annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

    Non vorrei dire una fesseria, ma magari ha il cdb impostato su l/km e non viceversa...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

      Mi sa anche a me! Allora sì che si spiegerebbe!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

        Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
        6-7 km/l??????????????????? Ma non é mica una GTI!!! Com'è è possibile??? Ma su che tragitti? Tiri tutte le marce a 6.000 giri?
        guarda che il gti fa 3 km con un litro a tirare altroche 6/7 beh diciamo che sono abb allegro.... tragitto paese ed extraurbano

        ---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

        Originariamente inviato da katsu75 Visualizza il messaggio
        Non vorrei dire una fesseria, ma magari ha il cdb impostato su l/km e non viceversa...
        si lo tengo su km/l

        mentre se lo tengo su l/100 km sono circa sugli 8.1

        Commenta


        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

          Primi 400 Km col 1.4 tsi 122 cv dsg.
          Cerchi 17 e assetto.
          Guida cittadina molto tranquilla, clima sempre accesso (la usa mio padre)
          Da cdb segna 12,1 km/l.

          Consuma come la precedente, che era manuale 122 cv senza dsg e cerchi da 16.

          Vedremo col passare dei km.

          Commenta


          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

            Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggio
            guarda che il gti fa 3 km con un litro a tirare altroche 6/7 beh diciamo che sono abb allegro.... tragitto paese ed extraurbano

            ---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:05 ----------



            si lo tengo su km/l

            mentre se lo tengo su l/100 km sono circa sugli 8.1
            No luca c'è qualcosa che non torna! Se fai 7 km/l come dici di fare te è impossibile che fai 8.1 litri ogni 100 km! Perchè 8 litri ogni 100 km vuol dire che fai i 12,5 km/l! Come infatti é giusto che sia!
            P.S. I 3 al litro li fa un Ferrari!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

              No momento 8.1 per 100 km andatura tranquilla ma in autostrada ho fatto anche 6.0 per 100 km invece 7 km litro a viaggiare bene bene......se per questo ho visto anche 25l/100 km fai un po te....

              Commenta


              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                Ah scusa avevo capito che nel momento in cui vedevi 7 km/l vedessi, cambiando impostazione, 8 litri ogni 100 km! Il che era infatti impossibile perchè 8 litri ogni 100 km vuol dire fare 12,5 km/l...
                Cavolo se hai questi consumi schiacci di brutto! Io schiacciando di brutto ad essere sincero con la mia che ripeto é 160 cv non li ho mai visti! Boh...Meglio così per me!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                  Prova prova e mi dirai......dicono che se schiacci beve da paura ma almeno la tua beve per un motivo valido, la mia beve e non va

                  Commenta


                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                    Ah ah ah!!! No dai va anche la tua!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                      x lge1982fe
                      boh io non capisco perchè tu dica che la macchina non va.
                      Io guido regolarmente un'audi a4 1.9 tdi pde, e ti da l'impressone di andare a mille con classico calcio nel sedere.
                      Ieri ho guidato la golf 1.4 122 cv di mio padre, e se schiacci va, e se te lo dico io che guido un pde.....

                      Commenta


                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                        Non capisco queste "discussioni".
                        Le 122cv consumano tutte uguali. strada dritta cruise, 90 km/h segna 21km/l, 130km/h 14-15 tutto circa, ma siamo li. Se fate le prove e non sono quelli i consumi grossomodo ci sono problemi( di gomme di combustione ecc...) diversamente se sono quelli ( e credo di si ) e consumate tanto vuol dire se pestate e non avete una guida adeguata e con qualsiasi macchina consumerete tanto.
                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                        Commenta


                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                          Non so se è questa la sezione giusta, riguarda i consumi, ma potrebbe riguardare la strumentazione.
                          Chiedo... è normale che dove riporta i consumi medi come parto mi segna i 24l/100km e poi piano piano scende, fino ad arrivare (ma dopo un buon 15 minuti) a stazionarsi sui 7,4-7,6l/100km?... il bello che se sto fermo pochi minuti riparte da li, se dopo due ore riparte dai 23-24... forse perchè ho solo 900km all'attivo? o non centra nulla ed è così di suo?

