annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuto rebo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Un caloroso benvenuto a tutti!

      Commenta


      • Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni, e sono un rarissimo esemplare di possessore di Golf 7 Alltrack...

        Commenta


        • Buonasera Giovanni.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Slowblues Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni, e sono un rarissimo esemplare di possessore di Golf 7 Alltrack...
            Ciao e benvenuto!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Ciao a tutti, sono Vincenzo e sono interessato all'acquisto di una touran. La famiglia si allarga

              Commenta


              • Auguri!!!
                benvenuto Vincenzo.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da Piff91 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono Vincenzo e sono interessato all'acquisto di una touran. La famiglia si allarga
                  Ciao,benvenuto........e auguri per "l'allargamento"!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Grazie

                    Commenta


                    • Ciao a tutti ragazzi! Piacere sono Tony dal Piemonte :-)
                      abito in zona Asti e sono possessore di una golf mk4 da 22 anni e me la tengo cara hahahaha
                      Un saluto a tutti voi

                      Commenta


                      • Ciao, benvenuto su
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • Benvenuto Tony
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Tony Touch Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti ragazzi! Piacere sono Tony dal Piemonte :-)
                            abito in zona Asti e sono possessore di una golf mk4 da 22 anni e me la tengo cara hahahaha
                            Un saluto a tutti voi
                            Ciao e benvenuto!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Ciao benvenuto!!!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti!
                                Mi chiamo Jacopo ho 30 anni e sono un neo-golfista ravveduto: infatti tutta colpa di un noleggio auto per un paio di gg in Germania se ora mi ritrovo con quest'auto ma ora col cavolo che si torna indietro!
                                Ho una Golf Serie 8 1.5 TSI 150CV 6M, facendo quasi 40mila km all'anno una GTI mi avrebbe rapidamente reso povero purtroppo... ad ogni modo è un piacere conoscervi ma soprattutto tornare a scrivere su un forum!!!

                                Buona guida,
                                Jacopo

                                Commenta


                                • Karkadan non è detto se lo dici tu…. Mi fido
                                  benvenuto!!!

                                  A volte basta accontentarsi (questo è il segreto)
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Karkadan Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti!
                                    Mi chiamo Jacopo ho 30 anni e sono un neo-golfista ravveduto: infatti tutta colpa di un noleggio auto per un paio di gg in Germania se ora mi ritrovo con quest'auto ma ora col cavolo che si torna indietro!
                                    Ho una Golf Serie 8 1.5 TSI 150CV 6M, facendo quasi 40mila km all'anno una GTI mi avrebbe rapidamente reso povero purtroppo... ad ogni modo è un piacere conoscervi ma soprattutto tornare a scrivere su un forum!!!

                                    Buona guida,
                                    Jacopo
                                    Ciao e benvenuto!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Buongiorno a tutti, mi chiamo Raffaele e finalmente - a 36 anni - mi unisco alla Community. A novembre 2022 ho comprato una Golf 7.5 1.5 TSI 130cv EVO BlueMotion Executive color Argento Tungsteno (optional: LED pack, retrocamera posteriore, ruota di scorta). Usata del Giugno 2019... ma come nuova, occasione Das Welt Auto irripetibile per realizzare un sogno nel cassetto che era lì sin da quando ho preso la patente. A distanza di mesi, ne sono ancora innamorato. A breve pubblicherò qualche foto.

                                      Commenta


                                      • Ciao benvenuto!

                                        La Golf è sempre una gran conquista!

                                        Commenta


                                        • Cop87 auguri e benvenuto!!!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X