annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    Si si sei rientrato col botto e complimenti ancora per il mezzo! per caso hai cronometrato i 0/100 prima e dopo rimappa? chissà che bomba che è!...perchè hai sabbiato i cerchi? cambi il colore? falla tutta rossa, pure le gomme guarda qua...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   858139_500298420016442_1547334142_o.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 185.2 KB 
ID: 1232942
    dovrebbe essere un prototipo di gomma della Marangoni!
    Bellissime
    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      quel'auto è di un "preparatore" di Campi bisenzio (FI) TRC italia e gli scatti sono stati fatti in provincia di Siena!..le gomme forse si possono acquistare...

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Ah si! l'hai vista dal vivo?
        Pensa che faccia fa la gente se ti vede passare con le gomme rosse
        /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
        Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
          ...e per i nostalgici..
          -> sigpic

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Ti piacciono eeeeeeee?????
            /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
            Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Dai almeno un 100 celle mettilo, almeno togli un pò di puzza di gosolio, un magnaflow costa attorno ai 100 euro è sei moralmente quasi apposto perchè rispetti l'ambiente...
              l'intercooler ha il suo perchè se aumenti la pressione del turbo e ci piazzi una turbina seria tipo questa: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GT2876R.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.8 KB 
ID: 1232944 poi ovviamente per tenere a bada tale esubero ovviamente bilstein pss
              dai i dischi non vorrai sul serio forarli....metti una bella coppia di rs radiance forati, costano il giusto e diversi si trovano bene, e un bel set di pinze porsche (brembo of course!!) Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3600-vi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.7 KB 
ID: 1232945....
              ovviamente un bel tubo dritto al posto dei silenziatori ah
              volendo potresti pure metterci un bell'impiantino a gpl e gli dai ancora più cavallini

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                Ospitecu31 alora, una volta ho cronometrato (di mio) lo scatto 0/100 e mi ha segnato 10,1.
                ..adesso appena ne avrò l'occasione farò una verifica..

                i cerchi li ho sabbiati perchè con Ospite li avevamo verniciati di nero con la bomboletta..e ora che volevo farli seriamente mi è stato detto che dovevo sabbiarli per mandare via quella vernice bastarda (si può dire?!)...e poi dato che ci sono ho in mente di metterci pure una riga rossa sul bordo del cerchio (tipo le moto) ma per fare un lavoro coi fiocchi la farò mettere sotto al trasparente..consiglio del carrozza, preso al volo!! eheheh
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   car_alloy_rim_with_red_edge.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 1232950
                ..tutto sta nel vedere quanto sarò dritto.....eheheh

                comunque saranno neri..un bel nero lucido lucido....ho visto come stanno e mi fanno sbavare!!!
                (la Vanessa li vuole bianchi....che non sarebbero male male....ma dopo bianco...."che c'azzecca??" no?

                ....forse forse se non costano un'esagerazione me le butto su una volta le gommazze rosse!! eheheh ci starebbero da ...!!!!!!!
                File allegati
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  Davvero molto molto belli!!!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    Mamma mia...con le gomme rosse! Che spettacolo!

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Dai dai,che tra un pò c'arriviamo.......

                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          .. mau65 io sono più professionale..e ci vado più pesante..

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   epica small.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 234.7 KB 
ID: 1232954
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sbocchinata.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 275.8 KB 
ID: 1232955

                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            La seconda è proprio ok

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Sò che ne saresti capace.........
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                Scrivici anche Abarth!!

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  Non bestemmiare!!!! Non offendiamo un maestro della meccanica, già ci pensa fiat a farlo rivoltare sulla tomba...
                                  Al massimo ci può scrivere aborto

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    Ma no le strisce bianche no...al massimo nere !
                                    Comunque ora è bellissima e tutte le modifiche che hai fatto secondo me sono delle mancanze di mamma Vw come la griglia anteriore nera lucida, l'estrattore nero lucido, il "coso" degli specchietti nero lucido....
                                    Ma hai lo scarico cromato?
                                    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      ucci !!!!! invece di ridicolizzare la tua, modifica la mia come ti avevo chiesto
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        eheheh certo che ancora non mi conoscete bene, eh??! sono pazzo, mica scemo!!!! ahahahah

                                        comunque, rispondo @FedeCuc31, l'unico che se lo merita! (menzione anche al buon @AlbertoGT, che interviene saggiamente!!!)
                                        hai ragionissima! infatti è proprio quello che sto facendo..sto "migliorando" il 1.6 TDI di casa VW!!!!

                                        ..eppoi, il "coso" degli specchietti credo che sia la...base..io almeno la chiamo così..eheheh
                                        ..lo scarico è solo il terminale D-Gear...e si, è cromato! al suo tempo non ci avevo speso molto..
                                        ..ero combattuto tra quello o quelli dello Skoda Yeti (ma lo montavano tutti.....)..se ne parla qua, più o meno..


                                        Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                                        Scarico GTI is better then the others in un colpo ottiene maggior estetica e un sound invidiabile! sembrerebbe un benzina! APPROVATO!
                                        ..se ne parlava al suo tempo (era il lontano 10/11/2011, ore 17:38)...ed ora ho trovato questo annuncio qua, sul nostro mercatino..
                                        ..la domanda mi sorge spontanea: è fattibile sulla mia?????!
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          Sono soldi speso inutilmente lo scarico gti sul 1.6 tdi, non rende nulla, sia in termini di cv che di sound, risparmia i soldi per altri lavori.
                                          se ben ricordo il 1.6 ha il silenziatore centrale e poi il finale è un semplice tubo, se vuoi lbastae uscite gemelle basta un semplice finale con i 2 codolini gti oppure se vuoi l'uscita sx dx prendi i finalini e crei un tubo con i 2 raccordi e lo colleghi al tuo scarico originale.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X