annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    Certo, ci mancherebbe altro! se piacciono al proprietario e si sente soddisfatto è giustissimo!!io parlavo per quanto riguarda i miei di gusti. ucci ottima idea montare un'impianto più grande...ci avevo pensato anche io...chi sà...

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      specchietti neri adesso

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
        @mau65 ..... si, credo anche di sapere cosa stai cercando...
        Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
        Complimenti, stai facendo su un bel ferro, manca però quello che penso stia pensando anche @mau65 ...
        .....mi sà che pensate male tutti e 2,io intendevo che manca uno serio alla guida.........













































        L'ASSETTOOOOOOOOOOOO........................
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Eccolo............

          anche se poi se la ritrova tinta di nero

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Viper ma l impianto frenante piu grande, a cosa serve? scusate, hai il 1.6tdi come me e ucci? cioe spendere tanti soldi per cambairlo solo per avere 2 pinze piu grosse?? bha a mio parere sembra sprecato...poi ognuno,ripeto, ha i suoi gusti per carita con quei soli li allora cambierei i paraurti se a uno piace, cioe io metterei il para della R
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Si esatto!....solo se trovassi un'occasione nel momento in cui dovrò cambiare qualcosa del mio impianto....solo qualche volta sento la necessita di un capellino più di forza frenante ....(ne guadagnerebbe anche l'estetica)....il nostro è più che sufficiente!....sarebbe bello.....e sarebbe bello fare molte altre cose..come nel mio caso paraurti posteriore GTD....anteriore GTI.....cambiare direttamente auto......eheheheheheh
              Erano pensieri, sogni...

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                .....mentre voi parlate, io mi sono dato da fare ed ho aggiunto un ulteriore step al mio ferraccio rosso:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   distanziali.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 238.9 KB 
ID: 1230867
                li ho trovati in offertissima, appena smontati da una A3....non me li sono lasciati sfuggire!!!
                ..tempo un giorno, e li ho voluti montare!!!!

                risultato? beh, date un'occhiatina....


                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 266.7 KB 
ID: 1230868Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 294.0 KB 
ID: 1230869
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo 3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 152.5 KB 
ID: 1230870Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo 4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 240.8 KB 
ID: 1230871
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo 5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 261.9 KB 
ID: 1230872Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo 6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 223.8 KB 
ID: 1230873
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo fianco1a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 288.4 KB 
ID: 1230874Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo fianco1b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 282.4 KB 
ID: 1230875
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo fianco2a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 292.1 KB 
ID: 1230876Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prima-dopo fianco2b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 284.6 KB 
ID: 1230877



                ..per una miglior resa delle foto "prima-dopo", probabilmente a breve cercherò di upapre foto del "dopo" particolarmente identiche a quelle del "prima"..
                ..dato che ormai non posso fare il contrario....e chi li toglie più?????!
                qualcuno a caso (@ale) li ha già visti dal vivo e mi ha dato un parere più che positivo.....

                sono contentissimo,sono a dir poco spettacolari!!!!
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  Contento che sei contento!

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    adesso sembra un'altra car
                    The White club n°268 Socio n° 47

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Almeno li hai tinti di nero? Sai bene che in caso di controllo le fdo ci vanno a nozze coi distanziali e si divertono non poco a farti firmare come minimo un bel verbalino.....
                      Magari con giretto in motorizzazione

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        Quoto il buon Alberto,cercati dei cerchi furbi che allarghino di suo,così sei in regola anche esteticamente!!!Con quello che potresti spendere alla prima multa,mi sa che te li compri i cerchi nuovi........

                        PS:ma non vieni a Parma????Dai dai dai.........
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          AlbertoGT oddio, sai che ci ho pensato solo dopo che li ho montati?????????!
                          ..è che ero preso dall'euforia di montarli, che non sono stato lì ad aspettare magari la mezza giornata per far asciugare la vernice e..PAM! adesso sono su!!!

                          ..comunque devo dire che dalle mie parti le fdo sono molto.......umane...
                          ..mai dire mai, ma praticamente anche con la bravozza come l'avevo ridotta, non ho mai incontrato grandi problemi.....in fondo, se sei educato si risolve tutto.....

