annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alex121 benvenuto!bella la Sicilia

    Commenta


    • Benvenuto alessandro
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ciao a tutti mi chiamo Claudio, ho una Golf 7.5 Sport 1.5 TSI ACT DSG e vi seguo da un po'...
        Ho trovato molte informazioni utili ed ho pensato di iscrivermi per potermi muovere meglio nel Forum...
        È la prima volta che mi iscrivo ad un Forum, ma per la mia Golf farei di tutto...

        Commenta


        • Ciaooo Claudio siamo vicini!!!
          benvenuto
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Buona sera a tutti amici golfisti! Ho una Golf 8 1.5 eTSI R-Line da ottobre! Come molti altri utenti era da un po’ che seguivo le discussioni sul sito in sordina! Ora entro con molto piacere a far parte di questa meravigliosa community che mi è sempre tornata utile su molti argomenti trattati!

            Commenta


            • Ciao Michele benvenuto!!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Buongiorno a tutti.. sono nuovo in questo forum..mi chiamo Mirko ed ho appena acquistato la mia golf 7.5

                Commenta


                • Ciao Mirko
                  benvenuto
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti,
                    ho appena comprato una Golf 8 Life 2.0 TDI DSG 150cv....che dire macchina stupenda.
                    Complimenti per il forum è veramente ben fatto e strutturato!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lupetto74 Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti! È la mia prima esperienza con una Golf, in realtà non è proprio mia ma mi è stata data come benefit. Sono quindi un felice guidatore di una splendida Golf 8 Life TGI dsg
                      Originariamente inviato da Alex121 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo Alessandro da Palermo ho una golf 6
                      E Come voi tutti la mia passione? La golf
                      Originariamente inviato da Klark977 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti mi chiamo Claudio, ho una Golf 7.5 Sport 1.5 TSI ACT DSG e vi seguo da un po'...
                      Ho trovato molte informazioni utili ed ho pensato di iscrivermi per potermi muovere meglio nel Forum...
                      È la prima volta che mi iscrivo ad un Forum, ma per la mia Golf farei di tutto...
                      Originariamente inviato da Moli9711! Visualizza il messaggio
                      Buona sera a tutti amici golfisti! Ho una Golf 8 1.5 eTSI R-Line da ottobre! Come molti altri utenti era da un po’ che seguivo le discussioni sul sito in sordina! Ora entro con molto piacere a far parte di questa meravigliosa community che mi è sempre tornata utile su molti argomenti trattati!
                      Originariamente inviato da vagabondo1980mi Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti.. sono nuovo in questo forum..mi chiamo Mirko ed ho appena acquistato la mia golf 7.5
                      Originariamente inviato da imi Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      ho appena comprato una Golf 8 Life 2.0 TDI DSG 150cv....che dire macchina stupenda.
                      Complimenti per il forum è veramente ben fatto e strutturato!
                      Ciao e benvenuti!!!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Salve a tutti e sono felice di poter fare parte del gruppo

                        Commenta


                        • Ciaooo Imi
                          benvenuto Enrico...
                          mi raccomando non scrivete due messaggi consecutivi
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Enricogialletta Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti e sono felice di poter fare parte del gruppo
                            Ciao e benvenuto!!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Ciao a tutti!
                              Benvenuti!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo e ho un golf 7 tdi.

                                Commenta


                                • Buonasera sono Alessandro e ho finalmente da poco acquistato la mia prima golf 7 1.6 tdi
                                  Leggo con molto interesse il vostro forum

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Leonardo_golf Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo e ho un golf 7 tdi.
                                    Originariamente inviato da alecorcella Visualizza il messaggio
                                    Buonasera sono Alessandro e ho finalmente da poco acquistato la mia prima golf 7 1.6 tdi
                                    Leggo con molto interesse il vostro forum
                                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Benvenuti ragazzi!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Buonasera,
                                        All'alba dei 60 anni sono finalmente diventato possessore di una Golf 7 1.4 TSI e per me è una bella soddisfazione.

                                        Commenta


                                        • Ciao Gianpiero
                                          benvenuto tra noi!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X