annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Ragazzi, Sono Stefano e ho una Golf 5 da ben 13 anni.
    Sono tanti anni che penso di iscrivermi al forum ma poi per un motivo o per un altro mi è sempre passato di mente.
    Sto cercando di far andare la mia fidata Golf per piu tempo possibile, tanto che negli ultimi anni ci ho fatto molti lavori per tenerla sempre in modo dignitoso.

    Commenta


    • Ciao Stefano!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ciao a tutti, sono Francesco da Cadoneghe (Padova). Sono felice di far parte della community.
        Dal 2016 possiedo una Golf Mk5 1.6 Bifuel del 2008 nella versione United a cui ho fatto qualche upgrade come la sostituzione del cluster, il cruise control e il volante multifunzionale e l'autoradio 2din android.
        E' la prima auto a gpl, l'ho presa usata per andare al lavoro e devo dire che dopo 120.000 km ( + gli 80.000 che aveva) viaggia ancora bene.
        Non è la prima VW, dopo la fiat Uno turbo, presa durante il militare, ho avuto una Golf Mk2 GTI 8v del 1989, poi una MK3 GT (1800 da 90cv) del 1993, una Passat 3B 18 20v del 1998, un'altra Passat 3BG stavolta TDi del 2001. Il periodo della Passat è il classico con figli piccoli, dove lanciare il passeggino nel bagagliaio era fantastico. Oltre alle Golf anche la Passat mi è rimasta nel cuore, Gran macchina.
        Sto pensando di lasciare la Mk5 a mio figlio che si è patentato l'anno scorso per dargli una macchina sicura con cui girare mentre io sto valutando di prendere una MK7 TGi.
        Buona community a tutti

        Commenta


        • Benvenuto Francesco
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Cody Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi, Sono Stefano e ho una Golf 5 da ben 13 anni.
            Sono tanti anni che penso di iscrivermi al forum ma poi per un motivo o per un altro mi è sempre passato di mente.
            Sto cercando di far andare la mia fidata Golf per piu tempo possibile, tanto che negli ultimi anni ci ho fatto molti lavori per tenerla sempre in modo dignitoso.
            Originariamente inviato da frankcaffi Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono Francesco da Cadoneghe (Padova). Sono felice di far parte della community.
            Dal 2016 possiedo una Golf Mk5 1.6 Bifuel del 2008 nella versione United a cui ho fatto qualche upgrade come la sostituzione del cluster, il cruise control e il volante multifunzionale e l'autoradio 2din android.
            E' la prima auto a gpl, l'ho presa usata per andare al lavoro e devo dire che dopo 120.000 km ( + gli 80.000 che aveva) viaggia ancora bene.
            Non è la prima VW, dopo la fiat Uno turbo, presa durante il militare, ho avuto una Golf Mk2 GTI 8v del 1989, poi una MK3 GT (1800 da 90cv) del 1993, una Passat 3B 18 20v del 1998, un'altra Passat 3BG stavolta TDi del 2001. Il periodo della Passat è il classico con figli piccoli, dove lanciare il passeggino nel bagagliaio era fantastico. Oltre alle Golf anche la Passat mi è rimasta nel cuore, Gran macchina.
            Sto pensando di lasciare la Mk5 a mio figlio che si è patentato l'anno scorso per dargli una macchina sicura con cui girare mentre io sto valutando di prendere una MK7 TGi.
            Buona community a tutti
            Ciao e benvenuti!!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Ciao benvenuti!!!

              Commenta


              • Buona sera a tutti,

                sono Claudio di Roma e, dopo averla sognata per lungo tempo, tre anni fa sono diventato proprietario di una fantastica Golf 7.5 2.0TDI DSG 150cv per poi sostituirla lo scorso novembre con una Golf 8 Style 2.0TDI DSG ...
                Mi sono iscritto a questo forum qualche settimana fa, ma solo ora trovo tempo per presentarmi (scusate il ritardo...).

                L'intento principale è sia quello di cogliere suggerimenti e opinioni degli altri partecipanti del forum, sia di contribuire attivamente riportando la mia esperienza quotidiana, le mie osservazioni e i miei pensieri su questa meravigliosa autovettura...
                Pertanto un saluto a tutti e ci si trova in giro...

