annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Interesserebbero anche a me, se qualcuno sa qualcosa ringrazio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Originariamente inviato da golfante 6 Visualizza il messaggio
      Complimenti Max,che valore hai messo al byte 18,dietro monta fari alogeni o led?le posizioni funzionano correttamente, selettore luci 0,te lo chiedo perche' le mie posizioni sono fioche,su byte 18 ho valore 04,dietro ho i led
      Ciao Peppe,mi pare tu hai gli Xeno gia d'avanti(io ancora alogeni),e quindi non so se la codifica che ho fatto io per il Led post. Oem R sia valida pure per la tua car.Comunque anche la mia con il valore 04 nel Byte18 aveva le posizioni "fioche"a lumicino,invece mettendo il 15 è tornato tutto apposto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        @ dogo argentino,ho i bixeno senza diurne a led,ho provato con valore 40,43,15,04 che ho attualmente(funziona tutto correttamente tranne le posizioni che sono fioche)con valore 02 funzionavano correttamente,ma avevo il check luci in errore,monto BCM 1KO937087G sw 615
        sigpic

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Ho una domanda sul montaggio dei cavi adattatori. :
          Mi potreste fare una descrizione del loro montaggio......perché sto cominciando a valutare di montare il tutto senza rivolgermi al service

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Si stacca il connettore degli alogeni, poi si collegano i cavi al connettore e ai fari, poi i due fili che escono si fanno passare dietro la batteria e si collegano alla BCM.

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Ok....più o meno questo lo avevo capito.....oleo capire bene dove far passare il cavo......magari se avete delle foto.....per far passare il cavo nell'abitacolo e' necessario smontare lo spinotto? Devo forare qualcosa?.....grazie

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Il cavo si passa sotto il piantone dello sterzo.. li trovi un punto con un gommino lo fori e ci fai passare un passacavo..

                Per la codifica non ricordo, ma non mi risulta avere luce fiacca, controllerò
                sigpic

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Devo forare Quella parte ingomma dove già passano un bel po' di cavi?come lo foro quanto deve essere grande il foro.....quindi devo smontare lo spinotto?

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Viper.. consiglio mio.. non fare da solo da come scrivi vedo che non hai molta dimestichezza e manualità e cambiare la BCM non è cosa da poco! si rischia parecchi. Questo è solo un mio consiglio.. ma se vuoi proseguire devi forare con un cacciavite tanto da far passare il passacavo poi passare in kufa
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Sisi conosco i miei grossi limiti mi informavo per istruire chi mi fa il lavoro......mi consigli il service?Oppure il fai da te....qualcuno di più pratico lo potrei trovare.....ma non ha mai fatto un lavoro del genere.......

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Viper io a questo punto ti consiglio il service o vai da chi sa aiutarti veramente.. se tu fossi vicino ti farei venire qui e in 2 ore li monterei..
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Mmmmm ok .....domani sento il service......se no aspetto chi Sto arrivando! Bene dove mettere le mani!

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Sono stato dal service...ma non avendolo mai fatto non sapevano darmi il prezzo esatto....ma sicuramente intorno ai 100€....nel frattempo ho preso la bcm....quindi mi manca solo le centraline per l'assetto fari che comunque farò in seguito....e poi si potrebbe cominciare.....dunque.....mi sono informato meglio...e visto che molti mi hanno detto che tutto sommato il lavoro non dovrebbe essere cosa da genii ho approfittato del raduno di parma per chiedere delucidazioni a Edojey sul montaggio.....vedendo il lavoro terminato e ascoltando i suoi consigli ho chiarito diversi dubbi....
                            ora volevo chiedervi se potreste (quando avete tempo e modo) di fare delle foto nei punti esatti dove avete fatto passare i cavi......ho visto che Edo faceva passare i cavi "appesi alla calandra fermati con due fascette....volevo vedere gli altri che soluzioni adottano....per quanto riguarda il cavo lo avete profetto in qualche modo? che so fasciandolo con qualcosa o addirittura con il nastro telato di VW???
                            grazie mille per l'aiuto!

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Se ti servono le centraline io ne ho 2 nuove che sto svendendo..

                              Per quanto riguarda il passaggio dei cavi io ho fatto passare tutto sul davanti quindi sotto il paraurti ove non si vede nulla ed è riparato da calore e urti accidentali
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                @Max Moretti cosa hai fatto passare sotto il paraurti? e quali centraline stai vendendo (magari scrivimi in pm il prezzo)?
                                Giamba90 anche a me interessano i tappi dei lavafari in modo da incollarli sul paraurti se sai qualcosa fammi sapere. anzi servirebbe qualcuno con etka!

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Max non ho capito bene dove l'hai fatti passare, potresti essere un po più chiaro?

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Mario vendo le ASL https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Controller-AFL

                                    Viper i cavi li ho passati nella parte frontale ossia tra paraurti e radiatore
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      ma non ci sono le ventole li??

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        no li trovi un punto ove c'è il montante che è riparato da tutto, quindi ottima posizione
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          per far passare il cavo da una parte all'altra la migliore soluzione è farlo passare dietro la tappezzeria antirumore subito sotto il parabrezza...a cofano aperto ve la trovate proprio davanti! lì così i cavi non prendono caldo e nemmeno si vedono che male non fa...
                                          - The White Club - n°146

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X