annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Ecco qui, aggiungo qualche fotina del tornado, reduce dai 1600km del Worthersee

    Ho acquistato la calandra no logo l'ultimo giorno al worth(iniziato a venderla solo quel giorno) e l'ho montata subito ma ho avuto tempo solo di fare due foto l'altra sera sotto la pioggia in compagnia della nuova arrivata in "familia"...(= schiera di amici )



    mmmm...ci vuole qualcuno che posti il dettaglio dei nuovi copri mozzi conici
    forse non l'hai vista, la vendevano anche nei giorni precedenti, in ben TRE stand diversi ...

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      A reifnitz non l'ho vista....nemmeno alla Shell...abbiamo girato poco quest'anno forse...

      ---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

      Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
      Una Bella golf , tunizzata in tantissimi particolari, fatta in modo da non essere Esagerata e quindi tamarra... Ma un tuning del genere ha bisogno anche di un 'cuore' all' altezza e non di 200 cv o poco piu' scandalosi..
      No no no ...200cv ora vanno più che bene...

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        si si c'erano dove vendevano anche i cerchi ASA.......se non sbaglio vicino al megapalco VW..............

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Boh, io li ho visti aperti SOLO dall'1...il resto era chiuso...i 3 negozi che vendevano le calandre li hanno aperti l'1...prima no...eravamo in 3 in auto...possibile 3 rinco?

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            secondo me è normale che fossero aperti dal primo................il Worth come date danno 1 al 4.............

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Si ma Andre l'1 è andato via...
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Malahead ha scritto diversamente...anche secondo me era normale non aver trovato aperto....ma va beh, no problem, calandra presa e via, contento fine offtopic

                Originariamente inviato da Malahead Visualizza il messaggio
                forse non l'hai vista, la vendevano anche nei giorni precedenti, in ben TRE stand diversi ...

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                  Grazie Marco, le foto sono ritoccate si, ma è solamente questione di un pò di vividezza e contrasto, niente di più...purtroppo queste foto DEVONO essere ritoccate...il rosso tornado al sole è molto difficile da fotografare....
                  ahia ahia, qui mi "pecca" la qualità del fotografo .... ti tiri la zappa sui piedi ..... in quanto difficile da fotografare devi ritoccare , ma se tu sapessi fotografare, non devi ritoccare (scusa ma questa te la sei cercata .....

                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                  ho fatto quel giochetto del contrasta che avevi consigliato tu
                  Visto visto ! bravo, rendono di più, non trovi?
                  sigpic -The White Club n°138-

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Si, ma non mi piace l'effetto "rumore" che si crea su alcuni dettagli, in particolare sul rosso...forse qui non si nota, ma nel file preso in pasto intero non ridimensionato su ps risulta diverso...

                    Comunque per il fatto del "purtroppo" l'ho scritto non perchè mi dispiaccia(anche perchè le modifiche tutte sempre un pochino), ma perchè in effetti non riesco a capire a fondo il colore della mia auto....

                    Fotografarla in diverse situazioni non è semplice, soprattutto al sole...i ritocchi non sono dei colori, ma sulla prima schermata del RAW su PS...non vado oltre...tranne quando voglio fare giochetti strani

                    Per il resto si, sono inespertissimo sulla fotografia! e soprattutto con un colore difficile come quello della mia auto!!!

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Tu prendessi una macchina di un colore un pò meglio, tipo BIANCO .................... hihihihihihihi

                      ma apparte gli scherzi, l'effetto rumore purtroppo se forzi un pò troppo te lo dà inevitabilmente e su alcuni file o stampe poi lo si nota di più, mentre su altre in dimensioni "ridicole" non lo noti neanche ......

                      hai risolto qualcosa con la firma oppure no? ....
                      bada che se mi mandi la mail in pm ti invio il file di photoshop della mia e poi capisci facilissimamente come si fa ad inserirla
                      sigpic -The White Club n°138-

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Eh si che è meglio va MP

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Esatto, molto vivibile la mia...tranne che per i dossi, che per ovvi motivi devo prendere piano...auto basso, assetto rigido...



