annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ... mi chiamo Pasqualino posseggo una golf ... mi piacere essere partecipe di questo gruppo.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buona sera a tutti sono Alessandro di roma... Ho una golf tgi 2018...spero di togliermi qualche dubbio qui grazie a voi. Buona domenica
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buongiorno mi chiamo Claudio sono di Pescara dopo 95 giorni di attesa e' arrivata la mia Golf gti dsg , prima avevo una Subaru Wrx Sti 2011 adesso si trova a Bormio confini con la Svizzera sono contento di fare parte di vwgolfcommunity adesso e tutta da scoprire saluti Claudio.

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Salve a tutti, mi chiamo Domenico, sono di Napoli e sono lieto di partecipare al forum. Facendo ricerche ho trovato la sezione dedicata alla mia "nuova" auto e ho deciso di iscrivermi per approfondire la conoscenza tecnica a riguardo.
          Sono un felicissimo possessore di una Touran 2.0 Ecofuel del 2009 immatricolata nel 2010 con ben 190000km sul groppone. L'auto si presenta in ottime condizioni esterne e meccanicamente, con motore ancora brioso, generoso e senza un difetto, per non parlare degli interni che sono NUOVI!!!
          Discendo da una serie di auto passate e l'ultima era (è perchè ce l'ho ancora) una Saab 9.3 2.2Tid Sport Sedan Vector. Ho deciso di prendere questo "Bestione" di veicolo perchè ho cambiato passione, da motociclista sfegatato (pista senza disdegnare gite in tutta Italia) per più di 20 anni, un'altra passione si è impadronita di me. La MTB e in particolare l'enduro.
          Ho sempre viaggiato con le bici dietro appese sul portabici dietro il portabagagli nel circondario ed è arrivato il momento di passare al livello successivo ossia caricare le bici all'interno per una maggiore comodità nonchè sicurezza e cominciare a girare l'Italia col mio splendido Touran.

          Grazie e a presto

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            buongiorno a tutti, Andrea da Milano.

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Originariamente inviato da Fek1982 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,
              appena iscritto

              Possessore di Tiguan 2019 Advanced R-Line
              Originariamente inviato da Valter Visualizza il messaggio
              Buonasera, mi chiamo Valter sono di Verona, appena iscritto in questo forum anche se da un po vi leggo, saluto tutti cordialmente
              Originariamente inviato da LuTommy Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi ho 51 anni e risiedo a Como e sono un "entusiasta" possessore di una Golf 7.5 GTI 230 CV. Si lo so che in italia della 7.5 c'è solo la 245 cv, ma io l'ho presa d'impostazione con 6 mesi di vita.
              Faccio i complimenti per il Forum.....eccezzionale.
              Originariamente inviato da dagii Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Golf GTI 245cv. Spero di poter trovare in questa grande community validi suggerimenti per futuri interventi di tuning. A presto
              Originariamente inviato da FacuGTI Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono Fabio e vengo da Roseto degli Abruzzi.
              Ho appena ritirato la mia "dolce" GOLF GTI 2.0 TSI - 245 CV, dopo aver venduto una golf 1.6 TDI Sport Edition....quindi si!!!! mi reputo un golfista
              All'inizio era una macchina, ora è una passione! ed è per questo che ho deciso di iscrivermi. Un saluto a tutta la community
              Originariamente inviato da luigi58 Visualizza il messaggio
              slave a tutti sono luigi58 e mi sono da poco iscritto
              Originariamente inviato da Ste9761 Visualizza il messaggio
              Salve sono Stefano e sono di Massa-Carrara ho una golf 7.5 1.6 tdi
              Originariamente inviato da ritzsaiwa Visualizza il messaggio
              Buon giorno a tutti...
              Originariamente inviato da Pimpsng85 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, mi chiamo Bruno, 34 anni di Cagliari.
              Da poco possessore di una Golf 7 r-line highline 2.0 tdi con DSG di cui sono innamorato
              Originariamente inviato da Pontello Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e abito in Provincia di Terni.Sono anche io appassionato di elettronica applicata alle auto e diciamo che sono un po' smanettone...Mi piace il vostro forum perché in questo campo c'e' sempre da imparare.Grazie a tutti!
              Originariamente inviato da AConserva Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutto il forum,
              sono un nuovo iscritto ed a casa ho una Golf IV 1.9 TDI ed una Golf VII TSI
              Originariamente inviato da Pasqualino Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ... mi chiamo Pasqualino posseggo una golf ... mi piacere essere partecipe di questo gruppo.....
              Originariamente inviato da Untipounico Visualizza il messaggio
              Buona sera a tutti sono Alessandro di roma... Ho una golf tgi 2018...spero di togliermi qualche dubbio qui grazie a voi. Buona domenica
              Originariamente inviato da claudiogti Visualizza il messaggio
              Buongiorno mi chiamo Claudio sono di Pescara dopo 95 giorni di attesa e' arrivata la mia Golf gti dsg , prima avevo una Subaru Wrx Sti 2011 adesso si trova a Bormio confini con la Svizzera sono contento di fare parte di vwgolfcommunity adesso e tutta da scoprire saluti Claudio.
              Originariamente inviato da Big Steak One Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, mi chiamo Domenico, sono di Napoli e sono lieto di partecipare al forum. Facendo ricerche ho trovato la sezione dedicata alla mia "nuova" auto e ho deciso di iscrivermi per approfondire la conoscenza tecnica a riguardo.
              Sono un felicissimo possessore di una Touran 2.0 Ecofuel del 2009 immatricolata nel 2010 con ben 190000km sul groppone. L'auto si presenta in ottime condizioni esterne e meccanicamente, con motore ancora brioso, generoso e senza un difetto, per non parlare degli interni che sono NUOVI!!!
              Discendo da una serie di auto passate e l'ultima era (è perchè ce l'ho ancora) una Saab 9.3 2.2Tid Sport Sedan Vector. Ho deciso di prendere questo "Bestione" di veicolo perchè ho cambiato passione, da motociclista sfegatato (pista senza disdegnare gite in tutta Italia) per più di 20 anni, un'altra passione si è impadronita di me. La MTB e in particolare l'enduro.
              Ho sempre viaggiato con le bici dietro appese sul portabici dietro il portabagagli nel circondario ed è arrivato il momento di passare al livello successivo ossia caricare le bici all'interno per una maggiore comodità nonchè sicurezza e cominciare a girare l'Italia col mio splendido Touran.

