annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deangelig grande complimenti è bellissima!non ti preoccupare per l’età!benvenuto

    Commenta


    • Ciao benvenuti!!!

      Non è mai tardi per una bella Golf!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Deangelig Visualizza il messaggio
        Buonasera,
        All'alba dei 60 anni sono finalmente diventato possessore di una Golf 7 1.4 TSI e per me è una bella soddisfazione.
        Ciao e benvenuto!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Buonasera ragazzi, mi presento.. Sono Antonio e sono originario di Caselle in Pittari ma vivo a Vicenza per lavoro. Sono un felice possessore di una golf 7.5 Executive e sto cercando di farla diventare R-line!

          Commenta


          • Ciaooo Antonio
            benvenuto
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Buon giorno a tutti, mi presento sono Alessandro dalla provincia di Trento ed ho appena acquistato una Golf SportsVan 1.4 TSI 125 cv. del 2014 con 58mila km. bianca, bellissima.

              Commenta


              • Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Date una letta al Regolamento così da capire le regole di base per il buon vivere in questa Community!!
                sigpic

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alex971 Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti, mi presento sono Alessandro dalla provincia di Trento ed ho appena acquistato una Golf SportsVan 1.4 TSI 125 cv. del 2014 con 58mila km. bianca, bellissima.
                  Benvenuto
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ciao a tutti,
                    sono un neo Golfista, da pochi gg, con una 1.6 bifuel gpl del 2008.
                    La macchina è tenuta molto bene.
                    E' la mia prima Golf, mi son trovato subito a mio agio nella seduta nonostante sono quasi 190.
                    Scrivo dall'hinterland milanese.
                    Buoni km a tutti

                    Commenta


                    • Benvenuto Fabio
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ciao a tutti. Mi chiamo Jonathan. Ex possessore di golf V gt sport del 2008....da domani ,spero, possessore di golf 7.5 gti.

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, sono Giovanni e sono di Legnano, sono possessore di una golf sport 7.5

                          Commenta


                          • Buongiorno ,
                            Sono Gaetano da Castrovillari . Sono possessore di golf sportvan 1.6 110cv del 2017 .
                            Ho deciso di iscrivermi per trarne informazioni tecniche e miglioramenti da applicare alla mia auto.
                            Serena giornata a tutti ...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xgiovx Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sono Giovanni e sono di Legnano, sono possessore di una golf sport 7.5
                              Benvenuto
                              Abiti nella mia città


                              Benvenuti a tutti
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Felice di far parte di questa community. Buonasera a tutti i golfisti

                                Commenta


                                • Welcome ragazzi!!!

                                  Commenta


                                  • Benvenuto fabrizio
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Benvenuti a tutti!!BUONA GOLF A TUTTI E ORMAI CI SIAMO BUONA DOMENICA

                                      Commenta


                                      • buongiorno a tutti
                                        sono lino di modena e da un mese ho sostituita la mia golf 7 con la mia golf 8
                                        grazie perbacco avermi accettato

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Arrow_144 Visualizza il messaggio
                                          Buonasera ragazzi, mi presento.. Sono Antonio e sono originario di Caselle in Pittari ma vivo a Vicenza per lavoro. Sono un felice possessore di una golf 7.5 Executive e sto cercando di farla diventare R-line!
                                          Originariamente inviato da Alex971 Visualizza il messaggio
                                          Buon giorno a tutti, mi presento sono Alessandro dalla provincia di Trento ed ho appena acquistato una Golf SportsVan 1.4 TSI 125 cv. del 2014 con 58mila km. bianca, bellissima.
                                          Originariamente inviato da Fabio.77 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti,
                                          sono un neo Golfista, da pochi gg, con una 1.6 bifuel gpl del 2008.
                                          La macchina è tenuta molto bene.
                                          E' la mia prima Golf, mi son trovato subito a mio agio nella seduta nonostante sono quasi 190.
                                          Scrivo dall'hinterland milanese.
                                          Buoni km a tutti
                                          Originariamente inviato da Jonny Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti. Mi chiamo Jonathan. Ex possessore di golf V gt sport del 2008....da domani ,spero, possessore di golf 7.5 gti.
                                          Originariamente inviato da xgiovx Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, sono Giovanni e sono di Legnano, sono possessore di una golf sport 7.5
                                          Originariamente inviato da micidiale89 Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno ,
                                          Sono Gaetano da Castrovillari . Sono possessore di golf sportvan 1.6 110cv del 2017 .
                                          Ho deciso di iscrivermi per trarne informazioni tecniche e miglioramenti da applicare alla mia auto.
                                          Serena giornata a tutti ...
                                          Originariamente inviato da Bisione71 Visualizza il messaggio
                                          Felice di far parte di questa community. Buonasera a tutti i golfisti
                                          Originariamente inviato da linovic Visualizza il messaggio
                                          buongiorno a tutti
                                          sono lino di modena e da un mese ho sostituita la mia golf 7 con la mia golf 8
                                          grazie perbacco avermi accettato
                                          Ciao e benvenuti!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X