annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato Formula 1 2019

    Che tristezza. Che amarezza. Anche in questo caso le uniche responsabilità le ha una sola persona, cioè BINOTTO.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Campionato Formula 1 2019

      La Ferrari oggi.....



      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Campionato Formula 1 2019

        Ormai siamo alle comiche.


        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Campionato Formula 1 2019

          Letto quando sono tornato a casa ieri sera No Comment
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Campionato Formula 1 2019

            la non gestione dei piloti alla fine porta questi risultati.

            comunque i due sorpassi subiti da vettel (Ham e Albon), sono vergognosi.
            avrà frenato 20 metri prima ...

            Commenta


            • Re: Campionato Formula 1 2019

              Anche quello ricevuto da Hamilton alla prima curva.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Campionato Formula 1 2019

                intendevo proprio quello, + quello da albon alla ripartenza.

                degni di una massaia con panda al supermercato.

                Commenta


                • Re: Campionato Formula 1 2019

                  Forse la storia del motore "truccato" non era poi tanto una storia

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Campionato Formula 1 2019

                    Viste le qualifiche non mi sembra...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Campionato Formula 1 2019

                      Ho l'impressione che stavolta il motore "truccato" lo avesse proprio la Red Bull (e probabilmente anche la Toro Rosso, visto l'arrivo di Gasly appaiato con Hamilton senza che quest'ultimo riuscisse a superarlo di potenza...).
                      In effetti nella conferenza stampa al termine delle qualifiche Vettel ha fatto riferimento proprio alla sorprendente velocità della Red Bull sui rettilinei definendola "sospetta", anche in risposta alle accuse di Verstappen dopo la gara di Austin.

                      Commenta


                      • Re: Campionato Formula 1 2019

                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Che tristezza. Che amarezza. Anche in questo caso le uniche responsabilità le ha una sola persona, cioè BINOTTO.
                        Se non l'unica, sicuramente la maggiore responsabilità è da attribuire proprio a chi ha in mano la gestione sportiva del Team e quindi a Mattia Binotto!

                        C'è da rivedere tutto in Ferrari ...

                        Commenta


                        • Re: Campionato Formula 1 2019

                          Beh, Binotto può dare disposizioni via radio ai piloti, ma poi non è fisicamente dentro l'abitacolo a guidare...!
                          Anche ieri mi pare che le indicazioni fossero quelle di poter gareggiare "liberamente", ma ovviamente senza compromettere nulla.
                          Mi pare che la seconda parte non sia stata recepita.
                          Adesso probabilmente ci saranno conseguenze, ma intanto la frittata è stata fatta...

                          Commenta


                          • Re: Campionato Formula 1 2019

                            Il team principal non deve mica attendere che i piloti si azzannino in gara e facciano le frittate, ma deve saperli educare meglio fuori dalle gare!

                            Commenta


                            • Re: Campionato Formula 1 2019

                              Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                              Ho l'impressione che stavolta il motore "truccato" lo avesse proprio la Red Bull (e probabilmente anche la Toro Rosso, visto l'arrivo di Gasly appaiato con Hamilton senza che quest'ultimo riuscisse a superarlo di potenza...).
                              In effetti nella conferenza stampa al termine delle qualifiche Vettel ha fatto riferimento proprio alla sorprendente velocità della Red Bull sui rettilinei definendola "sospetta", anche in risposta alle accuse di Verstappen dopo la gara di Austin.
                              Giorni fa sentivo che Honda utilizza un nuovo carburante

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Campionato Formula 1 2019

                                Sono convinto che i piloti abbiano ricevuto le opportune indicazioni prima della gara, ma poi evidentemente qualcosa è andata storta o comunque non nel modo atteso.
                                Secondo me il fatto che Vettel non sia tornato subito ai box dopo l'incidente, ma sia rimasto a lungo a "meditare" lì dove aveva fermato la macchina, significa che era consapevole di "averla combinata grossa" e sapeva benissimo che adesso ci saranno conseguenze.
                                Staremo a vedere.

                                Commenta


                                • Re: Campionato Formula 1 2019

                                  Secondo me sebbene si sforzino (specie Leclerc) a fare i due compagni di squadra che vanno d'accordo tra di loro c'è tanto astio, molto più di quello che normalmente c'è tra 2 compagni di Team perché non ci dimentichiamo che il primo avversario in pista è il compagno di squadra.
                                  Infine Binotto ora e Arrivabene prima non hanno di certo il carisma e l'autorità per fare quello che fanno. Non sono paragonabili né a Wolf né ad Horner.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato Formula 1 2019

                                    Certo Michele, il primo avversario in F1 come in Moto GP è il proprio compagno di squadra e per l'avvocato è il proprio cliente

                                    Però anche in Mercedes i due piloti si combattono quando si debbono combattere, ma di frittate come quella di ieri in Ferrari non se ne sono registrate, almeno così mi sembra, in Mercedes ...

                                    Manco si stessero giocando il titolo piloti quelli della Rossa!

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato Formula 1 2019

                                      Comunque nella storia della F1 non è la prima volta
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Campionato Formula 1 2019

                                        Anche questo è vero Enrico, ma in tal caso si è trattato di un "reiterato scontro tra perdenti" di una scuderia che porta il nome di Ferrari, con gli esiti che abbiamo visto

                                        Commenta


                                        • Re: Campionato Formula 1 2019

                                          Io trovo "ridicola" la gestione dei 2 piloti in MB,dove 1 e' al servizio dell'altro.
                                          Trovo altrettanto assurdi\ridicoli i 2\3 episodi tra i 2 piloti Ferrari in questa stagione,quello di ieri poi non serviva proprio a nulla se non a mettere in dubbio la lucidita' di Vettel per primo e anche di Leclerc che poteva evitare o prevenire.

                                          Unica cosa piacevole e lodevole.....la solita "superiorita'" nei sorpassi di Verstappen,veramente belli da vedere.

                                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X