annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Massimo e sono della bassa Romagna. Ho una Golf 5 da 17 anni con 270000Km e ne sono innamorato...

    Commenta


    • Benvenuto Massimo e complimenti per la tua Golf!

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ciaooo Massimo!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brand Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, Andrea da Trento "golfista di ritorno" in quanto dopo aver avuto fino a due anni fa una 7.5 1.5 tgi dsg oggi ho fermato una 8 stesso motore e cambio.

          Cercavo una style ma ho trovato un buon compromesso in una Life con un po' di accessori aggiunti, vorrà dire che cercherò qui qualche consiglio per renderla più "gradevole"

          grazie!

          Originariamente inviato da Max74 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,
          mi chiamo Massimo e sono della bassa Romagna. Ho una Golf 5 da 17 anni con 270000Km e ne sono innamorato...
          Ciao e benvenuti!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • buon giorno a tutti,
            sono alessandro e sono di venezia.
            sono un ex possessore di golf 7 R (2018) passato a bmw M2 e ritornato a golf 8R (fine giugno 23) a seguito di un ordine di settembre 22.
            però ad ottobre mi consegneranno la nuova M2 prima del previsto e quindi non posso permettermi di tenerle entrambe e mi piacerebbe che andasse ad un vero appassionato e non ad un concessionario o rivenditore che ricarica.
            dato che non sono pratico del forum chiedo agli amministratori o a chi compete se sia possibile utilizzare il forum se qualcuno interessato all'acquisto della vettura o inserirla nel mercatino ed eventualmente istruzioni.
            in attesa di una cortese risposta approfitto per confermare che la R in versione 8 è davvero una gran macchina con degli interni notevoli ed è migliorata in tutto e per tutto rispetto alla versione precedente.
            un saluto a tutti
            a presto

            Commenta


            • scusate ma girovagando per il sito ho trovato il forum vendo e ho scritto un post.
              spero sia il luogo giusto.
              a presto
              Ale

              Commenta


              • alex67 benvenuto e buona vendita…
                potevi farla dentro.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da alex67 Visualizza il messaggio
                  buon giorno a tutti,
                  sono alessandro e sono di venezia.
                  sono un ex possessore di golf 7 R (2018) passato a bmw M2 e ritornato a golf 8R (fine giugno 23) a seguito di un ordine di settembre 22.
                  però ad ottobre mi consegneranno la nuova M2 prima del previsto e quindi non posso permettermi di tenerle entrambe e mi piacerebbe che andasse ad un vero appassionato e non ad un concessionario o rivenditore che ricarica.
                  dato che non sono pratico del forum chiedo agli amministratori o a chi compete se sia possibile utilizzare il forum se qualcuno interessato all'acquisto della vettura o inserirla nel mercatino ed eventualmente istruzioni.
                  in attesa di una cortese risposta approfitto per confermare che la R in versione 8 è davvero una gran macchina con degli interni notevoli ed è migliorata in tutto e per tutto rispetto alla versione precedente.
                  un saluto a tutti
                  a presto
                  Ciao e benvenuto!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti mi chiamo Doriano, ho acquistato da poco la mia prima Volkswagen, una Golf 7 TDI 1.6 AllStar, mi piace molto ed essendo uno smanettone PC di vecchia data, ho intenzione di dilettarmi anche sulla mia Golf, in questo caso inizio da zero, ma sono comunque avvantaggiato.
                    Mi piace l'idea di "tornare" su un forum di auto, l'ultimo che ho frequentato era su Land Rover, possedevo una Defender Tdi 300,
                    un caro saluto a tutti gli utenti del forum

                    Commenta


                    • Ciao e benvenuto!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Ciao Doriano
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Buongiorno a tutti. Mi chiamo Valentino e sono proprietario di una Golf 6 tdi. Vi ringrazio per avermi accettato nella vostra comunità

                          Commenta


                          • Benvenuto!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Consollemaniacs Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti. Mi chiamo Valentino e sono proprietario di una Golf 6 tdi. Vi ringrazio per avermi accettato nella vostra comunità
                              Ciao e benvenuto!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Buona sera a tutti, mi chiamo Nando, sono possessore di una golf 7.5 variant spero che check questa auto si comporti come la precedente Passat 3b che ha sostituito un saluto a tutto il forum.

                                Commenta


                                • Benvenuto Nando!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da athielke62 Visualizza il messaggio
                                    Buona sera a tutti, mi chiamo Nando, sono possessore di una golf 7.5 variant spero che check questa auto si comporti come la precedente Passat 3b che ha sostituito un saluto a tutto il forum.
                                    Ciao e benvenuto!!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho una Golf 7.5 TSI 1.0

                                      Commenta


                                      • Ciao Paolo
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Pablo72 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho una Golf 7.5 TSI 1.0
                                          Ciao e benvenuto!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X