annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, sono Carlo e mi sono iscritto a questo forum per saperne di più sulla Golf 8, vettura che sono in procinto di ordinare.

    Commenta


    • Ciao e benvenuto!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Un caloroso benvenuti ai nuovi iscritti!!!

        Commenta


        • Benvenuto!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Salve Buongiorno, ragazzi... ,mi chiamo Marco sono un felicissimo possessore Golfista ...

            Sono in possesso di una golf 6 anno 2009 1.6 8V benzina 75kw BSE

            Sono lieto di far parte del vostro forum ...

            Grazie ...

            Commenta


            • Benvenuto Marco
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Benvenuto Marco!
                Una bifuel o una della rare monofuel?

                Commenta


                • Una monofuel 1,6 bse 75kw del 2009 5 porte com gpl fatto da pochi anni ....

                  Macchina da ....... ma unico neo che mi sta creando abbastanza problemi ABS... rotto introvabile e costosissimo....

                  Mi sono registrato sul forum per chiedere aiuto per cercare le sigle di compatbilità che montano sulla mia auto ... ma per il momneto ancora niente ... speriamo bene

                  Commenta


                  • Benvenuto
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Buona sera, Sono Michele e nuovo membro del club! Rimango sempre golfista passando da una serie 3 a una serie 6. Non sarà una Special Edition ma "special" è il motivo di possedere una GOLF!

                      Commenta


                      • Benvenuto Michele
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da osenoir Visualizza il messaggio
                          Salve Buongiorno, ragazzi... ,mi chiamo Marco sono un felicissimo possessore Golfista ...

                          Sono in possesso di una golf 6 anno 2009 1.6 8V benzina 75kw BSE

                          Sono lieto di far parte del vostro forum ...

                          Grazie ...
                          Originariamente inviato da miko Visualizza il messaggio
                          Buona sera, Sono Michele e nuovo membro del club! Rimango sempre golfista passando da una serie 3 a una serie 6. Non sarà una Special Edition ma "special" è il motivo di possedere una GOLF!
                          Ciao e benvenuti!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Benvenuti!!!!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • Grazie

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                sono Simone, contentissimo di entrare a far parte della community!
                                Sono un ex golfista: ho avuto una Golf 5 Sportline 1.6 FSI, una Golf 5 1.6 bifuel, poi 5 anni a Londra mi hanno visto senz'auto. Dal mio ritorno in Italia sono un felice guidatore della cugina Leon FR , presa a noleggio.
                                Ad oggi ho deciso di ritornare golfista, nei fatti oltre che nel cuore.

                                Un saluto

                                Commenta


                                • Ciao e benvenuto!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Benvenuto Simone
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Grazie Paolo e Maurizio!

                                      Commenta


                                      • Benvenuto!!!
                                        Golf 5 Sportline, mi hai fatto riaffiorare un sacco di ricordi.... !!!

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti, sono Denis e anch'io sono entrato a far parte del club con la Golf 8 eHybrid del 2022 (grazie alla rottamazione della precedente auto a gasolio).
                                          Aspettata quasi 10 mesi!

                                          Prima Golf e per ora molto soddisfatto, passando sopra a qualche rognetta software che si è già presentata e per ora (pare) risolta. Diciamo che forse il software è il punto più debole per ora.

                                          Grazie!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X