annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Almeno un complimento Mauri invece che intervenire solo per dire Ragazzon ha la maglia più lunga
    Allora il doppio tondo mi piace....e quello non si discute...per l'ovale invece..bè non mi garba tanto...almeno da singolo...poi magari doppio fa più racing..ma comunque preferisco il doppio tondo.
    Per il dp..bè..tu lo hai preso ad un costo easy..dunque niente da dire..ma alla fine chi più spende..meno spende.

    Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
    Se non te li fa evidentemente è perchè la tua macchina non gli piace!




    Tornando all'ovale....bleahhhhhhhhhhh!!!

    Il GTI sta bene solo con il doppio tondo...
    Non glieli faccio perchè lui è permaloso e mi piace stuzzicarlo!!
    sigpic

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      i due ovaloni così come il singolo non mi piacciono proprio..quelli del tt invece sono davvero belli e ci sto facendo un pensierino...

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Dai l'ovalone prima o poi lo provo prima di un raduno così lo vedrete tutti se hai bisogno di info per il terminale TT sai dove trovarmi (poi ho sentito anche Filo per questo.....)

        Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
        Per il dp..bè..tu lo hai preso ad un costo easy..dunque niente da dire..ma alla fine chi più spende..meno spende.


        Scusa, non ho capito era meglio se lo prendevo nuovo a 700 euro? l'ho pagato 4 volte meno
        Ricordo che è un MILLTEK, mica bau bau micio micio...

        Originariamente inviato da Geos Visualizza il messaggio
        Senza alcuna offesa, perchè il gusto non si discute, ma a me l'ovale, sul GTI poi, proprio non mi piace. Ma ripeto, è questione di gusti!
        Tranquillo, tanto mica ce l'ho su.... :buhu tu taci che tra un pò te ne trovi due da 100 al centro! buhu:buhu

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Col doppio tondo è bellissima (belli quei terminalini).
          Con l'ovale non mi sento di esprimere un giudizio senza aver la possibilità di vederla dal vivo: in foto non rende di sicuro poi dal vivo è spettacolare magari...

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            si si..lo so che miltek non è micio micio bau bau...ma fatalità ha lesinato su uno snodo in maglia metallica che tutto sommato costa una cavolata...dunque certi errori ce li si aspetta da marche blasonate..e non da gente che si reputa leader del settore.
            Poi il resto dello scarico (kat a parte) è uguale per tutti...o meglio..spero che usino acciaio di quello buono!!
            sigpic

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Questo scarico lo usano nei campionati dove corrono con le GTI...

              Anche Il panterone ha un problema con la maglia, ma per una cosa così mica si può dire che fa schifo tutto il tubo ...è un difetto che ha anche quello supersprint...ma supersprint è la numero 1 in toto per me...e acqua non ci piove su questo penso....

              ...comunque vorrà dire che sabato ne farò saldare un'altra più lunga :fff

              La frase "chi più spende meno spende" è giusta nel caso io avessi comprato un dp schifoso con una curva oscena, pagato 150 euro e saldatoci un kat da 100 euro....sicuramente un affare del genere avrei dovuto sostituirlo dopo poco tempo........io sono per "chi più spende meno spende"...ma anche per il "chi più aspetta meno spende"

              Se prendevo lo skat SS[e meno male che non lo preso perchè poi tuonava come un harrier] spendevo qualcosa di più e senza kat...ma comunque sarebbe stata una spesa unica e buona...tanto quanto il Milltek...un giorno di ritardo della telefonata e prendevo il SS...

              Messaggio aggiunto alle 21:03.

              Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio
              Col doppio tondo è bellissima (belli quei terminalini).
              Con l'ovale non mi sento di esprimere un giudizio senza aver la possibilità di vederla dal vivo: in foto non rende di sicuro poi dal vivo è spettacolare magari...
              Infatti dal vivo fa tutto un'altro effetto! io l'ho vista dal vivo e poi in foto....e devo dire che non sta per niente male...poi magari vista così non rende perchè non la si vedrà mai a questa angolatura...ma più dall'alto......magari farà schifio dall'alto....chi lo sà vedremo moooooolto più avanti se farò il test...

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                ma possibile che prendi sempre le cose come critiche??!!
                Io non ho mica detto che il tuo dp fa schifo??
                Ho solo detto che per un'azienda come la miltek...poteva pensare a questa problematica e mettere una maglia più lunga..tutto qua.
                Poi il tuo acquisto è stato azzeccato e anche fortunato..perchè hai trovato dep che lo vendeva...comunque sia meglio quello che hai adesso che lo scatalizzato.
                sigpic

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Andre non hò ben capito il tuo problema con il flessibile,ma se è questione di rumori tipo vibrazione fai come hò fatto io (che hò il milltek) avvolgilo con la benda termica ed il gioco è fatto , risolvi il problema in 10 minuti e 36 euro circa.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    ..........Dalle mie parti c'è uno che gira col Gti nero e ha il terminale ovale e devo dire che esteticamente non mi dispiace...........
                    Se invece di pensare solo a darmi del TAMARRO leggessi .....io l'ho visto dal vivo e non è per niente malvagio,ma io ormai sono "etichettato" e non conto.... (pirlun...)!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                      Allora il doppio tondo mi piace....e quello non si discute...per l'ovale invece..bè non mi garba tanto...almeno da singolo...poi magari doppio fa più racing..ma comunque preferisco il doppio tondo.
                      Per il dp..bè..tu lo hai preso ad un costo easy..dunque niente da dire..ma alla fine chi più spende..meno spende.



