annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille!!!

    Commenta


    • Ciao mi chiamo Aurelio sono possessore di una Golf 7 dal 2014.

      Commenta


      • Benvenuto Aurelio
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Eliot Visualizza il messaggio
          Ciao mi chiamo Aurelio sono possessore di una Golf 7 dal 2014.
          Ciao e benvenuto!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Buonasera a tutti voi, lsono Tony e la mia prima auto è stata una golf GL 1100 del 1979, ora ho una Tiguan del 2016 e spero di approfondire conoscenze sulla gestione tramite OBD

            Commenta


            • Buonasera Antonio
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da tonyseas Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti voi, lsono Tony e la mia prima auto è stata una golf GL 1100 del 1979, ora ho una Tiguan del 2016 e spero di approfondire conoscenze sulla gestione tramite OBD
                Ciao e benvenuto!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Salve sono Angelo da Avezzano (AQ) possiedo attualmente una Golf 6 1.6 TDI 77KW 2012 dopo aver avuto nel lontano 88 una Golf 2 GTD e successivamente nel 96 una Golf 3 GT TDI.
                  Sono contento di far parte della Community e spero di imparare molto da voi smanettoni. Grazie.

                  Commenta


                  • Benvenuto
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gallix@tiscali.it Visualizza il messaggio
                      Salve sono Angelo da Avezzano (AQ) possiedo attualmente una Golf 6 1.6 TDI 77KW 2012 dopo aver avuto nel lontano 88 una Golf 2 GTD e successivamente nel 96 una Golf 3 GT TDI.
                      Sono contento di far parte della Community e spero di imparare molto da voi smanettoni. Grazie.
                      Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Benvenuto a tutti!

                        La golf 2... io ce l'ho nel cuore!

                        Commenta


                        • Buongiorno a tutti. Mi chiamo Roberto e NON sono (ancora) un possessore di una Golf, ma sto per acquistarne una usata, nella versione GTE. In passato ho avuto una VW, ma era una Passat Variant (quella formato "ovetto", all'epoca - anni 90 - apprezzata da molti ed anche da me). Sicuramente romperò le scatole ai possessori della GTE (c'è un thread molto lungo che ho per ora letto solo in parte) per avere un paio di dritte sull'acquisto, poi quando avrò realmente il mezzo cercherò di ricambiare.

                          Commenta


                          • Benvenuto e buon acquisto.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Warlordone Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti. Mi chiamo Roberto e NON sono (ancora) un possessore di una Golf, ma sto per acquistarne una usata, nella versione GTE. In passato ho avuto una VW, ma era una Passat Variant (quella formato "ovetto", all'epoca - anni 90 - apprezzata da molti ed anche da me). Sicuramente romperò le scatole ai possessori della GTE (c'è un thread molto lungo che ho per ora letto solo in parte) per avere un paio di dritte sull'acquisto, poi quando avrò realmente il mezzo cercherò di ricambiare.
                              Ciao e benvenuto!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Salve a Tutti,
                                mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Verona.
                                Ho una Golf 7 1.6 TDI Sport Edition che ora ha 7 anni.
                                Grazie per avermi accettato nel Forum.

                                Andrea

                                Commenta


                                • Ciao e benvenuto!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Benvenuto Andrea
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Buongiorno, sono Manuel, da Trieste. Ho da poco acquistato una Golf 1.6 TDI 2017 116cv. Grazie di avermi accettato!!! Spero di trovare tutte le info che mi servono/serviranno per questa Golf, è la mia prima Volkswagen.

                                      Commenta


                                      • Ciao Manuel
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti,
                                          mi chiamo Fabio e scrivo dalla provincia di Treviso. Possessore di Golf 7.5 1.6 Tdi Business del 2019 da luglio di quest'anno, prima (e già ultima?) Volkswagen mai acquistata. Splendida macchina, a parte il motore...
                                          Grazie per avermi accettato nel Forum.

                                          Fabio

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X