annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    ....non voglio sembrare ripetitivo e testardo (come potrei apparire) ma datemi retta quando vi dico che ad assettare una macchina dalle mie parti significa crearsi qualche problema.....mi sa tanto che a 'sto punto mi butto sulle sospensioni idrauliche, così quando cammino la tengo a mò di SUV, e quando la parcheggio o le faccio foto, l'appoggio per terra!!!! ahahahahahahahah
    (dove trovo i $$$$$?=??!)

    ed ecco che finalmente riesco a postare una cosa di quasi una settimana fa:
    l'ennesimo ritocco alla mia bimba rossa (thanx @ale, di nuovo..eheheh)

    allego le fotine,m come di consueto!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-04-26 15.52.22.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 286.7 KB 
ID: 1229700
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-10 10.10.17.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 216.8 KB 
ID: 1229701
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-10 14.31.00.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 218.4 KB 
ID: 1229702 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-10 14.31.56.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 173.8 KB 
ID: 1229703

    ...non male...non male davvero!!!!!!!
    (riguardando quella vecchia, non ce la vedo proprio col cromo..... molto meglio così!!!!!


    P.S.: -200 km al tagliando....tra poco andiamo dal dottore, bimba!!!
    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
    ...e per i nostalgici..
    -> sigpic

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      Ohh bravo, molto bello il logo nero!!!!!
      "La mia GTI"

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Ehh si,visto hai fatto le plastiche nere lucide e i cerchi anche neri,eri quasi "obbligato" a fare il logo nero,bravo!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Bravo Bravo Bravo!

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Mattia che super modifiche che hai fatto mamma mia.......è uno spettacolo fatelo dire...........
            P.S.ti piacerebbe il paraurti posteriore tutto lissio
            sigpic
            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Ci stava viste le ultime modifiche...

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                grazie a tutti ragazzi!!! ahahaha cerchi neri e logo nero by ale!!ahahahaha e tra poco anche tagliando da ale... vero ucci???

                - - - Aggiornato - - -

                e poi anche un altra modifica, ma non diciamo niente!!!! eh matti? la facciamo vedere alla fine!!! una bella sorpresa... sempre fatta da me ihihihih
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  grazie ragassuoli per i millemila complimenti!!!
                  in effetti ultimamente sto recuperando il tempo perduto....eheheh
                  @romeo lo sai..lo sai benissimo quanto mi piacerebbe un bel para tutto lissio!!!!!
                  (almeno me lo godo in foto, infatti......)

                  ..MA NON E' FINITA QUI!!!
                  come preannunciato da @ale, non siamo stati con le mani in mano, ed ecco che dato che gli ho affidato la car per il tagliando....abbiamo pensato bene di effettuare l'ennesimo processo di ottimizzazione della mia bellissima car:
                  come di consueto ultimamente, thank @ale per i lavori...
                  ...tanti thanks Ale!!!!!!!

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-21 19.34.15.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 355.2 KB 
ID: 1229798
                  notate qualcosa di diverso??!


                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-21 13.56.42.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.9 KB 
ID: 1229799Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-21 13.56.43.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.0 KB 
ID: 1229800
                  ..no, non sono le mie lenzuola.. .__. che schifoso....
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-21 15.27.25.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1229801Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-21 15.28.30.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.0 KB 
ID: 1229803
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-21 15.27.28.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 143.1 KB 
ID: 1229802
                  <_< eccolo!!!! l'assetto preferito da @mau65!!!


                  ed infine un bel dettaglio delle mie pinzette tutte belle rosse!!!!!
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-21 19.34.38.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 248.7 KB 
ID: 1229804Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-05-21 19.34.26.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 260.5 KB 
ID: 1229805

                  troppo bbelle!!! mi strapiacciono!!!!!

                  ..comunque, adesso mi sa che per un pò sto bene, a modifiche...
                  ...anche perchè la Vanessa si stranisce..ogni giorno le porto qualcosa di nuovo..
                  ...ma la colpa in gran parte è tutta di @ale!!!! eheheh
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    Sempre più bella!

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Bella uccio!!!

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        Me gusta e ora fai dei regali alla tua dolce metà che servono altrimenti Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   picche.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.4 KB 
ID: 1229806
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          Molto bella ucci le pinze rosse ci stanno da sballo
                          sigpic
                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            Ottimo Lavoro!!!

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Bella Bella!!
                              Ora T-Rocchista!!!

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                ..............eppure manca qualcosa,mooolto meglio di prima.........eppure manca qualcosa..........
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  mmm complimenti per il lavoro! ma personalmente non mi attira...i porto li preferifo OEM magari dei bei 18?? le pinze fossero state più grandi.....io sulla mia sono dell'idea che meno si vedono meglio è! sarà l'effetto dei 18 che li fanno sembrare minuscoli...

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    ragazzi!!! grazie mille a tutti per i mille complimille!!!!
                                    sono contento di aver finalmente fatto dei lavori sulla mia car degni di questo nome (e non delle patacche come in passato..)
                                    @Viper .. nono, è anche l'effetto dei 17"!!! lo so, purtroppo sono minuscole, infatti... ma al mio occhio, invece, meglio rosse che OEM...e per i Porto, sono parecchi i dissidenti, ma a me strapiacciono così...anzi, quest'inverno provvederò quasi sicuramente a verniciarli seriamente.......purtroppo i 18" non li voglio mettere, a causa dello stato veramente pienoso delle mie strade..
                                    ..già mi tirerebbe molto rovinare i 17"...... me li tengo!

                                    ....piuttosto, un giorno penserò ad un aumento dell'impianto frenante solo per avere le pinze Grosse!!
                                    @mau65 ..... si, credo anche di sapere cosa stai cercando...
                                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                    ...e per i nostalgici..
                                    -> sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      Il nero smagra ecco perchè ho messo i cerchi hypersilver:http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post778795 tutti mi chiedono se sono da 19

                                      pinze serie?!?! una bella coppia di brembo del cayman su dischi 312 e risolvi il problema..................ops

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        Bella ucci...certo che prima di copiarmi i porto neri potevi chiedermi il permesso?!?!? hahaha

                                        Per le pinze sono d'accordo con viper, nel senso che fino a quando non c'è qualcosa di serio da mettere in mostra meglio non evidenziarle, anche se stanno bene.

                                        Complimenti, stai facendo su un bel ferro, manca però quello che penso stia pensando anche mau65 ...
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          io invece penso che non bisogna avere un impianto maggiorato per far vedere il rosso o il colore delle pinze...uno se fa queste modifiche alla propria auto e perche piacciono a lui... io la vedo cosi, ma non perche le ho fatte io ucci non pensate che ne prendo male, perche si accettano sia i consigli che le critiche.. pero penso che sia un gran bell effetto, le pinze rosse su macchina rossa con cerchi neri pur non avendo un impianto Maggiorato.... e poi sarebbero piu grosse le pinze del cerchio..... matti secondo me vanno bene cosi!!!!!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X