                      Non glieli faccio perchè lui è permaloso e mi piace stuzzicarlo!!
                      CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE?
                      Condivido a pieno questo modo di vedere anche se mi lascia in mutande, ma dipende sempre dal caso.... e nn mi sembra del resto questo il caso più adatto a questa....

                      Per farti un esempio mooooooolto simile al caso ed estremistico ..........

                      Se uno ti vuole regalare o vendere a poco mooooolto poco una bentley continental gt, te che fai? dici no grazie perchè vuoi il ferrari? ahahahahahaha

                      Io sinceramente me la pippo e saluti e baci!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        e se fosse la speed ancora meglio del ferrari!!!!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          :buhu

                          Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                          ma possibile che prendi sempre le cose come critiche??!!
                          Io non ho mica detto che il tuo dp fa schifo??
                          Ho solo detto che per un'azienda come la miltek...poteva pensare a questa problematica e mettere una maglia più lunga..tutto qua.
                          Poi il tuo acquisto è stato azzeccato e anche fortunato..perchè hai trovato dep che lo vendeva...comunque sia meglio quello che hai adesso che lo scatalizzato.
                          Mauri non la prendo come critica, anche perchè la tua criticoooooona è per Milltek e non per me, però ogni volta tu hai sempre qualcosa che non va bene sulla mia macchina :boh

                          Per il SS ho fatto bene solo per il rumore dello scatalizzato, per il resto avrei voluto metterlo "solo" per mettere a tacere, di persona, la questione che lo skat non va bene per il GTI, anche se già Matthias l'ha già fatto...(sia con la k03, che con la k04...)...poi Supersprint è la numero uno del settore...

                          Originariamente inviato da miao Visualizza il messaggio
                          Andre non hò ben capito il tuo problema con il flessibile,ma se è questione di rumori tipo vibrazione fai come hò fatto io (che hò il milltek) avvolgilo con la benda termica ed il gioco è fatto , risolvi il problema in 10 minuti e 36 euro circa.
                          No Domi....il downpipe a bassi regimi e anche in curva, flettendosi di poco in comparazione con il movimento del motore, mi tocca da qualche parte....ad istinto direi che mi tocca in alto dall curva nella parte interna....comunque risolvo con spesa zero e faccio montare una maglia lunga e bislunga

                          Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                          CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE?
                          Condivido a pieno questo modo di vedere anche se mi lascia in mutande, ma dipende sempre dal caso.... e nn mi sembra del resto questo il caso più adatto a questa....

                          Per farti un esempio mooooooolto simile al caso ed estremistico ..........

                          Se uno ti vuole regalare o vendere a poco mooooolto poco una bentley continental gt, te che fai? dici no grazie perchè vuoi il ferrari? ahahahahahaha

                          Io sinceramente me la pippo e saluti e baci!
                          Esatto, il mio caso è proprio come quello della Bentley(ma con dei cerchi rigati)...io ho un dp ottimo ma con la maglia corta, e quella è una bentley ma con i cerchi rigati...spesa in proporzione perfetta!

                          Come dicevo io, se prendevo uno schifio di DP americano e poi dovevo prenderne uno migliore, il ragionamento era giusto!

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            We nn datemi troppa ragione senò la teoria del mio cervello andato non regge più e nn riesco a chiedere l'invalidità!!!!! ahahahahah
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Azz... mi sono perso un sacco di modifiche nella tua macchina Andre..

                              Innanzitutto complimenti per tutte le modifiche. Per l'ovale ti dirò, non è brutto e non sta male, però non lo associo al GTI! Capisci che intendo?
                              Mi sa troppo di spagnolo...

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Okeis amigos recepitos il messaggios! ma come già detto è stato solo appoggiato...adesso i miei TT da 80 sono superlativi!

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Confemro che tanto così la tua golf andre

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Tutte ottime modifiche, ma l'ovalone non mi piace...... ma 4 bei ovaloni però, quelli sì....
                                    No dai, scherzi a parte..... i doppi tondi della TT ci stanno a pennello..... e come si dice, poca spesa e tanta resa (estetica ovviamente )
                                    Per il dp......... naaaaaa...... se vibra io lo venderei subito.....

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      grande cawa....lo vuoi tu? 100 euro.....ahahahah :buhu

                                      Dai ci vediamo sabato così senti che roba

                                      [yt]l3-WXF2TnZM[/yt]

                                      :fff
                                      Ultima modifica di Andrepfff; 20/11/2009, 07:50.

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        maledetto scoppietta
                                        comunque se vibra vendilo subito, è un pericolo, lo prendo io e mi occupo dello smaltimento se vuoi..

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Ma si dai...quasi quasi lo vendo.......

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X