annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Giovanni
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giovanedda Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,sono Giovanni proprietario di una golf 7 1.6 tdi 77 kw del 2013.Vi ringrazio per avermi accettato.
      buona serata
      Ciao e benvenuto!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Ciao a tutti, sono Vincenzo e vengo da Serracapriola.
        Da molto tempo seguo il vostro forum e finalmente ne sono entrato a far parte ed è un grande piacere per me.
        ps: ho una scirocco 2.0 140cv del 2009.

        Commenta


        • Benvenuto

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ciaooo Vincenzo
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ciao a tutti, sono Franco di Vicenza. La mia prima auto nel lontano 1988 è stata una Golf GL. A novembre 2020 sono tornato al mio primo e indimenticato amore con una Golf 8 e-TSI.
              Grazie per avermi accettato.

              Commenta


              • Originariamente inviato da VFS Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono Vincenzo e vengo da Serracapriola.
                Da molto tempo seguo il vostro forum e finalmente ne sono entrato a far parte ed è un grande piacere per me.
                ps: ho una scirocco 2.0 140cv del 2009.
                Originariamente inviato da GolFranco Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono Franco di Vicenza. La mia prima auto nel lontano 1988 è stata una Golf GL. A novembre 2020 sono tornato al mio primo e indimenticato amore con una Golf 8 e-TSI.
                Grazie per avermi accettato.
                Ciao e benvenuti!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Originariamente inviato da GolFranco Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono Franco di Vicenza. La mia prima auto nel lontano 1988 è stata una Golf GL. A novembre 2020 sono tornato al mio primo e indimenticato amore con una Golf 8 e-TSI.
                  Grazie per avermi accettato.
                  Benvenuto!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buonasera a tutti.
                    Mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum.
                    Il mio nome è Gian Piero e sono da due mesi possessore, forse dovrei dire "compratore" di una fantastica Golf 8 E-Hybrid bianca con cerchi Dallas da 18.
                    Infatti l'auto è stata presa principalmente per mio figlio, io ho tutt'ora un Tiguan S&S del 2011 con soli 67.000 km...
                    Della macchina sono molto soddisfatto, un po meno dei consumi sopratutto in elettrico che superano a stento i 50 km di autonomia.
                    Mi aspettavo di meglio dato che veniva dichiarata per 80 km!
                    I Matrix e gli indicatori dinamici invece sono spettacolari e di grande impatto visivo.
                    Del resto la volevo subito e ho optato per un'auto già in arrivo (contratto firmato il 23/10/2021 e auto ritirata il 6/11/2021)
                    Spero di poter dare il mio piccolo contributo al forum e di scambiare pareri e impressioni su questa grande macchina.
                    Saluti.

                    Commenta


                    • Benvenuti a tutti i nuovi iscritti e buon anno!! Vi chiedo di leggere con attenzione il Regolamento di questa Community, molto snello ma efficace e vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni per associarsi per un 2021 spumeggiante!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e per la prima volta del mondo Volkswagen con la mia Tiguan presa a dicembre, una 1.5 Act Life.
                        Spero proprio di trovarmi bene con questa auto!

                        Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

                        File allegati

                        Commenta


                        • Buonasera a tutti mi chiamo Luca con piacere mi sono appena iscritto al forum.
                          Possessore di un golf 7 gti da 2 anni .

