annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Cop87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Raffaele e finalmente - a 36 anni - mi unisco alla Community. A novembre 2022 ho comprato una Golf 7.5 1.5 TSI 130cv EVO BlueMotion Executive color Argento Tungsteno (optional: LED pack, retrocamera posteriore, ruota di scorta). Usata del Giugno 2019... ma come nuova, occasione Das Welt Auto irripetibile per realizzare un sogno nel cassetto che era lì sin da quando ho preso la patente. A distanza di mesi, ne sono ancora innamorato. A breve pubblicherò qualche foto.
    Io di anni........ciao e benvenuto!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • mau65 lo sappiamo
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Buongiorno a tutti, sono Lele, Oltrepò Pavese, ho lasciato un pippone di messaggio per consigli su GTD MK2, tendenzialmente mi definisco un boomer
        si nota anche dall'ora in cui scrivo messaggi di domenica mattina.....

        Commenta


        • Benvenuto!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Salve a tutti!
            Anche io da poco proprietario di una sfavillante golf!

            Commenta


            • Benvenuto Beppe
              che golf hai??
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Una Golf Variant 1.5 eTSI Life con qualche piccola aggiunta qui e li

                Commenta


                • Se ti va apri un post e presentacela.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tafazzi Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, sono Lele, Oltrepò Pavese, ho lasciato un pippone di messaggio per consigli su GTD MK2, tendenzialmente mi definisco un boomer
                    si nota anche dall'ora in cui scrivo messaggi di domenica mattina.....
                    Originariamente inviato da Beppe Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Anche io da poco proprietario di una sfavillante golf!
                    Ciao e benvenuti!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Salve a tutti , sono proprietario da qualche mese di una golf 5 1.9 limited edition 6 marce

                      Commenta


                      • Benvenuto!!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da otty72 Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti , sono proprietario da qualche mese di una golf 5 1.9 limited edition 6 marce
                          Ciao e benvenuto!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, Sono Andrea, Possessore di Golf 7,5 GTD DSG. Un piacere fare parte di questa Community.

                            Commenta


                            • Ciao Andrea!!!!
                              benvenuto
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andreapizzo Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, Sono Andrea, Possessore di Golf 7,5 GTD DSG. Un piacere fare parte di questa Community.
                                Ciao e benvenuto!!!

                                Pubblicità https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...gneti-soave-vr
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Buongiorno a tutti, mi chiamo Walter e sono della provincia di Perugia. Ho una VW Passat Variant 2.0 150 cv del 2020. Precedentemente sempre una Passat Variant del 2011. È da un po' che vi seguo ed ho deciso di iscrivermi.

                                  Commenta


                                  • Benvenuto
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da WalterC Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti, mi chiamo Walter e sono della provincia di Perugia. Ho una VW Passat Variant 2.0 150 cv del 2020. Precedentemente sempre una Passat Variant del 2011. È da un po' che vi seguo ed ho deciso di iscrivermi.
                                      Ciao e benvenuto!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti, Andrea da Trento "golfista di ritorno" in quanto dopo aver avuto fino a due anni fa una 7.5 1.5 tgi dsg oggi ho fermato una 8 stesso motore e cambio.

                                        Cercavo una style ma ho trovato un buon compromesso in una Life con un po' di accessori aggiunti, vorrà dire che cercherò qui qualche consiglio per renderla più "gradevole"

                                        grazie!

                                        Commenta


                                        • Benvenuto!!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X