annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato Formula 1 2019

    Michele, concordo con te anche perché non escluderei venisse squalificato per aver saltato il peso!!!! Tanto vale finire in bellezza!!!! Mi è piaciuta anche molto il cambio di cartelli con il numero 2 spostato da seb sulla Mercedes al posto del numero 1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Campionato Formula 1 2019

      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      Bah, probabilmente sono giusti, però dico alla luce di un campionato molto più che monotono avrebbero potuto chiudere un occhio.
      Concordo; tanto la Mercedes sta stravincendo per l'appunto in un Mondiale monotono e per il quale c'è ormai poco interesse a seguirlo.

      Commenta


      • Re: Campionato Formula 1 2019

        Aggiungo che, secondo me, a parti invertite non avrebbero dato nessuna penalità.
        E non è un'idea solo mia...
        Ieri sera su TV8 hanno anche fatto vedere un episodio precedente (di Montecarlo 2016 se ricordo bene...) in cui Hamilton fu protagonista di un episodio simile ai danni di Ricciardo, ma ovviamente non ci fu nessuna penalità.

        Commenta


        • Re: Campionato Formula 1 2019

          Però la FIA ha ottenuto quello che voleva, ossia un pò di attenzione verso un campionato che suscita sempre meno interesse .
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Campionato Formula 1 2019

            Per carità Michele questo è vero io l'ho "guardata" via sito gazzetta ovvero leggevo le info giro per giro... se e dico se avessero chiuso gli occhi forse avrebbero ricevuto più attenzione futura e non per qualche giorno
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Campionato Formula 1 2019

              Beh, se è questo il tipo di attenzione di cui hanno bisogno (ossia le polemiche, le critiche, gli insulti, ecc...), allora sono proprio messi male..!

              Commenta


              • Re: Campionato Formula 1 2019

                Beh oggi le cose vanno cosi.
                Comunque a Vettel han tolto 2 punti dalla licenza per aver spostati i cartelli.
                Questo per renderci conto di cosa è la FIA.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Campionato Formula 1 2019

                  Michele,anche io pensavo che i 2 punti fossero stati dati per i cartelli,invece sono stati comminati per il rischio causato nel rientro in pista che ha causato rischio per i piloti......
                  Comunque ieri sera,preso da un incazzatura senza eguali,ho dato disdetta a Sky,così..... giusto per dare un segnale....

                  Inviato da Francesco

                  Commenta


                  • Re: Campionato Formula 1 2019

                    Ah, la cosa però è ingiusta ... gli han rifilato pure 5 secondi e fatto perdere la gara !
                    Per Sky hai fatto peggio di me con Telecom .
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: Campionato Formula 1 2019

                      Capisco e condivido la tua incazzatura, ma dubito che alla FIA importi alcunché del fatto che un utente Sky disdica l'abbonamento a seguito di una decisione più o meno assurda della FIa stessa.
                      Dubito anche che Sky, di fronte ad un eventuale crollo degli abbonamenti, possa fare pressioni sulla FIA per cambiare le regole...

                      Commenta


                      • Re: Campionato Formula 1 2019

                        Non può farne, ma può ritirarsi dal prossimo bando per i diritti e siccome è il miglior offerente alla FIA piacerebbe molto poco, visto che oltre la metà degli utili che vengono divisi tra i Team proviene dai diritti TV.

                        Stiamo parlando di circa 70 milioni di dollari che Sky paga per i diritti sulla F1.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Campionato Formula 1 2019

                          Mirko,ovvio quanto dici,ci mancherebbe che per un qualsiasi pinco palla che disdice un abbonamento ci fossero conseguenze"mondiali".
                          Però mi sono tolto una piccolissima soddisfazione;poi magari,come me,tanti altri han fatto lo stesso.....e Sky per paura di un tracollo alza la voce con la Fia,e fa valere la sua forza politica,visto che la Ferrari conta come due di picche.
                          Ammetto però che siamo nel campo della fantascienza [emoji1787]

                          Inviato da Francesco

                          Commenta


                          • Re: Campionato Formula 1 2019

                            Per chi non le avesse viste:
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Campionato Formula 1 2019

                              Purtroppo, e ripeto "purtroppo", la Formula 1 di oggi è diventata anche questo !

                              Commenta


                              • Re: Campionato Formula 1 2019

                                Prima o poi penso arrivi anche in Italia la Formula1 in streaming direttamente ovvio che fino a quando Sky da noi ha i diritti bisogna ripiegare su altro... io qualche soldo al mese lo spenderei per le dirette di F1 e MotoGp ma non più di 10 euro al mese...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Campionato Formula 1 2019

                                  Direi molto calzanti. Bravo Terruzzi!

