annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato Formula 1 2019

    Mah io non vedo tutta questa "superiorita'" di Verstappen nei sorpassi, ok è un pilota con talento come lewis e Leclerc non discuto
    ma secondo me gli stà andando bene...aggiungiamo che quando gli avversari lo vedono nello specchietto si fanno sfilare per non farsi silurare.
    Vedi Hamilton su Albon è andata male se c'era un Bottas o un Raikkonen da superare faceva un capolavoro e sarebbe arrivato secondo....
    Per quanto riguarda vettel che si ritiri non è più lucido per correre ne combina troppe, ieri si è fatto pistolare più volte da Lewis e Max poi ciliegina sulla torta mentre stava già pensando cosa mangiare per cena ecco il suo compagno di squadra che lo svernicia come un principiante, a quel punto è partito l 'embolo e tanti saluti.

    Commenta


    • Re: Campionato Formula 1 2019

      Arrivato in Ferrari con 4 titoli alle spalle per fare sfracelli. Poi invece complice la macchina inferiore alle attese non è riuscito a vincere nulla. Adesso che la macchina invece ha prestazioni buone ci mette del suo facendo cavolate che manco un principiante. E poi farsi sverniciare da tutti i giovani che adesso pascolano nei circuiti fa si che l’embolo parta troppo frequentemente. Che si faccia da parte o accetti che non è più il manico di qualche anno fa.


      Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Campionato Formula 1 2019

        Beh se gli date l'auto 3 secondi più veloce al giro, inchiodata a terra e con affianco un pilota scarso è ancora il pilota del periodo dei 4 titoli mondiali... ne più ne meno

        Finalmente abbiamo la prova di quello che dico da anni dove un ragazzino (di talento) alla sua 2 (SECONDA....) stagione in F1 e prima al volante della Ferrari è riuscito a UMILIARLO sia in qualifica che in gara per quasi tutta la stagione.

        Sinceramente non capisco perchè l'incidente non è stato investigato, ma ultimamente la Ferrari può fare ciò che vuole scampandola sempre (diciamo da dopo la sceneggiata del Canada)

        Hamilton il solito, lo aspettavo più cattivo su Verstappen visto che ora non ha nulla da perdere, ma evidentemente non è nella sua indole di pilota, come tutte le generazioni di piloti crescono con abilità diverse, la prossima sembra essere quella dell'aggressività ed unita alla politica del lasciamoli correre ci farà divertire
        Comunque non vedo nulla di strano nel contatto Vettel Leclerc, cioè fa parte del gioco, Vettel è stato sfigato perchè su 100 contatti ruota ruota così leggeri non ho mai visto ritirarsi entrambe le auto . Comunque a questo punto della stagione e con tutto già deciso può solo far bene questo incidente.
        Se fossi in Ferrari farei una scelta decisa su chi tenere e chi mandare via... Ma poi cosa fai? metti un'altro sbarbatello veloce tipo Norris affianco a Leclerc? E pensiamo finisca meglio? Oppure richiamiamo Kimi in Ferrari
        Verstappen ha fatto il compitino, bravo è, ma con una macchina così superiore diciamo che è stato agevolato. Per assurdo molto più interessante la prestazione di Albon.

        Commenta


        • Re: Campionato Formula 1 2019

          Un po come Hamilton fa da taaaaaanti anni [emoji41]

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Campionato Formula 1 2019

            Ni, al suo fianco ha avuto piloti all'altezza , tanto che Rosberg è riuscito a batterlo in pista. Ma il suo talento quest'anno è evidente a tutti, anche i commentatori di Italia8 che sono totalmente schierati per Ferrari hanno finalmente ammesso quest'anno (con una macchina a lunghi tratti inferiore) che ha un talento ineguagliabile, hanno osato definirlo il pilota più forte di tutti i tempi con le dovute proporzioni.
            E sinceramente, a conti fatti, credo che solo una volta non sia andato a punti... Un solo errore in una stagione intera è cosa da fenomeni di quest'era moderna... E quest'anno non aveva la super macchina, partiva regolarmente dalla seconda fila, in Velocità pura la sua auto faceva ridere (si è visto per l'ennesima volta ieri) e ha ucciso il suo compagno di squadra come al solito....
            Cervello quando serve e piedone pesante sempre... Fortuna quanto basta e sti c@zzi, io un pilota così lo vorrei vedere sulla mia auto preferita.... Definito da tutti gli addetti ai lavori un FENOMENO e, se l'anno prossimo sarà competitivo potrebbe raggiungere sua maestà... Che quanto a macchine ,anche lui ha sempre avuto la macchina più forte dello schieramento e compagni di squadra "finti"

            Commenta


            • Re: Campionato Formula 1 2019

              L'unico che non lo ritiene un fenomeno sono io.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Campionato Formula 1 2019

                Io penso che due galli nello stesso pollaio (Ferrari),prima o poi si beccano......e infatti!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Campionato Formula 1 2019

                  Hamilton è un pò più bravo di Vettel, io vorrei vederlo con la stessa macchina affianco di Leclerc o Verstappen e allora si che si vedrebbe se è bravo sul serio. Definirlo FENOMENO per me è esagerato il fenomeno era Senna e poi c'è stato Schumacher che è arrivato in ferrari che era niente e l'ha trasformata....
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Campionato Formula 1 2019

                    Straquoto IceMatrix

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Campionato Formula 1 2019

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Hamilton è un pò più bravo di Vettel, io vorrei vederlo con la stessa macchina affianco di Leclerc o Verstappen e allora si che si vedrebbe se è bravo sul serio. Definirlo FENOMENO per me è esagerato il fenomeno era Senna e poi c'è stato Schumacher che è arrivato in ferrari che era niente e l'ha trasformata....
                      Straquotone!