                          ciao a tutti

                          Commenta


                          • Ciao e benvenuto!
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ilpalis Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono appena passato da una golf 4 ad una golf 7, in famiglia abbiamo sempre avuto golf e finalmente l'ultima l'ho presa con i miei guadagni! Appena iscritto ma leggo da molto le vostre discussioni!
                              Originariamente inviato da aky1990 Visualizza il messaggio
                              Ciao tutti, sono Gianni. Ho deciso di comprare una Golf usata 1.6 TDI MK7.5 90CV. Spero che a presto vi faccio tante altre domande.
                              Originariamente inviato da GianluDeep Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti! Mi chiamo Gianluca e sono possesore di una Golf 7 Gti Performance del 2016.
                              Felice di far parte di questo gruppo
                              Originariamente inviato da sil Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti ,mi chiamo Silvio, abito in provincia di Brescia ,ho una golf 7 variant ,del 2017 da quasi 3 anni e fino adesso sono contento della macchina.
                              Originariamente inviato da David1972 Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti mi chiamo David e sono di Roma.
                              tra poco (finanziamento permettendo)
                              Dovrei acquistare una Sportsvan 1.6 TDI 110CV Highline BlueMotion Technology usata 62.000 km 2015 (12.000 euro)
                              Mi sono iscritto perché ho sempre desiderato fare parte di una community della Golf... purtroppo ho dovuto aspettare 48 anni per averne una...meglio tardi che mai.
                              Buona serata a tutti.
                              Originariamente inviato da Vins77 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, da Torino e da una settimana possessore di una splendida Sportsvan del 2017 1,4TSI 125cv Highline.
                              Per me è la prima VW.
                              Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti sono Nicola da Padova, ho 43 anni e sarò possessore di una GTE ordinata tre giorni fa... non ho mai posseduto VW
                              Originariamente inviato da Falco Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti.
                              Prima di tutto voglio dire che anche se non ero iscritto vi seguo già da vari anni.
                              Premetto che sono un appassionato seriale old style ( ho imaprato a leggere sui quattroruote) ed ho sempre avuto auto sportive (praticamente tutte le hot hatch costruite dagli anni 90 in poi).
                              Attualmente possiedo una Golf 5 Gti Dsg. Auto cercata e voluta specificamente per le sue caratteristiche che mi sono sempre piaciute.
                              Uniche modifiche apportate per ora sono sostituzione catalizzatore con 200 celle, centralina, pop off bonalume.
                              Originariamente inviato da zenodj Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti
                              Sono Zeno, Cittá di Castello , Umbria
                              Golfista per natura, ne ho avute 4, ultima la 8
                              a presto e grazie

                              Originariamente inviato da gti63 Visualizza il messaggio
                              ciao,mi chiamo Alberto,sono di Udine e possiedo una splendida gti7 del 2018 .felice di far parte di questo gruppo
                              Originariamente inviato da Garibaldi Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sono Garibaldi (nickname) e mi sono appena iscritto in questa community.
                              Il mio vero nome è Angelo e da poche ore sono il nuovo proprietario di una Golf V 1.9 diesel del 2007. Certo non è il mio "primo amore" visto che guido da parecchi anni e ho avuto altre 4 Golf dal 1981 al 2008. Ho iniziato con una 1.100 prima serie acquistata usata con vari problemini ma che mi ha dato tante soddisfazioni, poi sono passato a una Golf Cabrio seconda serie che mi ha regalato tanto vento nei capelli, in seguito sono arrivate due GTD che col loro intercooler sapevano farsi amare e rispettare.
                              Poi, lo ammetto, ho abbandonato la casa tedesca per passare ad altre marche che si sono comunque comportate dignitosamente, ma la W mi è sempre rimasta dentro fino a quando mi si è presentata l'occasione di guidare una Cabrio del 1995 destinata a finire da un demolitore che ora è iscritta ASI. Una vettura a dir poco perfetta che mi sta facendo rivivere momenti da "ciofane". A dire il vero nel mio garage c'è anche una VW Lupo del 2003 usata da mia figlia con grande soddisfazione. Ma torniamo all'ultima arrivata che mi ha dato lo spunto per iscrivermi qui dove penso (e spero) di trovare tante risposte ai miei quesiti.
                              A breve vorrei aprire una discussione che mi aiuti a capire il funzionamento del VCDS di cui ho letto molto ma senza trovare una soluzione univoca ai miei dubbi e alle mie carenze tecnologiche. Quindi mi scuso fin da ora per domande poco competenti e per eventuali imprecisioni dovute alle mie scarse conoscenze tecniche.
                              A presto
                              Originariamente inviato da Little_Briz Visualizza il messaggio
                              ​​​​​​Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vengo da Guanzate, paesino in provincia di Como. Fiero "possessore" di una T-Roc 1.0 TSI style colore giallo kurkuma e fresco fresco di ordine della nuova Golf mk8. Piacere di conoscervi
                              Originariamente inviato da fabio1975 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti sono Fabio da Alessandria ho un golf 7.5 di importazione. Ho conosciuto il forum cercando una guida per un retrofit. Complimenti a tutti gli utenti che aggiungono valore al forum
                              Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti gli appassionati Golfisti.