                Claudio

                Commenta


                • Claudio T. - Che bella presentazione ... benvenuto Claudio !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Leonardo_golf Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo e ho un golf 7 tdi.
                    Originariamente inviato da imi Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    ho appena comprato una Golf 8 Life 2.0 TDI DSG 150cv....che dire macchina stupenda.
                    Complimenti per il forum è veramente ben fatto e strutturato!
                    Originariamente inviato da vagabondo1980mi Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti.. sono nuovo in questo forum..mi chiamo Mirko ed ho appena acquistato la mia golf 7.5
                    Originariamente inviato da Moli9711! Visualizza il messaggio
                    Buona sera a tutti amici golfisti! Ho una Golf 8 1.5 eTSI R-Line da ottobre! Come molti altri utenti era da un po’ che seguivo le discussioni sul sito in sordina! Ora entro con molto piacere a far parte di questa meravigliosa community che mi è sempre tornata utile su molti argomenti trattati!
                    Originariamente inviato da Klark977 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi chiamo Claudio, ho una Golf 7.5 Sport 1.5 TSI ACT DSG e vi seguo da un po'...
                    Ho trovato molte informazioni utili ed ho pensato di iscrivermi per potermi muovere meglio nel Forum...
                    È la prima volta che mi iscrivo ad un Forum, ma per la mia Golf farei di tutto...
                    Originariamente inviato da Alex121 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo Alessandro da Palermo ho una golf 6 ​​​​​​​​​​​
                    E Come voi tutti la mia passione? La golf ​​​​​​​​​​​
                    Originariamente inviato da Lupetto74 Visualizza il messaggio
                    Un saluto a tutti! È la mia prima esperienza con una Golf, in realtà non è proprio mia ma mi è stata data come benefit. Sono quindi un felice guidatore di una splendida Golf 8 Life TGI dsg
                    Originariamente inviato da gsppvll13 Visualizza il messaggio
                    Buonasera,
                    Visito la community già da mesi. Da quattro mesi posseggo una Golf 7 Facelift Highline 2.0 TDI 150cv.
                    Entro a far parte di questa community con l’obiettivo di riuscire a conoscere tecnicamente la mia nuova Golf.
                    Ringrazio in anticipo per tutte le future interazioni con i membri della community.
                    Originariamente inviato da antony27b Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti sono Antonio e sono ancora possessore di una golf 5^ serie ben tenuta...(maledetta testata) dopo tanti anni dalla sua sostituzione va benissimo...tranne qualche piccola problematica ogni tanto...
                    Ciao a tutti
                    Originariamente inviato da Carbox173 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Alex e possiedo una Golf VII
                    Originariamente inviato da zabo1 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Bologna. Malato di Golf.......
                    Grazie per l'opportunità
                    Originariamente inviato da Golfettone_diesel Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    Mi chiamo Alessandro e vivo in provincia di Milano.
                    Sono felice possessore di una Golf 5 1.9tdi del 2003..il mio golfettone appunto ​.

                    Vi seguo da un po' e a breve dovrò fare qualche lavoretto "extra" al golfettone.
                    Chiederò qualche consiglio e spero di supportare il forum riportando le mie riparazioni.

                    Grazie
                    Originariamente inviato da Solero Visualizza il messaggio
                    Ciao a Tutti mi chiamo Solero, sono di Firenze ma abito in Germania
                    E qui di VW è pieno! Ce ne di tutti i tipi
                    ma non mi ero interessato fino a oggi
                    Che ho acquistato una Golf 8 Style e come tutte le cose che ho ,mi piace scoprire il massimo e personalizzare al meglio
                    Spero nei vostri consigli
                    Grazie a tutti
                    Originariamente inviato da Mauroo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tuti,
                    da mesi seguo con piacere questo forum che apprezzo per la gentilezza e preparazione di molti iscritti.
                    Già possessore di una Polo 5 diesel, oggi dopo non poche riflessioni ho acquistato un Golf 8 GTE.
                    Con piacere parteciperò alle future discussioni........
                    Originariamente inviato da Gianfry76 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    tra poco diventerò possessore di un Caddy IV...
                    anche se la maggior parte di voi è golfista sono sicuro di trovare tante info utili ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
                    Originariamente inviato da Eros46 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno mi chiamo Eros e spero presto di acquistare una bella GTI!
                    Originariamente inviato da dEUS Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,

                    mi sono iscritto perchè ho un piccolo problemino con la mia Golf V GTI 3 porte, ha quasi 200000 km e 16 anni sul groppone ma si difende ancora bene!
                    Originariamente inviato da Army75 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti sono Armando un neo iscritto ho una golf Variant 14 gti.
                    Originariamente inviato da Shade Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e sono prossimo all'acquisto della mia prima golf!!
                    Originariamente inviato da cinghios91 Visualizza il messaggio
                    Un saluto a tutti, mi chiamo Alberto e finalmente dopo molti anni sono ritornato alla guida di una golf.
                    Originariamente inviato da lbstefano Visualizza il messaggio
                    Buona domenica a tutti, da poco entrato nelle famiglia VW con una Tiguan 4motion dsg 150cv diesel del 2018. Mi piace fare piccole cose per aggiungere degli accessori utili che non sono presenti, ho aggiunto la retrocamera e le luci sotto i sedili per illuminare la parte posteriore. Ho OBDELEVEN ma non ho ancora fatto grosse codifiche.
                    Originariamente inviato da FrancoGolf7_2015 Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti, sono (Gian)Franco da Trieste. possessore di una 7 Sportvan 1400 dal 2015, cambio DSG.
                    Originariamente inviato da lucasax80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Luca e vivo a Correggio. Sono un felice possessore di una VoksWagen Golf serie 7 TGI (seconda edizione)
                    Originariamente inviato da PowermanB Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi presento.