                          Vedi cerchi per esempio...quando poi tutti li monteranno, beh li cambierò per distinguermi e vedere qualcosa di poco visto ma di mio ASSOLUTO gradimento
                          Punto 1 vivibile... mah... appena partiti per il worth sembrava d istare in macchina con un nido di vespe da quanto eri nervoso poi dopo il suggerimento (MIO) di bilanciare la macchina ed effettuare il viaggio un "pelino" scomodi con la bauliera vuota e le valigie addosso... la cosa è migliorata epico, lo ribadisco, lo sclero finale dopo l'ennesima toccata in autostrada a 30km da casa se ci penso rido ancora

                          Punto 2 sì certo, li trovi tutti i giorni per strada auto con i cerchi come i tuoi
                          Scherzo Bro!

                          Punto 3 che parto recuperare quelle foto sul pratino eh?
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Punto 1, auto bassa, modifiche per poterla abbassare così tante non ne sono state fatte(le faccio fare venerdì) quindi era inevitabile toccare ovunque....

                            Quando mi torna, ci saliamo in 6 tutti nel baule, con auto buttata tutta giù al raduno a Parma e se tocco, vi regalo la mia auto...........

                            Ti ricordo che eravamo su in 3(75+85+95Kg più cacca e piscio diciamo 5kg in totale) + valige (10+10+20, siccome bogani s'è portato 24 magliette 13 pantaloni 18 jeans 29 mutande 47 asciugamani e 14 phon).....non eravamo così leggeri...l'auto è scesa di un solo centimetro...

                            Davanti ho toccato SOLO in quei due momenti, alla partenza dal bancomat e al parcheggio quando abbiamo incontrato i ragazzi italiani con la TT del label..(che tra l'altro non trovo sto casso di sito)....

                            Comunque, da solo o con la morosa, la mia auto è vivibilissima...vado benissimo ovunque...ed anche in 3 senza valigie...l'avevo provata prima del worth...con cugino e collega...solo che voi siete obesi e vi portate le valigie per 9 settimane e mezzo....ci credo che il peso aumenta! ed il cruscotto si riga!

                            Punto 2: non l'ho capita

                            Punto 3: se sei rin*******ito e mi mandi dei JPEG da 40Mb non è colpa mia

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!



                              Punto 1 mi hai fatto morire

                              Andre il punto 2 è riferito alla tua frase quando dici che "Vedi cerchi per esempio...quando poi tutti li monteranno, beh li cambierò per distinguermi e vedere qualcosa di poco visto ma di mio ASSOLUTO gradimento" era un pelo sarcastico... è impossibile che tanta gente monti i cerchi come i tuoi anzi direi che arrivare ad "alcune persone" è già difficile

                              Punto 3 ancora
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                Punto 1 vivibile... mah... appena partiti per il worth sembrava d istare in macchina con un nido di vespe da quanto eri nervoso poi dopo il suggerimento (MIO) di bilanciare la macchina ed effettuare il viaggio un "pelino" scomodi con la bauliera vuota e le valigie addosso... la cosa è migliorata epico, lo ribadisco, lo sclero finale dopo l'ennesima toccata in autostrada a 30km da casa se ci penso rido ancora
                                La voce della verità!!! Allora non è proprio il massimo sta configurazione!! Hahaha
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Senza valigie si viaggiava tranquilli però...
                                  In 3 di cui 2 iperproteici si viaggiava bene
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Tranquilli però si toccava comunque.....ma ripeto voi siete due bisonti....volevo vedere Bria carico com'ero io se non toccava

                                    Comunque, non dico di vedere Parma piena di rotiform...ma intendo anche i forum....per ora siamo in pochi sul serio....su golf sono il primo (la lara è sfizzera )

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      wow...fantastico...chissà che soddisfazione!!!

                                      Bella car complimenti!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        A cosa ti riferisci Marco? (chissà che soddisfazione)...

                                        E grassie

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          ...al livello estetico raggiunto con la car, e al fatto che hai dei cerchi esclusivi
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X