annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    eheheh il tornado è sempre il tornado, è vero!!!
    ..e dato che c'ero, e non c'è lavoro manco a pagare....mi sto perdendo nei meandri della baya..
    ..cercavo le minigonne GTI, Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   minigonne golf 6 gti 001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 1226799
    ..che la mia ragazza benevolmente me le voleva regalare per Natale...eheheh
    ..almeno completo la prima fase "estetica esterna" della mia golfettina tanto carina!!!

    .........ma mi son perso in tante altre cose, tra cui:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dedc.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.4 KB 
ID: 1226798 ignition protection, casualmente l'ho trovato rosso...l'idea rubata a criveGTI..
    cerchi da 15" per le termicazze (se mai dovessi avere una botta di ano e raccimolare quattrini..ahahah)
    ho trovato 3 modelli che costano non molto e mi garbano:
    questi, stile BBS (in linea di massima, dai..) che non sono malaccio..
    ..poi ho notato subito questi per lo stile "quasi GTI_by_Adidas" (col nero lucido interno che mi fa sbavare!)
    ..e per ultimi, ma solo per la suspance, i rochford...che sono molto particolari e stupendi!!!

    posto le foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BBS_style.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.8 KB 
ID: 1226795
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   carre.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.5 KB 
ID: 1226796
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rochford.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.3 KB 
ID: 1226797

    ..ne ho di tempo da perdere, eh???! eheheh
    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
    ...e per i nostalgici..
    -> sigpic

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      Ultimamente di meno visto che scrivi poco e mi/ci mancano le tue "cazzate"
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        eheheh grazie.....non so se prenderlo come complimento o no.... ....

        ..purtroppo sono troppo preso dalla vita...riesco a fare un salto abbastanza spesso per tenermi aggiornato, comunque....
        ..per poter dire ben bene le mie "cazzate" ho bisogno di tempo, spazio, e non devo aver fretta, cosa che ultimamente sta riempiendo la mia vita.....
        ...e poi a conti fatti, non faccio niente....ma lo faccio di corsa! ahahah
        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
        ...e per i nostalgici..
        -> sigpic

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Ucci per piacere NO!!

          I cerchi in lega da 15 per le termiche no

          Se proprio raccimoli dindini spendili per dei borazzi da 16 o altrimenti 17 in lega...
          sigpic

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Io per i miei 15 in lega ho chiesto al gommista un set da spendere il giusto. (ENZO fanno parte del gruppo DOTZ ecc)..non volevo proprio spendere cifre superiore su dei 15!....io credo che anche con cerchi più carini il risultato non cambi molto...forse con un canale più largo si può migliorare la situazione....

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Invernali da 18" e passa la paura!!!
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                ahahah sisi, estive da 17" e invernali da 18"!
                cos'è?! un 245/35 R18???? si, dai....così alla prima neve, mi inchiodo sull'asphalto e ! eheheh

                emmangiato cosa sono dei "borazzi da 16"????! ho googlato, ma non mi scappa fuori questa cosa qua:
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   p1010762.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.5 KB 
ID: 1226838
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  ahahahahahh! ma i borazzi sarebbero i cerchi in ferro! aahahahaha
                  cmq con le 18 invernali si va lo stesso! non bene come con le 15 sulla neve ma vanno!

