annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    @romeo si fratello, lo so...ma mi fido e affido al gommista che mi ha detto di conservare ancora i cerchi, coprendoli con le borchie..
    ..e mi sono lasciato convincere..
    ..vedremo se sarò più di polso il prossimo inverno..eheheh

    (cavoli, lavoro troppo..ancora non ho messo mano alle altre fotine..eheheh)

    - - - Aggiornato - - -
    @romeo si fratello, lo so...ma mi fido e affido al gommista che mi ha detto di conservare ancora i cerchi, coprendoli con le borchie..
    ..e mi sono lasciato convincere..
    ..vedremo se sarò più di polso il prossimo inverno..eheheh

    (cavoli, lavoro troppo..ancora non ho messo mano alle altre fotine..eheheh)

    - - - Aggiornato 2.0 - - -

    FATTO! ECCOLEEE!!! lol

    before__________________/__________________after
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   justlowed(4).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 175.2 KB 
ID: 1234891Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   justwashed(!) (9).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 196.2 KB 
ID: 1234892

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   justwashed(!) (6).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 209.6 KB 
ID: 1234894 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   justwashed(!) (10).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 205.1 KB 
ID: 1234895 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   justwashed(!) (11).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 240.7 KB 
ID: 1234896

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   justwashed(!) (19).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.7 KB 
ID: 1234897 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   justwashed(!) (2).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 240.5 KB 
ID: 1234893
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   justwashed(!) (20).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 210.2 KB 
ID: 1234898 <-- troppo bbella!!! (dura, ma bella!)


    ..e poi, giusto per farmi godere come un ..... ieri sera trovo parcheggio vicino ad una "normale" golf di serie..
    PAURA!!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   .......(1).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 203.0 KB 
ID: 1234899
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   .......(2).jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.0 KB 
ID: 1234900 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   .......(3).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 149.9 KB 
ID: 1234901
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   .......(4).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.2 KB 
ID: 1234902
    Ultima modifica di ucci; 15/02/2014, 11:47. Motivo: aggiornato con le fotine ;)
    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
    ...e per i nostalgici..
    -> sigpic

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
      ..mmmh, sempre meglio, 'sta golfina!


      Adesso poi le sto sistemando, appena fatto aggiorno il post!
      Comunque..è da sbavo!!
      ..e ancora non ci sono su i Porto all-black!!
      mau65 questa ti va bene, zio?



      dal mio iPhone 5 by Tapatalk
      Bassa è bassa, ma com'è sto assetto?? dura morbida? quanto l'hai abassata rispetto a stock hai ancora ghiera per scendere??
      Dai non si possono guardare le borchie plasticose...mi offro volontario per eliminarle:
      vengo giu con il sovrapposto da tiro e una scatola di cartucce

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Ahahah lo so Alby, lo so!!!
        ..vedró che posso fare, per le borchiazze!
        Comunque, se non vado errato dovrei essere sceso 5cm..
        ..ancora dovrei averne un paio, ma credo che così possa bastare!!! Ospite è andato ancora 1cm sotto, ma lui è pazzo!!!
        eheheheh

        ..a guardarla fa figo un bel pò!
        È appoggiata per terra, praticamente!
        ..peró..io la sento dura, molto!
        ..piantata all'asfalto..ma dura!!!
        Ogni dosso è una mazzata alla schiena, soprattutto quando scende il posteriore..
        Dà una bella insaccata!
        ma mi ci sto facendo le ossa..eheheh
        ..ho paura per quando butteró su i 17! Eheheh

        Comunque, ieri il test Vanessa è passato, con piccola riserva:
        "Con tutti 'sti pastrocchi, hai fatto una gaHata, come con la bravo.."
        ..comincio a non sopportarli, i paragoni con la bravozza..



        dal mio iPhone 5 by Tapatalk
        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
        ...e per i nostalgici..
        -> sigpic

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Bellissima Ucci.....veramente una ******.....

          Anch'io voglio decidermi a fare un super assetto contatterò Ospite x informazioni sul vostro assetto.....

          Metti le borchie german style altrimenti mi arrabbio......
          sigpic
          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            .......me gusta,hai fatto una misurazione dal centro mozzo al parafango???Grazie.
            Sai cosa ti mancherebbe???Il doppio scarico come ha fatto Ale,la "riempirebbe" di piu',prossima spesa dai!!!!
            Finalmente "qualcosina" stai migliorando................ti aspetto qua ad Aprile!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Bella bassotta! Sta proprio bene!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                Bella novità ! Bravo!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  Mau ad aprile dove???😀😀😀 comunque la car di ucci dovrebbe essere scesa sui 4.5cm....ancora ci sono 2 cm i ghiera da lui...da me 1.5cm da scendere 😀😀

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    Originariamente inviato da ale Visualizza il messaggio
                    Mau ad aprile dove???
                    Qua........
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                      Bella novità ! Bravo!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Anche tu gli nomini la Bravo?!? Poverino!!
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        ahahah mi siete mancati, in questi mesi di assenza dal forum! eheheh
                        alora, grazie a tutti per i complimenti, @Rambo87 e @Viper! @mau65 lo sai zio che è molto, ma molto probabile che un saltino lo facciamo???
                        pensa te, è la Vanessa che sta spingendo per un radunom dato che è un pezzo che non ci si becca!!!
                        ..adesso mi sistemo, dò un'occhiata, mi organizzo e ci vedremo presto, così potrete insultarmi direttamente!! ahahahahah
                        (per la misurazione appena trovo un metro la faccio, ok?
                        @romeo fallo! ne guadagna in tutto..ma ne perdi in schiena! pensaci su..eheheh @SetteGTI vedi?! me lo fanno apposta!

