annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Eros benvenuto...
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ciao a tutti,
      tra poco diventerò possessore di un Caddy IV...
      anche se la maggior parte di voi è golfista sono sicuro di trovare tante info utili

      Commenta


      • Ciao a tuti,
        da mesi seguo con piacere questo forum che apprezzo per la gentilezza e preparazione di molti iscritti.
        Già possessore di una Polo 5 diesel, oggi dopo non poche riflessioni ho acquistato un Golf 8 GTE.
        Con piacere parteciperò alle future discussioni........

        Commenta


        • Ciao Gianfry
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Ciao a Tutti mi chiamo Solero, sono di Firenze ma abito in Germania
            E qui di VW è pieno! Ce ne di tutti i tipi
            ma non mi ero interessato fino a oggi
            Che ho acquistato una Golf 8 Style e come tutte le cose che ho ,mi piace scoprire il massimo e personalizzare al meglio
            Spero nei vostri consigli
            Grazie a tutti

            Commenta


            • Ciaooo Solero
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Buongiorno a tutti,
                Mi chiamo Alessandro e vivo in provincia di Milano.
                Sono felice possessore di una Golf 5 1.9tdi del 2003..il mio golfettone appunto ​​​​​​.

                Vi seguo da un po' e a breve dovrò fare qualche lavoretto "extra" al golfettone.
                Chiederò qualche consiglio e spero di supportare il forum riportando le mie riparazioni.

                Grazie

                Commenta


                • Ciaooo Alessandro
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lbstefano Visualizza il messaggio
                    Buona domenica a tutti, da poco entrato nelle famiglia VW con una Tiguan 4motion dsg 150cv diesel del 2018. Mi piace fare piccole cose per aggiungere degli accessori utili che non sono presenti, ho aggiunto la retrocamera e le luci sotto i sedili per illuminare la parte posteriore. Ho OBDELEVEN ma non ho ancora fatto grosse codifiche.
                    Originariamente inviato da cinghios91 Visualizza il messaggio
                    Un saluto a tutti, mi chiamo Alberto e finalmente dopo molti anni sono ritornato alla guida di una golf.
                    Originariamente inviato da Shade Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e sono prossimo all'acquisto della mia prima golf!!
                    Originariamente inviato da Army75 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti sono Armando un neo iscritto ho una golf Variant 14 gti.

                    Originariamente inviato da dEUS Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,

                    mi sono iscritto perchè ho un piccolo problemino con la mia Golf V GTI 3 porte, ha quasi 200000 km e 16 anni sul groppone ma si difende ancora bene!
                    Originariamente inviato da Eros46 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno mi chiamo Eros e spero presto di acquistare una bella GTI!
                    Originariamente inviato da Gianfry76 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    tra poco diventerò possessore di un Caddy IV...
                    anche se la maggior parte di voi è golfista sono sicuro di trovare tante info utili
                    Originariamente inviato da Mauroo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tuti,
                    da mesi seguo con piacere questo forum che apprezzo per la gentilezza e preparazione di molti iscritti.
                    Già possessore di una Polo 5 diesel, oggi dopo non poche riflessioni ho acquistato un Golf 8 GTE.
                    Con piacere parteciperò alle future discussioni........
                    Originariamente inviato da Solero Visualizza il messaggio
                    Ciao a Tutti mi chiamo Solero, sono di Firenze ma abito in Germania
                    E qui di VW è pieno! Ce ne di tutti i tipi
                    ma non mi ero interessato fino a oggi
                    Che ho acquistato una Golf 8 Style e come tutte le cose che ho ,mi piace scoprire il massimo e personalizzare al meglio
                    Spero nei vostri consigli
                    Grazie a tutti
                    Originariamente inviato da Golfettone_diesel Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    Mi chiamo Alessandro e vivo in provincia di Milano.
                    Sono felice possessore di una Golf 5 1.9tdi del 2003..il mio golfettone appunto ​​​​​​.

                    Vi seguo da un po' e a breve dovrò fare qualche lavoretto "extra" al golfettone.
                    Chiederò qualche consiglio e spero di supportare il forum riportando le mie riparazioni.

                    Grazie
                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Bologna. Malato di Golf.......
                      Grazie per l'opportunità

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, mi chiamo Alex e possiedo una Golf VII

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, e ho appena ritirato la mia prima Golf (8 eTSI 1.5 150 CV)!

                          Commenta


                          • Benvenuti a tutti!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Ciao a tutti sono Antonio e sono ancora possessore di una golf 5^ serie ben tenuta...(maledetta testata) dopo tanti anni dalla sua sostituzione va benissimo...tranne qualche piccola problematica ogni tanto...

                              Commenta


                              • Buonasera,
                                Visito la community già da mesi. Da quattro mesi posseggo una Golf 7 Facelift Highline 2.0 TDI 150cv.
                                Entro a far parte di questa community con l’obiettivo di riuscire a conoscere tecnicamente la mia nuova Golf.
                                Ringrazio in anticipo per tutte le future interazioni con i membri della community.

                                Commenta


                                • Ciaoooo
                                  Antonio e Giuseppe!!!!

                                  ben arrivati!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da zabo1 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Bologna. Malato di Golf.......
                                    Grazie per l'opportunità
                                    Originariamente inviato da Carbox173 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, mi chiamo Alex e possiedo una Golf VII
                                    Originariamente inviato da Tearph Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, e ho appena ritirato la mia prima Golf (8 eTSI 1.5 150 CV)!
                                    Originariamente inviato da antony27b Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti sono Antonio e sono ancora possessore di una golf 5^ serie ben tenuta...(maledetta testata) dopo tanti anni dalla sua sostituzione va benissimo...tranne qualche piccola problematica ogni tanto...
                                    Originariamente inviato da gsppvll13 Visualizza il messaggio
                                    Buonasera,
                                    Visito la community già da mesi. Da quattro mesi posseggo una Golf 7 Facelift Highline 2.0 TDI 150cv.
                                    Entro a far parte di questa community con l’obiettivo di riuscire a conoscere tecnicamente la mia nuova Golf.
                                    Ringrazio in anticipo per tutte le future interazioni con i membri della community.
                                    Ciao e benvenuti!!!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Un saluto a tutti! È la mia prima esperienza con una Golf, in realtà non è proprio mia ma mi è stata data come benefit. Sono quindi un felice guidatore di una splendida Golf 8 Life TGI dsg

                                      Commenta


                                      • Ciao Andrea
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo Alessandro da Palermo ho una golf 6
                                          E Come voi tutti la mia passione? La golf

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X