                                  Inviato da Francesco

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato Formula 1 2019

                                    Ho letto che la Ferrari farà ricorso, ma probabilmente non verrà neanche preso in considerazione...

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato Formula 1 2019

                                      Boh, sinceramente non capisco....
                                      Vettel ha infranto il regolamento.
                                      Partiamo dal presupposto che è sempre il solito POLLO che quando sotto pressione sbaglia....
                                      Ma a parti invertite come avreste reagito se NON avessero penalizzato Hamilton? ci sarebbe stato il pandemonio come ci fu a Montecarlo in quell'episodio vecchio di 3 ANNI
                                      Che tra le altre cose è molto diverso... Hamilton in quel caso si taglia la variante ma si riporta in pista, effettua una curva e poi si porta in traiettoria ideale chiudendo un Ricciardo che non era ancora dentro e soprattutto non era già lui in pieno controllo del mezzo su pista bagnata con le slick. Le due cose sono molto diverse.
                                      Se Vettel avesse chiuso Hamilton alla curva dopo e se Hamilton non fosse stato con mezza macchina dentro non ci sarebbe stato problema...
                                      Altro aspetto da tenere in considerazione è il secondo errore di Vettel (evidenziato anche da voi) e cioè che lui perde la macchina anche nel rientro in pista per la foga di accelerare (che ci stà anche). Come si fa a definire un "rientro in pista sicuro" se perdi la macchina?

                                      Comunque il commento di SKy è assurdo, io non pagherei mai per vedere 4 FAN BOY FERRARI dire assurdità di quel genere....Altro che Meda, qui si esagera oltre ogni livello...
                                      Arrivare a dire che i commissari dovevano chiudere un occhio perchè altrimenti uccidono il campionato è ciò di più Italian style e BRUTTO si potesse sentire in un commento TV....

                                      La pagliacciata di Vettel nel post gara è quanto di più squallido e bambinesco/grottesco ho visto finora in F1...
                                      Non ha portato la macchina al parco chiuso, non ha portato rispetto alla F1 e ha fatto gesti da bambino permaloso...
                                      Poi la checca isterica a sentire certi giornalisti ovviamente non schierati è Hamilton....
                                      Un pilota che ha fatto una corsa esemplare, ha portato all'errore il suo rivale (come al solito), e che non ha deciso lui la penalità... Ha segnalato un comportamento scorretto come avrebbe fatto qualsiasi altro pilota al suo posto

                                      Commenta


                                      • Re: Campionato Formula 1 2019

                                        Mi associo in parte a quello che dice mambro.
                                        Vettel ha commesso 2 errori con il secondo figlio diretto del primo.
                                        Ha infatti perso la macchina in staccata ed è dovuto andar dritto poi nella foga è rientrato a gas spalancato e si vede benissimo. È chiaro che una cosa così la puoi fare con le gomme ultrasoft che si scaldano subito ed anche sporche un minimo di grip in più lo danno ma con le hard no, sporche offrono meno grip. Ovvio che se perdi la macchina in accelerazione ti può capitare di tutto e non prendiamo in ballo Montecarlo di qualche hanno. Sono 2 cose diverse. Eventualmente, e qui è una mancanza di regolamento, si può proibire il rientro in lista a balla da schioppo per evitare che si corrano certi rischi e prevedere qualche curva come se fosse intervenuta una vsc, eventualmente dico. A me la sceneggiata del pampino mi ha fatto ridere e sorridere perché non si possono dare penalizzazioni del genere. Più che altro mi chiedo, e non vuole essere una accusa a Ferrari, se una volta appurata la penalità di 5 secondi e visto il tempo monstee di bottassi che ha fatto l’ultimo giro in 1,13 se non fosse stato opportuno far rientrare vettel per un cambio gomme, montare le soft facendogli scontare la penalità ai box e vedere cosa sarebbe accaduto. Male che vada aveva tempo e spazio per rimanere terzo, superare carletto e provare a piccionaie il cordellone con il vantaggio di 2 mescole di gomme. Dubito fortemente che avrebbero fatto rientrare il cordellone per difendersi dal pello pampini che in un paio di giri gli avrebbe rosicchiato i 5sec e sarebbe finito dietro carletto


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Campionato Formula 1 2019

                                          Mambro - Sergio, nel complesso il tuo assunto sarà anche degno di considerazione, ma qualcuno non concorda, quanto meno non concorda in toto con te:

                                          Tra i tanti:
                                          Mansell, Andretti, Button, Hill ma anche Casey Stoner: sono tanti gli illustri ex piloti e non solo che si schierano contro la decisione dei commissari

                                          Il team principal della Ferrari ha sciolto le riserve e ha ufficializzato la decisione del team di appellarsi alla decisione del collegio dei Commissari

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X