annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    thanx AlbertoGT, pronto a dispensare consigli utilissimi!!! infatti la tua idea dei finalini raccordati al mio originale era la prima cosa a cui ho sempre pensato....

    ...ma dopo non viene fuori una mezza schifezza come ho visto in una peugeot 206 ed una alfa 147 dalle mie parti che poi vedi il fumo uscire solo dal finale più vicino allo scarico, mentre quell'altro non dà segni di vita....sembra finto, in pratica..... (è una cosa che mi ha sempre fatto schifo/pena e non vorrei mai averne una sulla mia car!!!)

    ..e infatti ero più propenso ad un "finale con i codolini GTI"..
    ..e appena ho visto l'offerta nel mercatino, ho pensato di comprarmi direttamente un GTI...
    ..da qui il mio unico dubbio erano le misure e gli attacchi... sinceramente, 'sto giro non pensavo né ai CV né al sound.. io volevo solo che la mia car avesse un bel cuBo!
    ..se uno magari defappa e scatalizza già fa un bel lavoretto..

    ..non sapendo valutare i costi e prezzi di scarichi ed affini, ho pensato che quello in questione fosse un buon compromesso..se devo fare un lavoro al mio scarico originale e spendere, mettiamo anche 150-200 euri....a 'sto punto me ne compro un'altro (un GTI a 300 carte..) e mi tengo il mio (...si sa mai dovesse servirmi..)
    ..mi sento quasi un genio!!!
    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
    ...e per i nostalgici..
    -> sigpic

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      Prego, ovviamente io parlo di renderli funzionali entrambi, basta creare una Y simmetrica e attacchi i due finali, ecco fatto lo scarico funzionante, ovviamente devi installare il diffusore gti, quello in entrambi i casi però, per rendere come realizzarlo immagina la marmitta terminale del gti, ecco al posto del padellone crei i due tubi con le uscite, a spendere tanto un marmittaro ti chiederà un 100one, sono 2 tubi piegati e 3 saldature, lo scarico originale ovviamente lo conservi da parte...se ben ricordo ragazzon produce uno scarico così per la gti5,, guarda sul sito così ti fai un'idea su come operare..
      lo scarico gti oltre che aggiungere peso metti un ulteriore tappo sulla linea di scarico del tuo motore..

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Ascolta il consiglio di Alberto, fattelo fare lo scarico...non ti viene a costare tanto.

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Ok grazie ucci...moooolto interessante la soluzione della Y che tra l'altro mi balandra nella testa da quando l'ho comprata (è l'unica cosa bella della giulietta il doppio scarico sx e dx) però si dovrebbe tagliare il sottoparaurti (non mi piace questa idea) e poi non saprei dove farmelo fare?
          Alla fine della fiera non è un lavorone perchè si taglia, si salda il "doppione" e il "doppione" si salda allo scarico della macchina in ultimo 2 copriterminali cromati, al max ci vorrano 2 ore seconde me!
          /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
          Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            [QUOTE=ucci;822665]
            ...ma dopo non viene fuori una mezza schifezza come ho visto in una peugeot 206 ed una alfa 147 dalle mie parti che poi vedi il fumo uscire solo dal finale più vicino allo scarico, mentre quell'altro non dà segni di vita....sembra finto, in pratica..... (è una cosa che mi ha sempre fatto schifo/pena e non vorrei mai averne una sulla mia car!!!)I][/I][/B]

            La 206 e la 147 fumano, LA TUA NO!
            Ora T-Rocchista!!!

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              ...momento serietà: stanotte mi sono entrati in macchina..
              ...momento ironia: non è stato poi tanto difficile, dal momento che l'avevo lasciata aperta!!


              ..tornato a casa, erano le 2.00 e l'attenzione scarseggiava, avevo scaricato la borsa della palestra e sicuramente non mi sono ricordato di chiuderla...imbecille!! fortuna che almeno le chiavi le avevo portate con me, diamine!!!!

