annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuti a tutti!!anche io è la prima vw

    Commenta


    • Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, da Torino e da una settimana possessore di una splendida Sportsvan del 2017 1,4TSI 125cv Highline.
      Per me è la prima VW.

      Commenta


      • Buonasera a tutti mi chiamo David e sono di Roma.
        tra poco (finanziamento permettendo)
        Dovrei acquistare una Sportsvan 1.6 TDI 110CV Highline BlueMotion Technology usata 62.000 km 2015 (12.000 euro)
        Mi sono iscritto perché ho sempre desiderato fare parte di una community della Golf... purtroppo ho dovuto aspettare 48 anni per averne una...meglio tardi che mai.
        Buona serata a tutti.
        Ultima modifica di David1972; 08/12/2020, 19:24.

        Commenta


        • Vi pongo un quesito..
          ho fatto controllare il telaio e risultano tutti i tagliandi in casa madre la targa nessun incidente.
          Sono andato a vederla e da un primo controllo visivo interno ed esterno sembrerebbe ok.
          12.000 compreso passaggio secondo voi?
          Purtroppo ho dovuto fare il finanziamento furto incendio completo per 4 anni con Findomestic (valore sereno Blue cobra auto)
          Secondo voi è stato un prezzo giusto considerando che in più ha navi e tetto apribile
          Aspetto vostre impressioni.
          Grazie
          David

          Commenta


          • Ciao a tutti ,mi chiamo Silvio, abito in provincia di Brescia ,ho una golf 7 variant ,del 2017 da quasi 3 anni e fino adesso sono contento della macchina.
            Ultima modifica di Ospite; 13/12/2020, 08:23.

            Commenta


            • Buongiorno a tutti! Mi chiamo Gianluca e sono possesore di una Golf 7 Gti Performance del 2016.
              Felice di far parte di questo gruppo

              Commenta


              • Benvenuti a tutti!!!
                "La mia GTI"

                Commenta


                • Ciao tutti, sono Gianni. Ho deciso di comprare una Golf usata 1.6 TDI MK7.5 90CV. Spero che a presto vi faccio tante altre domande.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vins77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, da Torino e da una settimana possessore di una splendida Sportsvan del 2017 1,4TSI 125cv Highline.
                    Per me è la prima VW.
                    Originariamente inviato da David1972 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti mi chiamo David e sono di Roma.
                    tra poco (finanziamento permettendo)
                    Dovrei acquistare una Sportsvan 1.6 TDI 110CV Highline BlueMotion Technology usata 62.000 km 2015 (12.000 euro)
                    Mi sono iscritto perché ho sempre desiderato fare parte di una community della Golf... purtroppo ho dovuto aspettare 48 anni per averne una...meglio tardi che mai.
                    Buona serata a tutti.
                    Originariamente inviato da sil Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ,mi chiamo silvio, abito in provincia di brescia ,ho una golf 7 variant ,del 2017 da quasi 3 anni e fino adesso sono contento della macchina.
                    Originariamente inviato da GianluDeep Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Gianluca e sono possesore di una Golf 7 Gti Performance del 2016.
                    Felice di far parte di questo gruppo
                    Originariamente inviato da aky1990 Visualizza il messaggio
                    Ciao tutti, sono Gianni. Ho deciso di comprare una Golf usata 1.6 TDI MK7.5 90CV. Spero che a presto vi faccio tante altre domande.
                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono appena passato da una golf 4 ad una golf 7, in famiglia abbiamo sempre avuto golf e finalmente l'ultima l'ho presa con i miei guadagni! Appena iscritto ma leggo da molto le vostre discussioni!

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo, ho acquistato da poco una Golf 6 Variant del 2012, sono curioso di saperne di più su uso e manutenzione per far funzionare al meglio e durare di più il motore e la meccanica, oltre che su eventuale montaggio di luci porte anteriori e specchietti richiudibili elettricamente.

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un nuovo iscritto in attesa di ritirare la nuova Golf 8!
                          Non trovavo la sezione giusta per presentarmi ed ho scritto qui....
                          Se ho sbagliato cancellate pure il post..

                          Andrea

                          Commenta


                          • Ospite ciao e benvenuto, ho sposto il tuo post nella discussione di presentazione .
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                              Ospite ciao e benvenuto, ho sposto il tuo post nella discussione di presentazione .
                              Grazie mille! Immaginavo di aver sbagliato sezione

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                mi chiamo Ivan e sono di Bologna, dopo 3 Passat DSG posseggo una Gti 6 del 2009 da un paio di anni, rigorosamente con cambio manuale, che spettacolo !
                                buoni km a tutti

                                Commenta


                                • Un grande benvenuto a tutti!!!

                                  Commenta


                                  • Buongiorno a tutti,
                                    sono Federico da Grosseto, felice possessore di Golf 7.5 1.6 executive

                                    Commenta


                                    • Benvenuti a tutti!

                                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Ilpalis Visualizza il messaggio
                                        Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono appena passato da una golf 4 ad una golf 7, in famiglia abbiamo sempre avuto golf e finalmente l'ultima l'ho presa con i miei guadagni! Appena iscritto ma leggo da molto le vostre discussioni!
                                        Originariamente inviato da macos Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo, ho acquistato da poco una Golf 6 Variant del 2012, sono curioso di saperne di più su uso e manutenzione per far funzionare al meglio e durare di più il motore e la meccanica, oltre che su eventuale montaggio di luci porte anteriori e specchietti richiudibili elettricamente.
                                        Originariamente inviato da Andry77 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un nuovo iscritto in attesa di ritirare la nuova Golf 8!
                                        Non trovavo la sezione giusta per presentarmi ed ho scritto qui....
                                        Se ho sbagliato cancellate pure il post..

                                        Andrea
                                        Originariamente inviato da Gixxo Gti Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti,
                                        mi chiamo Ivan e sono di Bologna, dopo 3 Passat DSG posseggo una Gti 6 del 2009 da un paio di anni, rigorosamente con cambio manuale, che spettacolo !
                                        buoni km a tutti
                                        Originariamente inviato da F.ede Barta Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti,
                                        sono Federico da Grosseto, felice possessore di Golf 7.5 1.6 executive
                                        Ciao e benvenuti!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti, guido una Golf 7 1.6 tdi dsg da 3 anni e mezzo, segue una bmw serie 1 ed una Golf 6.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X