                          Tornando ai consumi ho visto che ormai la media sono 38 litri (50 euro) per 500 km... alias 13Km/l.... mi ripeto, mai tirata granchè, solo extraurbano, speravo qualcosina di meglio (vero che ho i 17“) che spero però arrivi (viste le testimonianze) dopo rodaggio... almeno 14-15.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                            caro armando ... se adesso sei a 13 temo che "al massimo" arriverai a 13.5 ... altro che "almeno 14-15" ... non sono così rilevanti le differenze di consumo tra prima e dopo rodaggio ... io solo con il primo pieno ho fatto 12,4 poi sempre sui 13/13,5 ma già dopo i primi 500 km e adesso ne ho 12.000 ...

                            a beneficio di tutti noto che non è affatto vero che la maggior parte fa 15/16 di media ... il che sarebbe piuttosto inverosimile per un benzina ... ma che la media globale si colloca tra 13 e 14 (forse più verso i 14 come si riscontra su spitmonitor) il che è comunque un risultato di tutto rispetto ripeto per un turbo benzina, perchè se uno vuola la media dei 16 compra un diesel !!! se poi uno va sempre in tangenziale a 90 in settima allora ci credo che fa i 20, ma forse con un diesel farebbe i 30 !!! in questo senso sono d'accordo con logic.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                              Ragazzi scusate un momento... io con andatura tranquilla con cruise control a circa 100 all'ora con la mia 1.6 8v 102cv facevo i 13.5km/l chiaramente senza AC accesa e con gomme da 16"... come minimo da un Turbo a quell'andatura mi aspetto i 15-16km/l... sbaglio a pensarla così?
                              R-LINE Club n° 5
                              The United Grey Club nr.001 (Founder)

                              Commenta


                              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                a me a 90 km /h col cruise mi segna 19-20 a 100 il cdb segnerà 17-18.che poi effettivi saranno 16-17
                                TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                Commenta


                                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                  ...ciao marco ma poi com' è andato il tagliando ? per via del filtro etc<?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                    simo la porto martedì a fare il tagliando,vi aggiornerò sul costo della manutenzione...
                                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                      Ragazzi,
                                      da poco ho fatto un viaggio lungo in Autostrada, sono rimasto meravigliato dai consumi.
                                      Con il pieno e Cruis Control a 120 Km/h ho fatto la bellezza di 830 Km e la spia della riserva doveva ancora accendersi, il computer mi segnava ancora un autonomia di 150 Km.
                                      Comunque contentissimo per i consumi la mia ha i cerchi da 17".
                                      La mia adesso ha 22000 Km in 1 anno e mezzo.
                                      Audi A3 TDI 150cv Ambition

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                        io ho i tuoi stessi consumi... da qualche giorno ho deciso di fare solamente v-power per un periodo..in corrispopndenza del tagliando farò un ciclo di un mese usando solamente shell v-power..

                                        ho fatto 20euro a 1,73 euro al litro(un salasso)
                                        comunque 11,56 litri e ho percorso 170km
                                        che fanno 14,70 km/l

                                        comunque sembrerà una favola ma la v-power come prestazioni fa la sua differenza...
                                        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                          Al pranzo di novembre a padova facciamo un report fotografico sul montaggio della centralina, il volontario l'abbiamo trovato
                                          Confermo l'aumento di consumo con l'auto standard di circa 0,5 km/l e ovviamente spinta inferiore, il dsg però funziona meglio, consiglio personalmente l'acquisto di moduli a chi ha il cambio manuale.
                                          Dopo varie auto, moduli, rimappe comincio a capire qualcosa

                                          Ah una cosa che volevo raccontarvi: ho provato la blusuper, 50 euro con serbatoio in riserva, l'ho trovata più brusca al gas e nessun miglioramento dei consumi.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X