                              Mi chiamo Fabio abito in provincia MB
                              ex Golf III Gti 3 porte, grigia metallizzata, attuale Golf V Tdi 2.0 SL 5 porte, grigia metallizzata.
                              La prossima sarà una Golf 8 ​​​​​

                              Ringrazio tutti per le interessanti info che trovo nel forum.
                              Originariamente inviato da tomka1218 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno,
                              Sono Tony e praticamente , volevo ringraziarvi per avermi accolto in questo forum . Io sono appassionato della Golf e possiedo 2 Golf 4. Abito a reggio emilia e opero nel settore di montaggio delle machine agroedili.
                              Originariamente inviato da Pilini Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono della Provincia di Pavia.
                              Sono possessore di una Golf 7 TGI, in precedenza ho avuto una Golf 5 1.6 TSI, e ora sono in attesa dell'arrivo di una Golf 8 TGI.
                              Originariamente inviato da Gas93 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele e sono della provincia di roma, ho posseduto parecchie sportive anni 90, adesso pero volevo provare un bel Golf V GTI, Che mi ha sempre incuriosito!!
                              Spero di trovare un pò di aiuto e consigli per il mio nuovo acquisto!!
                              Originariamente inviato da Gem75 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, guido una Golf 7 1.6 tdi dsg da 3 anni e mezzo, segue una bmw serie 1 ed una Golf 6.
                              Originariamente inviato da F.ede Barta Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti,
                              sono Federico da Grosseto, felice possessore di Golf 7.5 1.6 executive
                              Originariamente inviato da Gixxo Gti Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,
                              mi chiamo Ivan e sono di Bologna, dopo 3 Passat DSG posseggo una Gti 6 del 2009 da un paio di anni, rigorosamente con cambio manuale, che spettacolo !
                              buoni km a tutti
                              Originariamente inviato da Andry77 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un nuovo iscritto in attesa di ritirare la nuova Golf 8!
                              Non trovavo la sezione giusta per presentarmi ed ho scritto qui....
                              Se ho sbagliato cancellate pure il post..

                              Andrea
                              Originariamente inviato da macos Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo, ho acquistato da poco una Golf 6 Variant del 2012, sono curioso di saperne di più su uso e manutenzione per far funzionare al meglio e durare di più il motore e la meccanica, oltre che su eventuale montaggio di luci porte anteriori e specchietti richiudibili elettricamente.
                              Originariamente inviato da GolFranco Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sono Franco di Vicenza. La mia prima auto nel lontano 1988 è stata una Golf GL. A novembre 2020 sono tornato al mio primo e indimenticato amore con una Golf 8 e-TSI.
                              Grazie per avermi accettato.
                              Originariamente inviato da VFS Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sono Vincenzo e vengo da Serracapriola.
                              Da molto tempo seguo il vostro forum e finalmente ne sono entrato a far parte ed è un grande piacere per me.
                              ps: ho una scirocco 2.0 140cv del 2009.
                              Originariamente inviato da Giovanedda Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti,sono Giovanni proprietario di una golf 7 1.6 tdi 77 kw del 2013.Vi ringrazio per avermi accettato.
                              buona serata
                              Originariamente inviato da Peppemat99 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, sono Giuseppe e posseggo una golf 7 tgi. Sono di Genova e sono felice di far parte di questa community.
                              Originariamente inviato da IlBilly Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, mi chiamo Alberto e vengo dalla provincia di Venezia. Leggo spesso le conversazioni di questo forum, quindi ho deciso di iscrivermi. Al momento non sono possessore di nessuna auto (ho aspettato la fine delle limitazioni alla cilindrata), ma a breve ho intenzione di acquistarne una.
                              Ciao!
                              Originariamente inviato da luca883cento Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti e buon anno!
                              Riscrivo la presentazione poiché temo di aver sbagliato qualcosa stamattina..
                              Mi chiamo Luca e tra tante VW d'epoca avute , attualmente ho una jetta mk1 del 82 che ho da questa estate.
                              Mi sono iscritto per scambiare pareri tecnici,fare conoscenza e se capita..qualche raduno ci sono!
                              Originariamente inviato da Carminetor Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti ho comprato da pochi giorni una golf 7 tdi 1600 110 cv,ho già posseduto una golf 5 per tradirla con una audi a3 1900 tdi.....che ho cambiato per la disperazione per gli Infiniti problemi avuti.....adesso sono ritornato al vecchio amore.....
                              Originariamente inviato da MassimettoTSI Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti sono Massimo nel lontano 2002 avevo una golf gti 16v 150cv ora
                              Volevo tornare ad avere una golf e facendo un giro su subito.it ne ho trovata una tsi 1.4 160cv con cambio automatico dsg del 2009 con 190000km, il concessionario vuole 5000€ ma ci siamo accordati x 2000€ più la mia Yaris 1.3 del 2013 sempre con cambio automatico e 180000km. Secondo voi faccio bene o no?
                              in attesa di una risposta intanto saluto e ringrazio tutti
                              Originariamente inviato da Luc82 Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti mi chiamo Luca con piacere mi sono appena iscritto al forum.
                              Possessore di un golf 7 gti da 2 anni .

