annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Tom benvenuto!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da TomDan Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, vi seguo da molto. Ho una golf 8 rline da qualche mese ed è fantastica!!
      Ciao e benvenuto!!!
      Puoi presentarla nell'apposita sezione,mi raccomando le foto,come da regolamento!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Un caloroso benvenuto a tutti!!!!

        Quanti utenti... bene bene!!!

        W

        Commenta


        • Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Salvatore vivo in Germania e sono sposato. Ho comprato a febbraio 2023 una Golf Gti 7.5 performance che desideravo da tanto tempo essendo appassionato di queste auto. Vi leggo spesso e penso che oltre ad intrattenermi siete anche di grande aiuto per qualsiasi tipo di dubbio o problema che potrebbe riguardare le nostre auto. Grazie mille per avermi accolto.

          Commenta


          • Benvenuto Salvatore
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ture19697 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Salvatore vivo in Germania e sono sposato. Ho comprato a febbraio 2023 una Golf Gti 7.5 performance che desideravo da tanto tempo essendo appassionato di queste auto. Vi leggo spesso e penso che oltre ad intrattenermi siete anche di grande aiuto per qualsiasi tipo di dubbio o problema che potrebbe riguardare le nostre auto. Grazie mille per avermi accolto.
              Ciao e benvenuto!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Benvenuto Salvatore, hai preso una gran GTI!

                Commenta


                • Salve, piacere di conoscervi, mi chiamo Biagio possessore di una Golf 7.5 Business 1.6 TDI. Ringrazio a tutti voi per la vostra piacevolissima accoglienza.

                  Commenta


                  • Benvenuto Biagio!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Benvenuto!

                      Commenta


                      • Benvenuto!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Biagio Visualizza il messaggio
                          Salve, piacere di conoscervi, mi chiamo Biagio possessore di una Golf 7.5 Business 1.6 TDI. Ringrazio a tutti voi per la vostra piacevolissima accoglienza.
                          Ciao e benvenuto!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti, mi Chiamo Giuseppe e sono della provincia di Torino (zona canavese)
                            Ringrazio tutti voi per il lavoro che svolgete, utili ancora prima di iscrivermi!
                            Felice neo possessore di golf 5 105cv bi-fuel

                            Commenta


                            • Ciao benvenuto
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Ciao Giuseppe!
                                benvenuto tra noi "polentoni"

                                Commenta


                                • Benvenuto!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Stucas1985 Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti, mi Chiamo Giuseppe e sono della provincia di Torino (zona canavese)
                                    Ringrazio tutti voi per il lavoro che svolgete, utili ancora prima di iscrivermi!
                                    Felice neo possessore di golf 5 105cv bi-fuel
                                    Ciao e benvenuto!!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono in attesa di una Golf 8 (variant) rline tdi. Nel frattempo vi seguo nell'attesa

                                      ciao!

                                      Commenta


                                      • Ciao Riccardo
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Ricky Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono in attesa di una Golf 8 (variant) rline tdi. Nel frattempo vi seguo nell'attesa

                                          ciao!
                                          Ciao e benvenuto!!!!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X