annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuti Mauro e Alvise!

    Commenta


    • Benvenuto Alvise
      buone letture
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Buongiorno mi presento sono Riccardo ho una golf 7TDI e sono golfista da sempre...
        chiedo scusa per aver inserito prima un post che presentarmi...

        Commenta


        • Riccardo, credo sia un peccatuccio veniale...
          Benvenuto!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Lemon73
            benvenutooooooo
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ciao a tutti GOLFISTI del forum,
              sono Andrea da Trieste e da 16 anni ho una Golf V 1.9 TDi 4Motion che ho sempre curato maniacalmente . . . dal fare sempre tutti i tagliandi e lavori consigliati in tali sedi a altre piccole cose.

              Siccome sto passando a Golf 8 mi sono avvicinato al vostro Forum e devo dire che questi ultimi mesi vi ho letto molto specie per ciò che riguardava i tempi di attesa delle consegne . . . ormai sono al termine: la mia piccolina è uscita dalla catena di produzione il 30 marzo (parola del concessionario stamattina) e quindi la prossima settimana dovrei poterla conoscere e ritirare.

              Oh, si: si tratta di una Golf 8 life TSi 1.5 benzina da 130 CV BLU Atlantic con pochi optional: ruota di scorta di dimensioni normali, light pack e 2 anni extra di garanzia o 40.000 KM.

              Anche per questo ho voluto registrarmi come utente del forum per continuare a seguirvi e poter finalmente interagire nelle discussioni.

              Per ora: ciao da Trieste.

              Commenta


              • Benvenuto Andrea!!!!!!
                ciao da Milano
                PaoloAlberto

                Commenta



                • Originariamente inviato da maocrigiulia Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Sono Mauro e vi seguo da parecchi anni poiché da sempre amante della golf.
                  Per vari motivi sono sempre arrivato ad un passo dal possederne una ma poi...
                  Ma adesso finalmente è arrivato il grande momento e sto valutando una serie 8 etsi 1.5 style.
                  Grazie per il tempo che abbiamo passato insieme ( senza che lo sapeste) e per quelli che passeremo. Sono come un bambino che deve essere guidato. Siate clementi.
                  A presto
                  Originariamente inviato da Alvise Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, grazie di avermi accettato nella comunità.
                  La Golf 8 e tsi è la mia prima Golf acquistata
                  Originariamente inviato da Lemon73 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno mi presento sono Riccardo ho una golf 7TDI e sono golfista da sempre...
                  chiedo scusa per aver inserito prima un post che presentarmi...
                  Originariamente inviato da Andrea-GOLF-Trieste Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti GOLFISTI del forum,
                  sono Andrea da Trieste e da 16 anni ho una Golf V 1.9 TDi 4Motion che ho sempre curato maniacalmente . . . dal fare sempre tutti i tagliandi e lavori consigliati in tali sedi a altre piccole cose.

                  Siccome sto passando a Golf 8 mi sono avvicinato al vostro Forum e devo dire che questi ultimi mesi vi ho letto molto specie per ciò che riguardava i tempi di attesa delle consegne . . . ormai sono al termine: la mia piccolina è uscita dalla catena di produzione il 30 marzo (parola del concessionario stamattina) e quindi la prossima settimana dovrei poterla conoscere e ritirare.

                  Oh, si: si tratta di una Golf 8 life TSi 1.5 benzina da 130 CV BLU Atlantic con pochi optional: ruota di scorta di dimensioni normali, light pack e 2 anni extra di garanzia o 40.000 KM.

                  Anche per questo ho voluto registrarmi come utente del forum per continuare a seguirvi e poter finalmente interagire nelle discussioni.

                  Per ora: ciao da Trieste.
                  Ciao e benvenuti!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Salve. Sono da una 30na d'anni possessore di vw ma adesso è venuto il momento di registrarmi su un forum. Sono di Pordenone e amo le macchine tedesche. Spero di trovare aiuto nel forum. Un saluto a tutti.

                    Commenta


                    • Benvenuto Giuseppe!!!
                      buone letture!!!!
                      spero tu possa trovare quello che cerchi
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti
                        Sono Mauro sto pensando l'acquisto della 2° golf

                        Commenta


                        • Benvenuto Mauro!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Burida62 Visualizza il messaggio
                            Salve. Sono da una 30na d'anni possessore di vw ma adesso è venuto il momento di registrarmi su un forum. Sono di Pordenone e amo le macchine tedesche. Spero di trovare aiuto nel forum. Un saluto a tutti.
                            Originariamente inviato da Pellico Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti
                            Sono Mauro sto pensando l'acquisto della 2° golf
                            Ciao e benvenuti!!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti!!!

                              Commenta


                              • Salve a tutti,
                                grazie per avermi accettato nella community.
                                Mi presento, sono Giancarlo, 48 anni, vivo in provincia di Mantova e sono un Golfista dal 2014 grazie alla mia bellissima Golf 6 , 1.6 TDI.
                                Ciao
                                a presto
                                Giancarlo

                                Commenta


                                • Benvenuto Giancarlo!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti, sono Stefano e dopo 13 anni ho deciso di cambiare macchina è stata dura ma iniziava a fare i capricci, da fiat bravo 1600 120cv all' attuale Golf 8 GTD DSG 200cv, mi sono già abituato al cambio automatico e devo dire che è stupenda...
                                    Grazie a Tutti Stefano

                                    Commenta


                                    • Ciaooo benvenuto!!!
                                      We posta le foto sei il primo del forum chissà.....
                                      The Cure
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un nuovo utente del forum, ovviamente ho una Golf 8.
                                        felice di fare parte di questa comunità

                                        Commenta


                                        • Benvenuto Gabriele!!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X