                ---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

                Originariamente inviato da flavioo88 Visualizza il messaggio
                tutti i motori con una turbina danno il loro meglio dopo i 10000 km
                Se non c'è n'è non c'è n'è e basta.......altrochè 10.000 km!

                Commenta


                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                  Allora, avevo giusto giusto scritto poche righe più su di non andare fuori argomento, qui si parla di consumi.

                  Ho anche scritto che se non si è contenti della macchina si può aprire un topic apposta nelle aree in cui è consentito lo spam (ad esempio il bar), e lì scrivete quello che volete (sempre col giusto tono e rispetto).


                  In particolare la moderazione e lo staff è stufa di leggere in continuazione di gente che viene solo a creare disordine nel forum.
                  In questo caso oltre allo spam, c'è l'utilizzo del cosìddetto crossposting, che come dice l'articola 2d del regolamento:
                  2.d) L’Utilizzo del crossposting,riportare quindi,da parte di un’utente,messaggi,discussioni o link inseriti in una discussione,in diverse discussioni e/o sezioni,allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione.

                  Grazie!

                  Commenta


                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                    In autostrada a velocità codice ho consumato sui 14,5 km/litro(cdB), mentre all'andata, un ora di coda ( 20km) piu' altri 200km effettuati intorno ai 110 km/ora, ho fatto i 17km/l (calcolo reale litri/pieno) , quindi ora di coda pienamente compensata.
                    Raga non pensavo fosse cosi' difficile mantenere la velocità codice, inoltre in alcune regioni, esempio liguria, i limiti variano in poche centinaia di metri, da 130 a 110, sino a 80 a 60, a volte si è costrettia decidere in una frazione di secondo se rischiare una foto ricordo o innescare un tamponamento ,
                    vi assicuro che la guida è davvero stressante.
                    Scusate l'OT
                    Ultima modifica di Andrewx; 07/06/2011, 09:00.
                    The United Grey Club nr.02

                    Commenta


                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                      Sono arrivato a 20mila km. Ultimi 596 km fatti con 36 litri 16.5 km/l. Fatti senza fare autostrada e senza città guidando da codice, ma facendo sorpassi ecc. Forse riuscirei a fare 17, ma mi sa che sono al limite di più non riesco.
                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                      Commenta


                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                        Sono tornato sotto i 6 l/100km (esattamente 5,98) cioè 16.82 usando Agip blusuper+ con i tuoi stessi percorsi.
                        Era il quarto pieno fatto con la 100 ottani e sinceramente per me non ne vale la pena, nè per le prestazioni nè per i consumi che sono identici alla verde normale.
                        Calcolando poi il costo, visto che la super + la pago 1,659 e la normale 1,430, su un pieno si vede la differenza...
                        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                        Commenta


                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                          Permettetemi questo piccolo OT


                          io con uno stile di guida tranquillo, tirando ogni tanto le prime 3 marce sui 3000giri, il computer di bordo della mia C2 1.1 segnala 8,2 l/100km!! (percorso per la maggior parte urbano)


                          I consumi di questo 1.4 TSI 122cv sono quindi più che buoni, in pratica quasi da diesel!

                          ---------- Post added at 23:55 ---------- Previous post was at 23:54 ----------

                          @MicheleTSI, logic , questi consumi su che percorso li avete?
                          stile di guida?
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                            li ho scritti, no città e no autostrada no clima dsg tranquilllo da codice 90 km/h
                            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                            Commenta


                            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                              Anche io l'ho scritto che sono come quelli di logic tranne il fatto che non ho il DSG...
                              Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                              Commenta


                              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                Sottiscrivo, ce l'ho da 2 giorni e 200 km, per ora sono a 14,5 da cdb e la mia aveva 6 km quando l'ho ritirata. Questo motore è eccezionale, tira il giusto con una progressione davvero piacevole e consuma davvero poco. Sono super-soddisfatto!!!
                                Golf 1.4 TSI H/L
                                Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                                Commenta


                                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                  ad oggi percorsi 16000km .
                                  nel misto cittadino la media è di 10,5 km/litro. però ho il piede un po pazzo eh.mi piace divertirmi
                                  Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                    Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                    li ho scritti, no città e no autostrada no clima dsg tranquilllo da codice 90 km/h

                                    Originariamente inviato da MicheleTSI Visualizza il messaggio
                                    Anche io l'ho scritto che sono come quelli di logic tranne il fatto che non ho il DSG...

                                    Ok, grazie
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                      Direi buoni no? quanti km/anno faresti? sei ancora intenzionato al TSI?
                                      The United Grey Club nr.02

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                        Ciao !!!

                                        ok i consumi del 1.4 TSI .... ma con DSG ? e magari clima attaccato ???
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                          io mi sono stufato di stare attento ai consumi...è da giugno 2009 che l'ho presa che ci sto attento...

                                          ora basta i se devo andare vado e non sto più a guardare i consumi,,me ne frego tanto oramai con quello che costa la benzina è sempre e comunque cara....e quindi mi sono fermato ad una media di 13..non male vedendo come la porto... cerchi da 18 e filtro bmc..tra poco rimapperò e vedremo... sono curioso di vedere nel tragitto per andare da me al mare quanto mi conumerà con la mappa andando alle stesse velocità tutti gli anni..
                                          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X