annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giagtd Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ragazzi sono Giampiero e ho una golf 7.5 GTD ☺️
    Ciao e benvenuto!!!!!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Buonasera e benvenuto!!!!!

Lascia un commento:

• Giagtd
    ha risposto
    Buona sera a tutti ragazzi sono Giampiero e ho una golf 7.5 GTD ☺️

Lascia un commento:

• vecchio_golfista
    ha risposto
    Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
    Benvenuti!!

Quanta bella gente!!
    Benvenuto a chi è alla prima Golf, a chi ha preso una GTD 7.5 (c'ho provato anch'io prima della A4 ma non avevo trovato nulla...), a chi ha avuto la Golf II che adoro, a chi ha la T-Roc, insomma benvenuto a tutti!!!
    Grazie caro!

Lascia un commento:

• Enzino
    ha risposto
    Benvenuti!!

Quanta bella gente!!
    Benvenuto a chi è alla prima Golf, a chi ha preso una GTD 7.5 (c'ho provato anch'io prima della A4 ma non avevo trovato nulla...), a chi ha avuto la Golf II che adoro, a chi ha la T-Roc, insomma benvenuto a tutti!!!

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da pauldir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Alberto e vivo a Monaco di Baviera..oggi ho finalmente acquistato la macchina dei miei sogni, una Golf 7.5 GTD del 2018 con 39mila km. Devo ammettere che il forum mi è stato di grande aiuto durante la ricerca, quindi ho pensato finalmente di iscrivermi e di ringraziarvi.
    La mia auto precedente è stata una Golf IV 1.9 TDI, che ho fatto rottamare un paio di anni fa in Irlanda, a malincuore, dopo anni di viaggi e di ricordi incredibili.
    Una buonissima serata a tutti e a presto!
    Originariamente inviato da vecchio_golfista Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono daniele, ho posseduto in gioventù (20 anni fa e più) una golf2 e poi una golf4. Ora dopo varie auto anche molto più grandi vorrei tornare a golf col modello 7.5, forse a metano. Grazie a tutti e bentrovati!
    Ciao e benvenuti!!!!!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto

Lascia un commento:

• vecchio_golfista
    ha risposto

grazie paolo
    Ultima modifica di Enzino; 21/11/2022, 08:50.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ciaooo
    ottima scelta

Lascia un commento:

• vecchio_golfista
    ha risposto
    Salve a tutti sono daniele, ho posseduto in gioventù (20 anni fa e più) una golf2 e poi una golf4. Ora dopo varie auto anche molto più grandi vorrei tornare a golf col modello 7.5, forse a metano. Grazie a tutti e bentrovati!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ciao Alberto

Lascia un commento:

• pauldir
    ha risposto
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Alberto e vivo a Monaco di Baviera..oggi ho finalmente acquistato la macchina dei miei sogni, una Golf 7.5 GTD del 2018 con 39mila km. Devo ammettere che il forum mi è stato di grande aiuto durante la ricerca, quindi ho pensato finalmente di iscrivermi e di ringraziarvi.
    La mia auto precedente è stata una Golf IV 1.9 TDI, che ho fatto rottamare un paio di anni fa in Irlanda, a malincuore, dopo anni di viaggi e di ricordi incredibili.
    Una buonissima serata a tutti e a presto!

Lascia un commento:

• mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hybrid1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Denis e anch'io sono entrato a far parte del club con la Golf 8 eHybrid del 2022 (grazie alla rottamazione della precedente auto a gasolio).
    Aspettata quasi 10 mesi!

Prima Golf e per ora molto soddisfatto, passando sopra a qualche rognetta software che si è già presentata e per ora (pare) risolta. Diciamo che forse il software è il punto più debole per ora.

Grazie!!!

Originariamente inviato da svezio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Sono da poco proprietario di una T-Roc. So che non è una Golf... ma viste le diverse parti meccaniche in comune spero possiate accettarmi lo stesso!
    Ciao e benvenuti!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Tutti sono ben accetti
    poi c’è la sezione!!!
    pensa io non ho vw

Lascia un commento:

• svezio
    ha risposto
    Ciao a tutti,

Sono da poco proprietario di una T-Roc. So che non è una Golf... ma viste le diverse parti meccaniche in comune spero possiate accettarmi lo stesso!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Benvenuto!!!

Lascia un commento:

• Hybrid1
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono Denis e anch'io sono entrato a far parte del club con la Golf 8 eHybrid del 2022 (grazie alla rottamazione della precedente auto a gasolio).
    Aspettata quasi 10 mesi!

Prima Golf e per ora molto soddisfatto, passando sopra a qualche rognetta software che si è già presentata e per ora (pare) risolta. Diciamo che forse il software è il punto più debole per ora.

Grazie!!!

Lascia un commento:

• Enzino
    ha risposto
    Benvenuto!!!
    Golf 5 Sportline, mi hai fatto riaffiorare un sacco di ricordi.... !!!

Lascia un commento:

• enomismile
    ha risposto
    Grazie Paolo e Maurizio!

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Benvenuto Simone

Lascia un commento:

Sto operando...
X