                    Marco di Bergamo,

                    Sto sto lurkando per informarmi. Ero intenzionato ad acquistare una GTI.

                    Grazie!
                    Ciao Ragazzi !! e Benvenuti a tutti

                    Mi raccomando date una bella lettura al Regolamento e poi via si parte !!!
                    Originariamente inviato da Claudio T. Visualizza il messaggio
                    Buona sera a tutti,

                    sono Claudio di Roma e, dopo averla sognata per lungo tempo, tre anni fa sono diventato proprietario di una fantastica Golf 7.5 2.0TDI DSG 150cv per poi sostituirla lo scorso novembre con una Golf 8 Style 2.0TDI DSG ...
                    Mi sono iscritto a questo forum qualche settimana fa, ma solo ora trovo tempo per presentarmi (scusate il ritardo...).

                    L'intento principale è sia quello di cogliere suggerimenti e opinioni degli altri partecipanti del forum, sia di contribuire attivamente riportando la mia esperienza quotidiana, le mie osservazioni e i miei pensieri su questa meravigliosa autovettura...
                    Pertanto un saluto a tutti e ci si trova in giro...

                    Claudio
                    Originariamente inviato da frankcaffi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono Francesco da Cadoneghe (Padova). Sono felice di far parte della community.
                    Dal 2016 possiedo una Golf Mk5 1.6 Bifuel del 2008 nella versione United a cui ho fatto qualche upgrade come la sostituzione del cluster, il cruise control e il volante multifunzionale e l'autoradio 2din android.
                    E' la prima auto a gpl, l'ho presa usata per andare al lavoro e devo dire che dopo 120.000 km ( + gli 80.000 che aveva) viaggia ancora bene.
                    Non è la prima VW, dopo la fiat Uno turbo, presa durante il militare, ho avuto una Golf Mk2 GTI 8v del 1989, poi una MK3 GT (1800 da 90cv) del 1993, una Passat 3B 18 20v del 1998, un'altra Passat 3BG stavolta TDi del 2001. Il periodo della Passat è il classico con figli piccoli, dove lanciare il passeggino nel bagagliaio era fantastico. Oltre alle Golf anche la Passat mi è rimasta nel cuore, Gran macchina.
                    Sto pensando di lasciare la Mk5 a mio figlio che si è patentato l'anno scorso per dargli una macchina sicura con cui girare mentre io sto valutando di prendere una MK7 TGi.
                    Buona community a tutti
                    Originariamente inviato da Cody Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi, Sono Stefano e ho una Golf 5 da ben 13 anni.
                    Sono tanti anni che penso di iscrivermi al forum ma poi per un motivo o per un altro mi è sempre passato di mente.
                    Sto cercando di far andare la mia fidata Golf per piu tempo possibile, tanto che negli ultimi anni ci ho fatto molti lavori per tenerla sempre in modo dignitoso.
                    Originariamente inviato da linovic Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti
                    sono lino di modena e da un mese ho sostituita la mia golf 7 con la mia golf 8
                    grazie perbacco avermi accettato
                    Originariamente inviato da Bisione71 Visualizza il messaggio
                    Felice di far parte di questa community. Buonasera a tutti i golfisti
                    Originariamente inviato da micidiale89 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ,
                    Sono Gaetano da Castrovillari . Sono possessore di golf sportvan 1.6 110cv del 2017 .
                    Ho deciso di iscrivermi per trarne informazioni tecniche e miglioramenti da applicare alla mia auto.
                    Serena giornata a tutti ...
                    Originariamente inviato da xgiovx Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono Giovanni e sono di Legnano, sono possessore di una golf sport 7.5
                    Originariamente inviato da Jonny Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Mi chiamo Jonathan. Ex possessore di golf V gt sport del 2008....da domani ,spero, possessore di golf 7.5 gti.
                    Originariamente inviato da Fabio.77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono un neo Golfista, da pochi gg, con una 1.6 bifuel gpl del 2008.
                    La macchina è tenuta molto bene.
                    E' la mia prima Golf, mi son trovato subito a mio agio nella seduta nonostante sono quasi 190.
                    Scrivo dall'hinterland milanese.
                    Buoni km a tutti
                    Originariamente inviato da Alex971 Visualizza il messaggio
                    Buon giorno a tutti, mi presento sono Alessandro dalla provincia di Trento ed ho appena acquistato una Golf SportsVan 1.4 TSI 125 cv. del 2014 con 58mila km. bianca, bellissima.
                    Originariamente inviato da Arrow_144 Visualizza il messaggio
                    Buonasera ragazzi, mi presento.. Sono Antonio e sono originario di Caselle in Pittari ma vivo a Vicenza per lavoro. Sono un felice possessore di una golf 7.5 Executive e sto cercando di farla diventare R-line!
                    Originariamente inviato da Deangelig Visualizza il messaggio
                    Buonasera,
                    All'alba dei 60 anni sono finalmente diventato possessore di una Golf 7 1.4 TSI e per me è una bella soddisfazione.
                    Originariamente inviato da alecorcella Visualizza il messaggio
                    Buonasera sono Alessandro e ho finalmente da poco acquistato la mia prima golf 7 1.6 tdi
                    Leggo con molto interesse il vostro forum
                    Ma quanta bella Gente !!!