                              ciao a tutti
                              Originariamente inviato da fage74 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e per la prima volta del mondo Volkswagen con la mia Tiguan presa a dicembre, una 1.5 Act Life.
                              Spero proprio di trovarmi bene con questa auto!

                              Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente inviato da PXfour Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti.
                              Mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum.
                              Il mio nome è Gian Piero e sono da due mesi possessore, forse dovrei dire "compratore" di una fantastica Golf 8 E-Hybrid bianca con cerchi Dallas da 18.
                              Infatti l'auto è stata presa principalmente per mio figlio, io ho tutt'ora un Tiguan S&S del 2011 con soli 67.000 km...
                              Della macchina sono molto soddisfatto, un po meno dei consumi sopratutto in elettrico che superano a stento i 50 km di autonomia.
                              Mi aspettavo di meglio dato che veniva dichiarata per 80 km!
                              I Matrix e gli indicatori dinamici invece sono spettacolari e di grande impatto visivo.
                              Del resto la volevo subito e ho optato per un'auto già in arrivo (contratto firmato il 23/10/2021 e auto ritirata il 6/11/2021)
                              Spero di poter dare il mio piccolo contributo al forum e di scambiare pareri e impressioni su questa grande macchina.
                              Saluti.
                              Ciao Ragazzi !!! e Benvenuti a Tutti

                              Vi ho quotato uno a uno per darVi il Benvenuto e ricordarVi che ci sono poche regole ma è importante rispettarle per far si che il Forum sia uno strumento utile a tutti

                              Quindi ora date una letta al Regolamento e poi Viaaaaaaa

                              Commenta


                              • Benvenuti!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da PXfour Visualizza il messaggio
                                  Buonasera a tutti.
                                  Mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum.
                                  Il mio nome è Gian Piero e sono da due mesi possessore, forse dovrei dire "compratore" di una fantastica Golf 8 E-Hybrid bianca con cerchi Dallas da 18.
                                  Infatti l'auto è stata presa principalmente per mio figlio, io ho tutt'ora un Tiguan S&S del 2011 con soli 67.000 km...
                                  Della macchina sono molto soddisfatto, un po meno dei consumi sopratutto in elettrico che superano a stento i 50 km di autonomia.
                                  Mi aspettavo di meglio dato che veniva dichiarata per 80 km!
                                  I Matrix e gli indicatori dinamici invece sono spettacolari e di grande impatto visivo.
                                  Del resto la volevo subito e ho optato per un'auto già in arrivo (contratto firmato il 23/10/2021 e auto ritirata il 6/11/2021)
                                  Spero di poter dare il mio piccolo contributo al forum e di scambiare pareri e impressioni su questa grande macchina.
                                  Saluti.
                                  Originariamente inviato da fage74 Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e per la prima volta del mondo Volkswagen con la mia Tiguan presa a dicembre, una 1.5 Act Life.
                                  Spero proprio di trovarmi bene con questa auto!

                                  Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
                                  Originariamente inviato da Luc82 Visualizza il messaggio
                                  Buonasera a tutti mi chiamo Luca con piacere mi sono appena iscritto al forum.
                                  Possessore di un golf 7 gti da 2 anni .

                                  ciao a tutti
                                  Ciao e benvenuti!!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Buongiorno
                                    Sono Maurizio da Collegno ( praticamente Torino )
                                    ho acquistato a gennaio 2020 una Golf 7 tdi 115 cv cambio Dsg di importazione tedesca ( 15000 km del 11/2018 ).
                                    L'auto presenta alcuni optional particolari quali :
                                    Sedili sportivi in alcantara con regolazione ergoactive riscaldabili e massaggio lombare
                                    Riscaldatore Webasto con comando a distanza .

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210110_092848.jpg 
Visite: 148 
Dimensione: 735.4 KB 
ID: 1329526

                                    Commenta


                                    • Benvenuto Maurizio...
                                      bellissima!!!!!
                                      complimenti!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Buongiorno a tutti, dopo 2 tiguan a gasolio passerò breve a golf 8 eTSI. Un saluto a tutti

                                        Commenta


                                        • Benvenuto Giorgio
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X