annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e sono un felice possessore di un golf 7 1.0 tsi rline.
    Entro in community per confrontarmi con voi riguardo tutti gli aspetti della mia golf.

    Commenta


    • Benvenuto
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Benvenuto!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tono Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e sono un felice possessore di un golf 7 1.0 tsi rline.
          Entro in community per confrontarmi con voi riguardo tutti gli aspetti della mia golf.
          Ciao e benvenuto!!!!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Ciao a tutti, nuovo utente di questo forum ma non di Golf, passione iniziata negli anni 90 e tutt'ora in corso ! Marco

            Commenta


            • Benvenuto Marco!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bulldog Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, nuovo utente di questo forum ma non di Golf, passione iniziata negli anni 90 e tutt'ora in corso ! Marco
                Ciao e benvenuto!!!!!!

                Visto che sei di Firenze,non puoi mancare........... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...14-maggio-2023
                Ultima modifica di mau65; 23/03/2023, 23:22.
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto!!!!!!

                  Visto che sei di Firenze,non puoi mancare........... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...14-maggio-2023
                  si si ho già visto, mi organizzo

                  Commenta


                  • Benvenuto!!!

                    Commenta


                    • Ciao a tutti mi chiamo Edoardo e ho una GTI 7.5 del 2017 manuale!

                      Commenta


                      • Ciaoo
                        benvenuto
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da daicec Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti mi chiamo Edoardo e ho una GTI 7.5 del 2017 manuale!
                          Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,
                            mi chiamo Enzo, scrivo dalla provincia di Reggio Calabria e da venerdì pomeriggio ho nel vialetto di casa una golf 7.5 1.6TDI DSG Business Grigio Urano di luglio 2019 scelta da mia moglie in sostituzione di una Grande Punto 1.2 benzina che ormai non guidava quasi più per le prestazioni inesistenti.
                            Spero di trovare nella community tanti amici e consigli utili.

                            Commenta


                            • Ciaooo
                              benvenuto!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da enzo1972 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,
                                mi chiamo Enzo, scrivo dalla provincia di Reggio Calabria e da venerdì pomeriggio ho nel vialetto di casa una golf 7.5 1.6TDI DSG Business Grigio Urano di luglio 2019 scelta da mia moglie in sostituzione di una Grande Punto 1.2 benzina che ormai non guidava quasi più per le prestazioni inesistenti.
                                Spero di trovare nella community tanti amici e consigli utili.
                                Ciao e benvenuto!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Presentazione,

                                  buonasera a tutti sono Rino e grazie per avermi accettato nel gruppo

                                  Commenta


                                  • Ciao Rino
                                    cosa guidi
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Carsport Visualizza il messaggio
                                      Presentazione,

                                      buonasera a tutti sono Rino e grazie per avermi accettato nel gruppo
                                      Ciao e benvenuto!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        Ciao Rino
                                        cosa guidi
                                        Golf 5 2.0 TDI GT Sport

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti, vi seguo da molto. Ho una golf 8 rline da qualche mese ed è fantastica!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X