                          ..e io mi sono sempre comportato bene, sono educato e disponibile, non ho mai avuto una minima discussione con le fdo..
                          ..anzi, anche per via del mio lavoro, c'è un bel dialogo...
                          .....dovrei proprio beccare UNA vigilessa "in quei giorni", appena separata perchè ha sgamato il marito con IL collega, con 4 bambini e suocera a carico e appena informata che la sua collega ha ottenuto la promozione che si aspettava lei....


                          mau65 mi dispiace zio...anche stavolta non riesco a venire a Parma........
                          .....ma il prossimo anno cercherò di esserci in tutti i modi!!!!!
                          Ultima modifica di ucci; 13/06/2013, 15:41.
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            Oppure trovi l'agente n.t. di turno ...comunque sia è sempre meglio che li occulti, ciao

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                              .....ma il prossimo anno cercherò di esserci in tutti i modi!!!!!
                              ............santadonna!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                A sto punto un paio di distanziali anche all'anteriore non guastano!

                                Da quanto sono questi?
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  emmangiato se non erro 12mm...così mi ha detto.....
                                  ....io non sono stato lì a misurare.......preso dall'euforia, non me ne sono interessato....comunque a casa dò un'occhiatina.....
                                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                  ...e per i nostalgici..
                                  -> sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci





                                    Manco li hai misurati prima!

                                    Comunque con i porto neri lucidi li avevo anch'io i distanziali al posteriore, da 16mm, e se non avessi messo i 18 davanti i 10mm li avrei messi. Consiglio mio!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      Complimenti bella belva, poi rossa ! Per caso sai di che materiale è fatto e quanto pesa lo spoiler posteriore? (questa è stupida come domanda) ma rende un po' più stabile il posteriore?
                                      /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                      Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        FedeCuc31 ciao fede, grazie per i compliments!
                                        purtroppo le tue richieste non possono essere esaudite in quanto non ho idea né del peso né degli effetti sulle prestazioni del mio bolide...

                                        ..anzi, forse per il materiale posso aiutarti: ..ho trovato la brochure della MK7 (guarda a pag.10)...
                                        per quello che ne so, credo che i materiali siano gli stessi che per la nostra..
                                        "0ɚ/0ȫ Spoiler da tetto Originale Volkswagen
                                        Lo spoiler Originale Volkswagen completa la parte posteriore dal carattere sportivo di Nuova Golf.
                                        Un particolare di grande fascino: le aperture per il flusso aria dall’aerodinamica ottimizzata.
                                        Fornito in tinta base e verniciabile nel colore della vettura.
                                        Codice ɗG0 0ȵɚ Ȳɒɒ GRU"

                                        ..guarda questa "googlata", leggi l'ottavo risultato, dice testualmente
                                        "Nuova Golf che accentua il carattere marcato ed il look grintoso dall'aria sportiva. Lospoiler in materiale sintetico e infrangibile è fornito in tinta."



                                        ...ma tornando alle prestazioni.... boh!!!
                                        ...non ti so dire, soprattutto perchè l'ho comprato ancora prima della macchina e l'ho ritirata con lo spoilerozzo già montato...
                                        ..e poi non è un mezzo da chissà quali prestazioni, quindi credo che approssimativamente renda un pelino pocopoco più stabile il posteriore...
                                        ...ad occhio, eh!!!


                                        oi, ma te la presentazione della tua bimba????????!
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          Grazie per le informazioni...te le ho chiesto perchè sono interessatissimo allo spoiler come il tuo, però 250 eurozzi per un pezzo di plastica mi sembrano tanti, sulla baya tedesca ho contatto un venditore e il suo spoiler è una copia in vetroresina che pesa circa un chilo! costa la metà però non mi convince molto.

                                          Prima devo fare delle modifiche di carrozzeria poi la presento...circa una 20 di giorni ancora!
                                          E grazie x la richiesta!
                                          /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                          Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X