                    Commenta


                    • Claudio T. Benvenuto
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti.
                        In settimana prossima ritirerò la mia prima Golf, una serie 6 1.4 tsi. Per me una bella soddisfazione...E' stata una necessità improvvisa e non ho avuto dubbi, ho scelto lei! Spero di non pentirmi di aver agito di pancia.... Mi trovo a Roma.

                        Complimenti allo staff per il forum ben organizzato e per gli utenti che, da que poco che ho potuto vedere sbirciando tra le discussioni, sono seri competenti ed educati.

                        A presto.

                        Alessandro

                        Commenta


                        • Ciao Alessandro
                          benvenuto
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Ciao a tutti ragazzi mi presento, sono Patrick, vengo da Torino e possiedo un golf serie 7 2.0 tdi bianco

                            Commenta


                            • Ciaooo Patrick
                              PaoloAlberto

                              Commenta



                              • Originariamente inviato da Claudio T. Visualizza il messaggio
                                Buona sera a tutti,

                                sono Claudio di Roma e, dopo averla sognata per lungo tempo, tre anni fa sono diventato proprietario di una fantastica Golf 7.5 2.0TDI DSG 150cv per poi sostituirla lo scorso novembre con una Golf 8 Style 2.0TDI DSG ...
                                Mi sono iscritto a questo forum qualche settimana fa, ma solo ora trovo tempo per presentarmi (scusate il ritardo...).

                                L'intento principale è sia quello di cogliere suggerimenti e opinioni degli altri partecipanti del forum, sia di contribuire attivamente riportando la mia esperienza quotidiana, le mie osservazioni e i miei pensieri su questa meravigliosa autovettura...
                                Pertanto un saluto a tutti e ci si trova in giro...

                                Claudio
                                Originariamente inviato da Alexyslike1 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti.
                                In settimana prossima ritirerò la mia prima Golf, una serie 6 1.4 tsi. Per me una bella soddisfazione...E' stata una necessità improvvisa e non ho avuto dubbi, ho scelto lei! Spero di non pentirmi di aver agito di pancia.... Mi trovo a Roma.

                                Complimenti allo staff per il forum ben organizzato e per gli utenti che, da que poco che ho potuto vedere sbirciando tra le discussioni, sono seri competenti ed educati.

                                A presto.

                                Alessandro
                                Originariamente inviato da Patrick Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti ragazzi mi presento, sono Patrick, vengo da Torino e possiedo un golf serie 7 2.0 tdi bianco
                                Ciao e benvenuti!!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Ciao a tutti e buonadomenica. Sono felice possessore golf 6

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti, sono Andrea di Padova.
                                    Ho una Golf VII variant TGI del 2015. Ho montato il gancio traino e adesso vorrei risolvere il problema dell'estrattore che è stato tagliato in modo barbaro.
                                    Grazie!

                                    Commenta


                                    • Benvenuti ragazzi
                                      buone letture
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti,
                                        sono da pochi giorni possessore di una gti mk8, a breve iniziero' con le modifiche per ora solo le palette di leyo, prendero spunto per modifiche e consigliero modifiche.
                                        Come optional monto DCC, side assist, park assist, rear view, cerchi 18 (a breve 19), grigio nardo'. Concludo per i complimenti alla comunity che sembra molto unita e spero di poter dar aiuto a qualcuno che ha bisogno sulla gti!

                                        Commenta


                                        • Ciao Alessio benvenuto! Presentaci la tua macchina nuova nella sezione apposita!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X