annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    Allora sul ghiera economico ( ovvero quasi tutti) quando alzi o abbassi l'auto giri la ghiera posta alla base della molla così facendo oltre a variare l' altezza vari anche il precarico.
    Quindi se alzi la macchina dai più precarico alla molla, di conseguenza rendi piu rigida la compressione e piu rapida l'estensione..e se gli ammortizzatori non hanno un'idraulica adeguata avrai l' effetto tavola che rimbalza...
    Se abbassi tutta la macchina invece ottiene l'effeto contrario, togli precarico alla molla equesta farà meno fatica a comprimersi, ovviamete non avrai mai la morbidezza di serie eh!
    Quindi come hai detto non ti resta che giocare un po con le altezze finche non trovi un buon compromesso..
    Il **** alto su una ta serve a dare più trazione in accelerazione, dare un po di sottosterzo nel percorrere le curve..
    Se ti sei annotato le misure avrai visto che anche di serie esce leggermente impuntata..quindi anche quando vari l'altezza del mezzo se vuoi mantenere un coportamento simile all'originale devi rispettare la differenza di altezza tra i due assi.

    P.s.
    Scusa per eventuali errori di calligrafia, ma sto scrivendo dal cellulare

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      Ti avevo chiesto (ma non mi hai risposto),se erano regolabili anche in compressione/estensione o solo in altezza,perchè in quel caso non avresti bisogno di alzarla!!!!
      Logico che dovendo girarci sempre,deve essere anche comoda (anche se non lo sarà come con l'assetto OEM),in quel caso la regolazione in compressione/estensione diventa fondamentale e il prezzo pure,nel senso che le regolazioni si pagano......giusto AlbertoGT o scrivo cavolate????
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Mau e regolabile.solo in altezza

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          mau65 oohhh yes ma anche un kw var 2 o un b16 sono un compromesso..vai a vedere un ohlins road&track per vedere come si varia l'altezza senza modificare i carichi molla e idraulica.
          Ovviamente ha un costo per comuni mortali allucinante..eheheheheh

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
            Super car.......ma voglio le borchie german style
            contento, bomber?! :P

            thanx @AlbertoGT! effettivamente cercherò di lavorare in pratica al contrario di come ho sempre pensato...


            anche se per ora, ho fatto proprio l'opposto del contrario!! ahahah che disastro di frase!!!!

            intanto che si doveva fare un lavoretto, l'ho fatta alzare un pelino da @ale e vediamo cosa comporta..
            all'occhio non si nota tantissimo, e quindi mi va bene..ma devo vedere a livello di schiena!!!

            ..male che vada, se effettivamente, come dovrebbe essere, questa mossa mi ha accentuato l'effetto "tavola di legno", no problemo!!!
            via che la sbasso tutta e, in barba ai dossi, vado via molleggiato! eheheh
            (l'ultimo tentativo sarà dotarla sul suo sederino del suo ammo OEM e sperare in qualcosa di più meglio! )

            ..intanto, una buona notizia, su!!!
            dopo tanto tempo ho dato una pulita alla golfina, ed ecco un paio di fotine fresche fresche di lancia!!!
            ..con un dettaglio della piccola new entry by @ale! ...

            ..e non è finita qui!!! per la gioia di molti......e il disappunto di mio padre finalmente eccola in un nuovo look!!!!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   german_look (3).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 249.1 KB 
ID: 1235449Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   german_look (5).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 243.7 KB 
ID: 1235451Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   german_look (7).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 178.7 KB 
ID: 1235453
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   german_look (6).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.7 KB 
ID: 1235452Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   german_look (1).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 199.1 KB 
ID: 1235447
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pinza by Ale.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.8 KB 
ID: 1235454 <--
            File allegati
            Ultima modifica di ucci; 24/03/2014, 14:19.
            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
            ...e per i nostalgici..
            -> sigpic

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Bene, armati di metro e lavora sulle altezze vedrai che qualcosa ne esce.....ora il look fa meno schifo del solito almeno è bella lavata e senza quegli imbarazzanti copricerchio da vecchio...
              ora mancano 4 ruote serie però, cavolo aspetti a levare i ruotini di scorta tinti di nero???