              Grazie e a presto
              andrea1970

              Ciao e benvenuti!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                ciao a tutti mi chiamo emi e sono di milano.... ho ordinato una gti 245cv nuova e la sto aspettando quasi come se aspettassi una figlia.... arrivo previsto a settembre. per ora mi informo grazie a voi e ogni giorno scopro qualcosa di interessante.
                Grazie a tutti

                - - - Aggiornato - - -

                ciao a tutti mi chiamo emi e sono di milano.... ho ordinato una gti 245cv nuova e la sto aspettando quasi come se aspettassi una figlia.... arrivo previsto a settembre. per ora mi informo grazie a voi e ogni giorno scopro qualcosa di interessante.
                Grazie a tutti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nella" community".
                  Mi chiamo Paolo e sono di Monza, ho una passat B8 alltrack.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao a tutti sono Massimo da Padova e ho acquistato una Golf VII Variant 1600 diesel del 2016.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti sono Ermanno dalla provincia di Milano e sono in attesa di una Golf 7 Sport 1.5 TSI, spero arrivi presto e nell'attesa cerco di scoprire qualunque cosa mi possa tornare utile per apprezzare a pieno la mia prima GOLF, grazie a tutti.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Buon giorno a tutti, mi presento, sono Fabio e ho ritirato sabato 25-05-19 la mia seconda golf, una sport r-line 1.0 tsi 116cv manuale con svariati optional, bellissima da guidare e da guardare

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          ciao a tutti sono Massimo ( Bobo ) sono di Ravenna ho una Golf 7 1.6 Tdi

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Originariamente inviato da turbomaster Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti mi chiamo emi e sono di milano.... ho ordinato una gti 245cv nuova e la sto aspettando quasi come se aspettassi una figlia.... arrivo previsto a settembre. per ora mi informo grazie a voi e ogni giorno scopro qualcosa di interessante.
                            Grazie a tutti

                            - - - Aggiornato - - -

                            ciao a tutti mi chiamo emi e sono di milano.... ho ordinato una gti 245cv nuova e la sto aspettando quasi come se aspettassi una figlia.... arrivo previsto a settembre. per ora mi informo grazie a voi e ogni giorno scopro qualcosa di interessante.
                            Grazie a tutti
                            Originariamente inviato da Paolo83 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nella" community".
                            Mi chiamo Paolo e sono di Monza, ho una passat B8 alltrack.
                            Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono Massimo da Padova e ho acquistato una Golf VII Variant 1600 diesel del 2016.
                            Originariamente inviato da Nini76 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono Ermanno dalla provincia di Milano e sono in attesa di una Golf 7 Sport 1.5 TSI, spero arrivi presto e nell'attesa cerco di scoprire qualunque cosa mi possa tornare utile per apprezzare a pieno la mia prima GOLF, grazie a tutti.

                            Originariamente inviato da fabio79 Visualizza il messaggio
                            Buon giorno a tutti, mi presento, sono Fabio e ho ritirato sabato 25-05-19 la mia seconda golf, una sport r-line 1.0 tsi 116cv manuale con svariati optional, bellissima da guidare e da guardare
                            Ospite

                            Ciao e benvenuti!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ciao a tutti sono Alex,
                              vi seguo da un po e finalmente mi sono deciso.
                              Complimenti ancora...ottimo foro!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao a tutti mi chiamo Marco scrivo dalla Sicilia/Palermo
                                Da 6 mesi ho acquistato una golf mk6 highline 2.0 110cv
                                Dicevo questa la lascio originale.... si certo
                                Un saluto a tutti

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Salve a tutti, mi chiamo Tommy e ho una golf 7.5 r line 2.0 150cv, buona giornata
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ciao a tutti, mi chiamò Luca e sono di Varese. Ho una golf 5 e settimana scorsa ho ordinato una golf 7, quasi completa di tutto e secondo il concessionario dovrebbe arrivare ad inizio settembre!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao a tutti, sono Claudio, vivo a Verona e questa settimana dovrei ritirare la mia nuova Golf Sport 1.5 TSI che andrà a sostituire l'amata e fidata 1.9 TDI del 2003. Buona domenica!

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Buonasera atutti e grazie di avermi accolto nella community, sono ritornato alla golf dopo varie esperienze con le macchine cabrio; ho acquistato una golf 4 cabrio 1900 tdi anno 2000 da una signora con soli 112000km.....un affare, sono felicissimo!!!!
                                        Avro' tanto bisogno del vostro aiuto...
                                        Grazie ancora carmine
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          salve a tutti mi chiamo francesco mi sono registrato perche sono in possesso di una golf 4 cerco di essere informato il più possibile su questa auto grazie
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X