              ..ma mi verrebbe da dire che siano dei "pivelli": non mi hanno toccato nulla..han portato via solo gli spicci che tenevo nel bracciolo..
              non hanno aperto altri sportelli, non hanno guardato nel baule..avevo sparsi per la golf (maledetto disordine cronico!!) cavi ed accessori, vestiti, marsupio, il telepass (gran paranoia appena mi è venuto in mente di guardarci!)
              ..di tutto ciò non se ne sono minimamente interessati.."only the ca$h"!!!

              comunque non gli è andata poi malaccio.....si sono presi la Multipla dei miei genitori per andare a fare uno scippo ad un negozio di elettronica.....salvo per poi lasciarla carica di computer sulla strada e scappare come conigli appena qualcuno li ha notati ed ha avvisato le forze dell'ordine......
              ..beh, direi che alla fine gli è andata malaccio..

              ..la Multipla è tornata a casa da poco, intatta e sana..
              sinceramente, pensavo il peggio: che avessero rovinato gli interni ed i sedili per caricare la roba, che l'avessero magari sbattuta qua e là, o peggio usata come ariete per sfondare qualche cancello..che ne so..
              ..ma invece nulla di tutto ciò..solo un gran nervoso e la necessità di farla igienizzare..
              di questi cani non voglio sentire manco l'odore!!!!!!

              ..comunque, dalle mie parti è stata una nottata molto movimentata: nel raggio di un 20 km hanno fatto di tutto:
              hanno rubato tra tutto un 3-4 auto, sono entrati in fabbriche, bar, negozi..di tutto un pò, praticamente..
              poi le auto o sono state abbandonate nei parcheggi (una addirittura vicino a casa mia..credo che abbiano fatto un "change"..dato che la multipla dei miei era più spaziosa!!!), o ne hanno fatto perdere le tracce..maledetti cani rognosi!!!

              ovviamente mi è andata di cuBo, soprattutto perchè gliela avevo praticamente servita su un piatto d'argento..
              ..d'ora in poi saldo le portiere ogni volta che scendo!!!!!

              non speravo mi succedesse mai, ma è una cosa che fa brutto, ma soprattutto fa un botto imbestialire!!!
              ..arrivare alla tua macchina e vedere i cassetti aperti e i documenti sul sedile..sapere che qualcuno ti ci è entrato dentro..
              da stamattina ancora mi deve passare il nervoso..

              ..ma fortuna che è tornata la Multipla (anche se è una FIAT..) e che ci sia andata, tutto sommato, da re!
              ..adesso compreremo un cancello elettrificato, sicuramente!!! devono morire!! (non fa dirlo?! lo dico uguale!!!)
              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                WoW! che fortuna che tutto si è risolto per il meglio!!Meno male che non hanno usato la tua...in questo caso il rosso è stato un ottimo antifurto!!

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  Quando è che ci butti nu cazz d'assett legger a sta maghena??? e non mi rispondere con un papiro se no ritolgo la sottoscrizione

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    Si potrebbe dire che nella disgrazia ti è andata bene, a me 2 anni fa mi sono entrati in casa e mi hanno portato via tutto ma tutto tutto persino la tessera di premium con l'abbonamento di un anno appena fatto (cosa irrilevante rispetto al resto) e quando ero piccolo ai miei gli avevano rubato una tipo con una settimana di vita!
                    Lasciamo stare se no faccio come nel film un giorno di ordinaria follia...'na strage!
                    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Ma le ns golfazze non si chiudono da sole?


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        Mi spiace per l'accaduto.
                        Avevi mica le chiavi di casa sull'auto?
                        Cambia la serratura di casa, nel caso avessere fatto il doppione.
                        Purtroppo quello che è successo diventerà la norma, perchè se in Paesi seri come la Romania applicano la legge ed il giudice da il massimo della pena prevista o in Arabia Saudita taglian le mani, qui fan compilare cartacccia alle fdo e dopo qualche ora son fuori.

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          Per fortuna non è andata così male...meglio così dai!