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Guarda che io ci faccio i passi dolomitici coperti di neve coi 225/45/17... Siete voi malati che pigliate i 125/95/12 per 3 giorni di neve all'anno e 4 mesi di strade bagnate e umide...
                      Per di più coi copricerchi!!! Hahaha
                      Su su Ucci, investi!!! E poi pensa: prendi i 18 e poi ci metti le estive, e ti tieni i 17" per le invernali e coi 15 ci fai 4 tavolini...
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        Ahhhhhhhh.....troppo bella sta misura 125/95R12...della serie...:strette,panciute e minuscole.....grande Diegone alias TagazziGTD.....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                          [...]Siete voi malati che pigliate i 125/95/12 per 3 giorni di neve all'anno e 4 mesi di strade bagnate e umide...
                          [...]prendi i 18 e poi ci metti le estive, e ti tieni i 17" per le invernali e coi 15 ci fai 4 tavolini...
                          ahahah quella dei tavolini è fantastica! è un'ideona!!!
                          ...sai cos'è?! è un'idea che mi fa ...e vuoi che non ci avevo pensato????!
                          ..solo che al momento il cash, fondamentale per mosse di questo genere, non è a livelli apprezzabili..
                          ..quindi non si può..e comunque non mi va di spendere una miriade di quattrini per dei 18" per la mia golf, messa così com'è abbastanza original marines...
                          ..non è un GTD o che altro, dai....e poi tra gomme e cacchi vari mi va a deturpare il conto corrente in modo considerevole!!!
                          ..i tavolini coi burazzi devono aspettare ancora un pò..eheheh

                          ...ma vorrei chiedere una cosina: queste minigonne sono ad un buon prezzo, o si trovano anche a meno????!
                          ..lo so che me le regala la morosa, ma se posso farle risparmiare qualche eurozzo, magari gliela rigiro dicendole che ho pensato a farle risparmiare così con la differenza lei ci si può comprare una borsetta, passo anche da "figo della ......."! EH!!!!
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            Quelle del link non sono originali però!
                            Sarebbe da trovarle usate... Tanto sono 2 pezzi di plastica...
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Diegone! lo so, capperini!!!! ma quelle originali le ho viste sparate a 235euri +25s.s......fai te......
                              ...preferisco spendere la metà ed avere 2 prasticozzi di ABS, cavoli!!!! poi le volevo verniciare nero lucido, come specchi e plasticoni paraurti......per avere una linea di colore, ecco...
                              ...alla fine a farli originali forse li rovinerei, verniciandoli....e se mai volessi rivenderli (cosa assai improbabile, credo..) farei un pò fatica.....erro???!
                              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                              ...e per i nostalgici..
                              -> sigpic

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                Quei 2 pezzi di plastica,io non li metterei,estetica.......poca,utilità.........anche meno,poi fai tu!!!!

                                RIPETO.......



                                ........non serve altro!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  Ciao Mattia come và????

                                  Volevo sapere come si comportavano le 2 golfine radio comandate,visto che per Natale mio figlio me l'ha chiesta.....ed io ho trovato in un supermarket una identica a quella comprata da tuo fratello a Perugia.

                                  Grazie mille
                                  sigpic
                                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    eheheh ciao Romeo!! Le Golfine sono sempre state stupende e vanno benissimo, anche se sono in disuso da qualche tempo! le ho messe in bacheca...:ahehe
                                    comunque, ti consiglio subito di piazzarci delle pile ricaricabili..non è che le mangia, durano anche molto, a regola...però ti togli il pensiero!

                                    ovviamente non sono un espertissimo, ma se senti anche @AndreGTI Wilkie & co. (non mi sono scordato dei vostri trascorsi da politi di Golfine)..loro si sono divertiti tantissimo (a farci il destruction derby!!!)

                                    Ultima modifica di ucci; 18/12/2012, 13:35.
                                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                    ...e per i nostalgici..
                                    -> sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      Devo ammettere che hanno il loro divertimento!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        Grazie Ucci allora metterò delle pile ricaricabili....

                                        Buone Feste
                                        sigpic
                                        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          Se no c'è anche la versione indoor:

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2258782_120719121207_Picture_011_640x480.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.3 KB 
ID: 1227111

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bconeg02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.4 KB 
ID: 1227112

                                          ordine e disciplina

                                          Offering Slot Cars, HO slot cars, 1/32 Slot Cars, 1/24 Slot Cars, Toys, and other hobby product online and shipped to your door.


                                          Offering Slot Cars, HO slot cars, 1/32 Slot Cars, 1/24 Slot Cars, Toys, and other hobby product online and shipped to your door.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X