                        ____________________________________
                        NUOVA RUBRICA: "Il reso conto dei test sull'assetto":
                        13/02/14 - test pomeriggio by mio fratello (fra1): "ma cosa gli hai fatto? ancora mi fa male la schiena. te sei pazzo!"
                        (note: in effetti ogni dosso è una bastonata..e da noi dossi ne nascono come funghi..'ccidenti! )
                        14/02/14 - test pomeridiano lavagista: "
                        l'è abaseta tròpp... sapevi che me feva mel la schina!!!
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1920204_616651061723597_301927886_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.7 KB 
ID: 1234943
                        14/02/14 - test serale by Vanessa: passato, con piccola riserva: "Con tutti 'sti pastrocchi, hai fatto una gaHata, come con la bravo.."
                        15/02/14 - test pomeridiano by miei fratelli
                        : fra1: "'zzo! non mi ricordavo che si potesse andare così in basso..io dal rav screndo da in piedi, qua puoi appoggiare la mano sull'asfalto!!!"
                        fra2: ""cavoli, si guida bene! e se ti cade qualcosa per terra, non devi nemmeno fare fatica a raccoglierla!"
                        (nota: ad oggi, fra2 unico parere positivo!!!)
                        15/02/14 - test pomeriggio by la cumpa del bar: "***** se è bassa! tocca per terra!!! le buche tutte le tue, eh??!"
                        "ma la smetti di pimparla, 'sta macchina?! ancora non t'è passata?!"
                        (note: si, le buche sono tutte le mie! no, a quanto pare non mi è passata..)
                        15/02/14 - test serale by Vanessa (bonus track : autostrada A14 Rimini-Pesaro) - "uff..fa**ulo te e le tue pataccate. fa schifo 'sta macchina!"
                        (nota: in effetti diobono non abbiamo fatto altro che saltellare..e poi l'asfalto è appena fatto..ma che razza di lavoro han fatto????!
                        )
                        16/02/14 - test pomeridiano by Vanessa: strada per Tavullia, una schifezza, irregolarissima, dopo un discreto rimbalzo: "te sei pazzo! ma non si spacca niente?!"
                        (nota: speriamo di no!)
                        16/02/14 - test serale by Vanessa: ... (note: non ha fatto ulteriori critiche..che si stia abituando? ..speriamo!! )

                        ndr: i miei test non vengono menzionati per non sfalsare troppo la valutazione finale!!!
                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                        ...e per i nostalgici..
                        -> sigpic

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          Bè che dire...promossa no?!


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            ...aspetta di mettere i 17 per sentire qualche altra imprecazione della tua dolce metà!!!

                            Comunque sta macchina mi piace...a parte i deflettori sui finestrini che provvederò personalmente a rimuovere la prima volta che mi viene sotto le mani!

                            "Bravo"!!!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                              @mau65 lo sai zio che è molto, ma molto probabile che un saltino lo facciamo???
                              pensa te, è la Vanessa che sta spingendo per un raduno dato che è un pezzo che non ci si becca!!!
                              ..adesso mi sistemo, dò un'occhiata, mi organizzo e ci vedremo presto, così potrete insultarmi direttamente!! ahahahahah
                              (per la misurazione appena trovo un metro la faccio, ok? )
                              "BRAVO",così mi piaci (tanto è la Santadonna che decide se venite su' o no ),ma tornando all'assetto,non puoi ammorbidirlo???E' regolabile in "durezza/morbidezza" o solo in altezza,perchè altrimenti diventa sì invivibile!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                Quando monterai i 17 sarà un super tavoletta! Ma sarà anche un lo meno bassa.....io tra i 15 e i 18 noto la differenza...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  ..se resta così dura, comunque un pelo mi sa tanto che la vado ad alzare..ma forse pecco di ignoranza, se dico che dipende dagli ammortizzatori?!
                                  ..l'ho letto sul forum di elaborare, potete anche insultarmi..


                                  dal mio iPhone 5 by Tapatalk
                                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                  ...e per i nostalgici..
                                  -> sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci



                                    se la alzi diventa ancora più dura

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      ultima niuss! dato che io ed ale dobbiamo rimettere le mani all'assetto, ho pensato bene di tirarla su di circa un paio di centimetri, per vedere l'effetto che fa..


