annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da kawa22r Visualizza il messaggio
    Ciao, sono Andrea ! mi sono reiscritto (ex utente kawa22) ho ordinato una golf ad aprile che a questo punto spero arrivi nei primi mesi del 2024. Ritorno a golf dopo la V ,la IV e la II ora ho una Octavia del 2015
    Ciao e bentornato!!!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ciao Andrea!!!
    domenica ero al raduno dei Porsche al centro commerciale.

Lascia un commento:

• kawa22r
    ha risposto
    Ciao, sono Andrea ! mi sono reiscritto (ex utente kawa22) ho ordinato una golf ad aprile che a questo punto spero arrivi nei primi mesi del 2024. Ritorno a golf dopo la V ,la IV e la II ora ho una Octavia del 2015

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da neapolis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Stefano da Frosinone fresco fresco proprietario di una Passat b8 nera del 2019 presa usata.. la mia prima VW!
    Ciao e benvenuto!!!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Benvenuto Stefano

Lascia un commento:

• neapolis
    ha risposto
    Ciao a tutti Stefano da Frosinone fresco fresco proprietario di una Passat b8 nera del 2019 presa usata.. la mia prima VW!

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da Draugluin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Juri, appena giunto su questo forum!
    Ciao e benvenuto!!!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ciao benvenuto

Lascia un commento:

• Draugluin
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono Juri, appena giunto su questo forum!

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da Foto-fox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato una golf, il giorno prima di farlo non sapevo che avrei comprato questa auto. venivo da una triste storia di guasti impossibili e ripetuti fino allo sfinimento con una kia. Ero andato solo per vederla, un annuncio a km0, dopo 40 minuti ho firmato il contratto per una Golf 8 Variant Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) DSG, con anche diversi optional, vetri oscurati, ruota di scorta, cerchi dallas da 18 pollici, reflex silver metallizzato, ecc ecc. Mi piace veramente molto, sono contento di essere incappato in quell’annuncio.
    Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Matteo e posseggo una golf 6 1.6 tdi " style" da ormai 3 anni. Acquistata con 190.000 km , ora ne ha quasi 260.000, cambiati cuscinetti anteriori e pompa freni, per il resto solo tagliandi e nessun problema.
    Ciao e benvenuti!!!!

Lascia un commento:

• Enzino
    ha risposto
    Benvenuti!!!

Foto-fox sono le occasioni migliori, quelle che non ti aspetti

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Benvenuti a entrambi

Lascia un commento:

• Matteo
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono Matteo e posseggo una golf 6 1.6 tdi " style" da ormai 3 anni. Acquistata con 190.000 km , ora ne ha quasi 260.000, cambiati cuscinetti anteriori e pompa freni, per il resto solo tagliandi e nessun problema.

Lascia un commento:

• Foto-fox
    ha risposto
    Ciao ragazzi, ho comprato una golf, il giorno prima di farlo non sapevo che avrei comprato questa auto. venivo da una triste storia di guasti impossibili e ripetuti fino allo sfinimento con una kia. Ero andato solo per vederla, un annuncio a km0, dopo 40 minuti ho firmato il contratto per una Golf 8 Variant Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) DSG, con anche diversi optional, vetri oscurati, ruota di scorta, cerchi dallas da 18 pollici, reflex silver metallizzato, ecc ecc. Mi piace veramente molto, sono contento di essere incappato in quell’annuncio.

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pablo72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho una Golf 7.5 TSI 1.0
    Ciao e benvenuto!!!!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ciao Paolo

Lascia un commento:

• Pablo72
    ha risposto
    Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho una Golf 7.5 TSI 1.0

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da athielke62 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, mi chiamo Nando, sono possessore di una golf 7.5 variant spero che check questa auto si comporti come la precedente Passat 3b che ha sostituito un saluto a tutto il forum.
    Ciao e benvenuto!!!!!!!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Benvenuto Nando!!!

Lascia un commento:

• athielke62
    ha risposto
    Buona sera a tutti, mi chiamo Nando, sono possessore di una golf 7.5 variant spero che check questa auto si comporti come la precedente Passat 3b che ha sostituito un saluto a tutto il forum.

Lascia un commento:

Sto operando...
X