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                eh, Albi..purtroppo aspetto il 16 aprile....qua da me è tutte strade da "termiche o catene a bordo"..e siccome coi miei 17" le catene le posso mettere al collo delle fdo, purtroppo devo sacrificare le termicazze con 'sti 19°!!!!!!!!!

                odio le leggi a scazzo, ma tanto?! siamo in Italia..anzi, in italia..vaffancuore!! mi tocca devastare le termiche per colpa della gente che non capisce..
                ...e poi mi dicono di montarle da 17...caz! io non ho voglia di sprecare soldi in gomme per poi bruciarle!!!
                ..a 'sto punto sacrifico l'estetica..ma almeno se devo buttare le gomme 1-2 anni prima, almeno non ci perdo quattrini..credo..

                ..e poi non infierire...già che voglio andar su al raduno dei vigneti, e @mau65 me lo va a fare la settimana prima?????????!
                (ah, zio..adesso ti rispondo anche su whatsapp e ti confermo...abbi pazienza!)

                io sono un tipo molto fuori dal normale, ma in questo caso ho una paura fottuta che mi possano rompere le p@lle........
                ...ergo, mi tocca tener su i ruotini di scorta colorati! eheheh
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  E' dal primo del mese che ho messo i 18 con le s001, che si chi@vino anche ste stupide leggi....se nevica vado a farmi frate...
                  Metti le estive e metti un paio di catene in baule, lo dice anche la legge: "termiche o catene a bordo" e tu rispetti la legge no!?!?!?
                  come si dice, fatta legge, trovato l'inganno!!!

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    ahahhaah sisi, con i simpaticoni delle mie parti vale poco....purtroppo....
                    ..da me vige "fatta la legge, faccio la multa"! eheheh
                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                    ...e per i nostalgici..
                    -> sigpic

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Io ho i 17 e le catene per i 17 da 7 mm e se mi fermano sono in regola visto che vanno bene
                      Ultima modifica di IceMatrix; 18/03/2014, 20:01.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        IceMatrix in regalo?

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          Sistemato Grazie

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                            ...già che voglio andar su al raduno dei vigneti, e @mau65 me lo va a fare la settimana prima?????????!
                            (ah, zio..adesso ti rispondo anche su whatsapp e ti confermo...abbi pazienza!)
                            ........cause di forza maggiore!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              L'hai messo per scherzo l'adesivo sulla pinza??


                              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                Rambo87 eheh beh, se "scherzo" vogliamo chiamarlo...diciamo che è un test..
                                con Ospite vediamo quanti lavaggi tiene..
                                mau65 eheh tranquillo zio, immagino (e ho letto nel 3d del raduno i motivi!)! era per ovviamente buttarla in zizzania! ahahahah
                                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                ...e per i nostalgici..
                                -> sigpic

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  Sempre molto bella, poi rosse sono rare.
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    ehi bella gente!! grazie per i complimenti....e per gli insulti all'adesivo BIG, che a breve posterò in queste pagine..... eheheh

                                    ora vi chiamo in gioco (a chi gli va di darmi un parere, ovvio!) perché volevo fare dei lavoretti al bel musino della mia car, e qui sorge il dubbiozzo:
                                    se con le griglie gli vado di total black, faccio male??
                                    ...spariranno le cromature ai fendi, alla bocca centrale, i listelli di fianco al logo, e il logo...tutto nero, lucido, come il resto della macchina.
                                    ...oppure gli vado di sottigliezza e lascio solo i loghi cromati, ovviamente parlo anche del posteriore??

                                    ..io sarei per lasciare quel tocco si serietà che ancora mi è rimasto con le cromature....oppure mando al diavolo la serietà e faccio tutto nero???
                                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                    ...e per i nostalgici..
                                    -> sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      Total black ma sono di parte....
                                      hai risolto poi con l'assetto??

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        Io ho fatto tutto nero ma ho lasciato loghi e scritte cromate... E l'effetto mi piace un sacco... Ovviamente te sei molto più tamarro di me!
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          mmhh bene bene allora io farei il logo posteriore nero lucido con sfondo rosso, all'anteriore Fendinebbia, bocca e logo nero lucido ma la griglia a nido d'ape dietro al logo e i baffi rossi...che spettacolo!
                                          /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                          Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X