annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Viper.. esatto.. il KIT del livellamento lo puoi comprare anche dopo..
    sigpic

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Viper se compri il kit dell'autolivellamento ci sono compresi i cavi adattatori
      sigpic

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        La mi idea era di prenderlo dopo....quindi pensavo di prendere prima il cavo quindi avrei un set di cavi in più.....

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Puoi chiedere a navistore se ti vende il kit dell'autolivellamento senza cavi adattatori (avendoli gia' presi) sono imballati separati,non dovrebbe essere un problema
          sigpic

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Si, ci avevo pensato.....allora intanto ho ordinato gli adattatori.....

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              oggi, mi sono messo a vedere che tipo di lavoro mi avessero fatto da naviservice, risultato: non ci ho capito niente! Hanno sostituito i connettori, ma non hanno fatto ponti o simili, i due fili che passano dentro sono del livellamento, in quanto dopo averli staccati per provare i fari funzionavano ma il livellamenti no. Ho tolto tutto il nastro sui connettori per vedere bene e non ci sono ponti o fili collegati in modo anomalo ergo devono aver adottato una soluzione differente a me sconosciuta. I fili che pensavo collegati al devio luci in realtà erano solo legati al cavo. pur volendo collegare il pin 48 e 49 a questo punto non saprei come fare quindi siccome tutto funziona io lascio perdere.

              Commenta


              • ma hai montato anche l autolivellamento?

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Si, ho messo anche quelli che sono stati montatati con il kit kufatec

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Originariamente inviato da Giamba90 Visualizza il messaggio
                    oggi, mi sono messo a vedere che tipo di lavoro mi avessero fatto da naviservice, risultato: non ci ho capito niente! Hanno sostituito i connettori, ma non hanno fatto ponti o simili, i due fili che passano dentro sono del livellamento, in quanto dopo averli staccati per provare i fari funzionavano ma il livellamenti no. Ho tolto tutto il nastro sui connettori per vedere bene e non ci sono ponti o fili collegati in modo anomalo ergo devono aver adottato una soluzione differente a me sconosciuta. I fili che pensavo collegati al devio luci in realtà erano solo legati al cavo. pur volendo collegare il pin 48 e 49 a questo punto non saprei come fare quindi siccome tutto funziona io lascio perdere.
                    Posso dirti che sono contento?!??! Scusami ti prego però questo vuol dire quasi sicuramente che gli abbaglianti xenon sono collegati ai cavi degli abbaglianti alogeni... speriamo sia cosi!!
                    Un saluto ragazzi!
                    Ultima modifica di Stefano82; 17/01/2016, 11:35.

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Ho dato uno occhiata allo schema, per far funzionare gli abbaglianti senza cambiare centralina, si potrebbe fare un ponte tra il Pin 8 della connessione originale a 10 Pin con il pin 11 della connessione bi-xeno a 14 pin. Bisognerebbe fare una prova

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Si Stefano, avevo guardato anch'io lo schema, il pin 8 dovrebbe essere proprio quello degli abbaglianti alogeni e l'11 quello di abilitazione abbaglianti xenon. Se con la codifica abbaglianti xenon si risolve la spia check allora va bene. Farò a breve questa prova e vi so dire! Ciao!

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Arrivati i cavi!mi manca solo la rete di bordo (ho trovato il codice completo per la mia) e poi si comincia il montaggio....per ora senza livellamento!

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Viper io ho testato un nuovo sito ove vendono la R come sigla finale e devo dire che va benissimo.. quindi se vuoi ti mando un MP
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              grazie mille Max!ma ormai mi sono fatto dare il codice da un service dove si è rivolto lim con il mio numero di telaio e pensavo di prenderla come avevo già scritto dal mio service......ma grazie lo stesso!la mia come lettera finale ha una M....mi riferisco proprio all'untima lettera mantre la prima lettera dopo i numeri è una K

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Oggi giornata di montaggio Fari Bi-Xeno per sisonzo
                                Inizio lavoro: 15:00
                                Termine lavoro: 17:30
                                Montaggio: Bi-Xeno - Centralina BCM serie R - Cablaggio

                                Risultato:
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120615_171611.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 327.9 KB 
ID: 1223800Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120615_171618.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 320.5 KB 
ID: 1223801Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120615_171639.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 327.5 KB 
ID: 1223802Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120615_171643.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 321.4 KB 
ID: 1223803Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120615_171653.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 284.8 KB 
ID: 1223804

                                Sempre bello aiutare un amico
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Max c'è posta per te...in PM

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Scusate, qualcuno sa per caso il codice dei tappi lavafari? Quelli che montano anche le gt senza xeno, che non hanno i lavafari ma solo la predisposizione

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Bel lavoro max!

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Complimenti Max,che valore hai messo al byte 18,dietro monta fari alogeni o led?le posizioni funzionano correttamente, selettore luci 0,te lo chiedo perche' le mie posizioni sono fioche,su byte 18 ho valore 04,dietro ho i led
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Originariamente inviato da Max Moretti Visualizza il messaggio
                                          Oggi giornata di montaggio Fari Bi-Xeno per sisonzo
                                          Inizio lavoro: 15:00
                                          Termine lavoro: 17:30
                                          Montaggio: Bi-Xeno - Centralina BCM serie R - Cablaggio

                                          Risultato:
                                          [ATTACH=CONFIG]79209[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]79210[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]79211[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]79212[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]79213[/ATTACH]

                                          Sempre bello aiutare un amico
                                          Ciao a tutti ragazzi, ebbene si abbiamo fatto il passo montati i bixenon originali.. Che dire un ringraziamento particolare a Max per pazienza e collaborazione ....
                                          Ieri sera prima uscita e non ci sono paragoni semplicemente speciali consiglio vivamente il montaggio
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X