                                      POLEMIC MODE_ON
                                      ..è stato bello finché è durato...come è ovvio, mi piace l'assetto, un sacco...
                                      ..ma purtroppo le cacchio di stradacce delle mie parti non mi permettono di avere (e fare, entro i limiti) quello che voglio!
                                      ..il dubbio Amletico del "rialzarla, o non rialzarla" mi è stato tolto qualche giorno fa, quando ho fatto un giretto in un circuito in cui, da quando ce l'ho, ho fatto alcuni test sulla golfina.
                                      la sensazione di sicurezza che avevo prima di assettarla (e ne avevo, noonostante io non sia tutto 'sto gran pilota!) se ne è andata alle ortiche..
                                      l'asfalto irregolare, e quindi i salti smorzati della mia car, la sensazione di non avere lo stesso controllo di prima sulla golf, la paranoia di andarmene affanculo nel fosso sulla prossima buca..mi hanno indotto a lasciare il gas, quando invece era doveroso, "tutto portava a" ed ero intenzionato a spingere come un dannato....io non voglio questo!
                                      voglio poter guidare nella maggior sicurezza possibile, in qualsiasi condizione e tipo di guida..
                                      ..quindi se torniamo "con i paraurti in cielo" [cit. @mau65], ma migliorano le condizioni all'interno dell'abitacolo, e soprattutto io mi sento più sicuro per me e per gli altri....beh, piuttosto la lascio un pelino più alta, e la schiena ringrazia!
                                      POLEMIC MODE_OFF

                                      :mmh ho sentito qualcuno che mi ha anche detto che eventualmente potrei ributtar su gli ammo originali.
                                      (..ovviamente non quelli davanti, che col ghiera sono diversi, ma si parla di quelli posteriori..)
                                      ..si pensa che, nel caso, sicuramente saranno meno "legnosi" di questi..

                                      ..detto questo, qualcuno può darmi consigli su come muovermi, basandoci possibilmente solo sul materiale a mia disposizione?
                                      (prego rileggere la parte della "polemic mode")
                                      N.B.: a 'sto punto, van bene pure gli insulti..se servono comunque a fare le cose al meglio..

                                      ..è palesemente ovvio che se si parla di Koni, Eibach e via discorrendo, le cose potrebbero cambiare..ma per il momento non è mia intenzione..
                                      ..magari butto su un assetto da 6-700 euri, per poi dover comunque tenere la macchina sempre "in cielo"..non mi pare ottimale...eheheh
                                      preferisco tenere gli Fk, ma cercare e trovare una soluzione, piuttosto che andare su altre cifre, e poi smadonnare per trovare (forse) la stessa soluzione..per quello che posso dire, potrebbero essere soldi buttati, dato che a causa dei vari fattori in gioco (forse) alla fine non ottengo il risultato sperato..
                                      ..ma in mezzo a tutti questi forse, forse ho già buttato altri soldi, forse..
                                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                      ...e per i nostalgici..
                                      -> sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                        FK


                                        Ho dovuto ricitarmi per risponderti senza insultarti.....orami la frittata è fatta..regola l' altezza ad una quota umana, un - 4 rispetto allo stck va bene e ricorda di alzare il culetto di circa un cm rispetto al muso, controlla la convergenza anteriore, posteriore e regola il camber posteriore..
                                        Quando senti di dover alzare il piede vinci la paura e tieni giù, solo così riuscirai a notare la maggior tenuta di un' assetto basso e rigido.
                                        Ovviamete su strada chiusa e sucura per te e il mezzo, oltre che con gomme buone, non i cesso di 195/65 invernali!!! E ovviamente strada messa bene.
                                        Ovviamente su sconnesso con assetto tavola salterai sempre e l' auto si muoverà. .

                                        P.s.
                                        Piu sghiererai e piu si ammorbidira, ma sarai a rischio battute di finecorsa e sfondamento precoce ammortizzatori.

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          grazie Albi!
                                          ...io infatti non capivo il tuo "se la alzi diventa ancora più dura"..sapevo che l'effetto tavoletta me lo fa proprio perchè l'ammo ha corsa irrisoria..
                                          ..alzando l'assetto, portandomi appunto ad un paio di cm più in alto, l'ammo avrebbe avuto ovviamente un pò più corsa, e quindi farebbe meno effetto tavoletta..

                                          lo so che AK è sconsigliato, lo so... ..io l'ho preso per il prezzo, per avere un ghiera...e per provare...
                                          ..adesso come adesso non sarei comunque andato a spendere cifre maggiori..per lo più in assetti magari non regolabili..così invece per quanto sia, posso giocarci un pò e magari arrivare ad avere "quasi" quello che voglio..
                                          infatti i tuoi consigli saranno presissimi in considerazione!!!

                                          ..ma il culetto più alto, lo intendi rispetto ad adesso?? è meglio, col sederino alto???? (alla leggings push-up!)
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   confronto-leggings-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 105.5 KB 
ID: 1235207 (spalle dritte..sennò è ovvio che sgarra...provolona!!!)
                                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                          ...e per i nostalgici..
                                          -> sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X