                      Anche se ha acquisito meno titoli di altri, quasi certamente negli ultimi 50 anni di F1 Ayrton Senna da Silva è stato il pilota più veloce di tutti e che ha gareggiato in un periodo in cui la concorrenza era anche abbastanza agguerrita.

                      Per me è stato abbastanza triste trovarmi a circa un chilometro di distanza dalla curva del Tamburello il giorno dell'incidente per Lui letale, ove seguivo per la prima volta in quell'autodromo una gara di formula uno.

                      Commenta


                      • Re: Campionato Formula 1 2019

                        Il mio preferito era Mansell

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Campionato Formula 1 2019

                          Mi ricordo quando è stato fermato in autostrada o strada a normale per eccesso di velocità se non erro era in porsche e sopra i 200
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Campionato Formula 1 2019

                            mi piaceva Mansell,lo vedevi....era sempre agguerrito....non mollava mai,250kmh su tre ruote......
                            Senna Schiummi Piquet tutti fantastici,Prost era un po' troppo calcolatore comunque,tutti Grandissimi

                            Hamilton....tra selfie,treccine,discorsi "strani" e non vederlo mai combattere con un suo di pari auto,tranne Rosberg da cui le ha prese,non riesco a farmelo piacere 1 e non lo riesco,nemmeno io a vedrlo "fenomeno",bravo bravo si,ci mancherebbe.

                            Commenta


                            • Re: Campionato Formula 1 2019

                              E un figlio della Playstation. ..gli altri di kart, olio e benzina. Hamilton sembra sempre una guest star di qualche film sulle corse...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Campionato Formula 1 2019

                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Hamilton è un pò più bravo di Vettel, io vorrei vederlo con la stessa macchina affianco di Leclerc o Verstappen e allora si che si vedrebbe se è bravo sul serio. Definirlo FENOMENO per me è esagerato il fenomeno era Senna e poi c'è stato Schumacher che è arrivato in ferrari che era niente e l'ha trasformata....
                                Non sono d'accordo, Senna non ha avuto tempo per dimostrare dove lo avrebbe portato il suo talento mentre Shumy ha vinto sempre con la macchina più forte (come è giusto che sia, pilota migliore- macchina migliore) La ferrari è diventata quello che è grazie a Jean Todt che ha trasformato i regolamenti e la Ferrari per poter vincere. Schumy ha fatto il resto.... Se poi penso a tutti i gioch di squadra che faceva Ferrari in quegli anni.... Diciamo che se gente come Irvine Barrichello e Massa riuscivano a vincere dei GP e a far bella figura puoi ben capire che razza di macchina era la Ferrari.... Poi ovvio, Shumy riusciva a trarne il maggior vantaggio grazie alle sue doti, ma la differenza in quegli anni l'ha fatta Todt con le pressioni sui regolamenti

                                Commenta


                                • Re: Campionato Formula 1 2019

                                  Schumacher è arrivato in Ferrari nel 1996 e ha vinto il primo mondiale nel....2000 a conferma, l'ennesima, che anche il miglior pilota se non ha un mezzo quanto meno competitivo.....non vince un mondiale. Comunque ragazzi Hamilton non può essere messo in discussione......solo Schumacher gli è ancora davanti come numeri ma il prossimo anno può raggiungerlo come numero di mondiali e gare vinte. Quando Leclerq e Verstappen (pilota per cui simpatizzo) avranno vinto 6 mondiali ne riparliamo. Quanto al mondiale che Hamilton ha perso contro Rosberg, ricordiamo il motore che ha abbandonato Hamilton a Sepang......senza quello rottura......ma in ogni caso Rosberg non ha rubato nulla sia chiaro.

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato Formula 1 2019

                                    Ognuno la pensa come vuole. Se vi piace Hamilton tenetevelo. Per me la F1 potrebbe farne anche a meno...Non c'è nessuno spettacolo in quello che fa.

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato Formula 1 2019

                                      Senna shiummi ecc lasciavano le briciole ai loro compagni di squadra Ei distacchi erano notevoli
                                      Hamilton a volte fa fatica con Bottas che,a mio avviso,e' un pilotino".


                                      Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Campionato Formula 1 2019

                                        Ragazzi....un po' di oggettività.....state parlando di quello che è attualmente il secondo pilota in tutta la storia della F.1 per mondiali e gare vinte.....e primo assoluto per le pole.
                                        Io non sono suo tifoso (ho tifato Hakkinen, tifo Raikkonen, simpatizzo per Verstappen)......ma non si può negare che sia un fenomeno.....l'anno scorso ha vinto un mondiale con una macchina che era inferiore alla Ferrari......

                                        Commenta


                                        • Re: Campionato Formula 1 2019

                                          Originariamente inviato da mur82 Visualizza il messaggio
                                          Ragazzi....un po' di oggettività.....state parlando di quello che è attualmente il secondo pilota in tutta la storia della F.1 per mondiali e gare vinte.....e primo assoluto per le pole.
                                          Io non sono suo tifoso (ho tifato Hakkinen, tifo Raikkonen, simpatizzo per Verstappen)......ma non si può negare che sia un fenomeno.....l'anno scorso ha vinto un mondiale con una macchina che era inferiore alla Ferrari......
                                          questo e'il problema
                                          se si guardano i numeri sembra un fenomeno


                                          Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X