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            Per fortuna l'hai presa rossa................dai,meglio scherzarci su visto che è andata anche bene!!!!!(ma stai piu' attento)
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Maurizio, che soffre d'insonnia, ha avuto la stessa mia idea quando ho letto il primo messaggio del brutto evento: il rosso è un'ottimo antifurto. Come hai puntualizzato, tanti altri della tua zona, non sono stati così "fortunati". Un abbraccio forte forte e coraggio!
                              Ora T-Rocchista!!!

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                mau65 ah zio! lo so, lo so che devo stare più attento!!!
                                và, mai successo con la golf (la bravo invece potevo tranquillamente lasciarla pure con il PRA sul croscotto!!!!)

                                infatti d'ora in poi piuttosto finisco la batteria della chiave, ma la chiuderò di continuo!!!!! audiman eheheh anche Viper ha avuto la vostra idea!!!!
                                FedeCuc31 ..'zzo fratello!!! a te è andata decisamente dimme**a!!!!! che sfiga....e che ******i!!!!!

                                Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio
                                Ma le ns golfazze non si chiudono da sole?
                                si, ma non lo fa sempre: hai ragione tu, se tu la spegni, esci e non la inchiavi, dopo 30 secondi si chiude automaticamente da sola.
                                ma se, da chiusa, la apri, ci sono 2 vie:
                                - se entro 30 secondi non apri sportelli o baule, lei automaticamente si richiude (e fin qui tutto bene);
                                - se invece entro i 30 secondi apri uno sportello, od il baule, e poi NON la richiudi a chiave, lei resta aperta!!! (ed è quello che ho fatto io, per prendere la borsa dal baule).

                                Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
                                Mi spiace per l'accaduto. Avevi mica le chiavi di casa sull'auto?[...]
                                nono, tranquillo inge. niente chiavi di casa! come sempre sono la prima cosa che prendo........mi servono per entrarci!!

                                ieri i miei sono stati contattati dai carabinieri per andare oggi pomerigigo per rilasciare le loro impronte (credo sia per analizzarle con quelle rilevate sulla Multipla), e per vedere di alcuni oggetti che sono stati ritrovati nella macchina..tra cui credo ci sia l'unica cosa che manca dalla mia golfina: il mio giacchetto di pelle..
                                ..ieri non me ne ero accorto, pensavo fosse nell'armadio, dato che non era poi tanto freddo, l'altra notte..per me....
                                ..me l'avranno preso perchè è nero, o magari perchè sentivano freddo..porini........che ne sappiamo, noi!!!
                                (gli staccherei la testa, io, a questa gentaccia!!!!!)
                                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                ...e per i nostalgici..
                                -> sigpic

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  Che robe... Mi spiace da una parte ma son contento che tu abbia ancora la macchina! E se il rosso fa antifurto, figurati quando ci metterai le strisce bianche e gli specchi cromati!!! Anche se un bel Kit Cadamuro...
                                  sigpic
                                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    Meglio così.

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      Mamma mia è una delle cose peggiori che possano capitare...:O
                                      Shoccante, mi ricordo era successo a MezzaGolf anni fa... terrore! E anche a BboyKaos, finita tragicamente (per l'auto intendo).
                                      A te è andata benissimo!
                                      Ma a volte è meglio così perché dagli errori si impara.
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        ..con un ritardo spaventoso, auguro a tutto il forum BUON NATALE......
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-12-25 05.15.09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 166.9 KB 
ID: 1233445

                                        ...e con un anticipo clamoroso, anche FELICE ANNO NUOVO!!!!

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-7-auto-dell-anno-2013-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.0 KB 
ID: 1233446

                                        ..anche la mia bimba rossa vi fa gli auguri!! eheheh -> Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-12-19 15.04.31.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 245.7 KB 
ID: 1233442Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-12-19 15.04.53.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 264.8 KB 
ID: 1233443

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-12-19 17.45.07.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.0 KB 
ID: 1233444 <- ...e questo??! cos'è??????!
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          Ti avevo dato per disperso !!!!!!Auguri in ritardo,pensavo di vedere la tua "rossa" così........

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf rossa 268.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 107.3 KB 
ID: 1233447



                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X