annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato Formula 1 2019

    Da pelle d'oca...!!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Campionato Formula 1 2019

      e daie carletto!!!!!!!
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Campionato Formula 1 2019

        Vettel è meglio se passa ai rally, che vittoria di Leclerc, 9 anni sono lunghi..
        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

        Commenta


        • Re: Campionato Formula 1 2019

          E alla Mercedes, ...muti !!!

          Commenta


          • Re: Campionato Formula 1 2019

            -Gli attributi d'acciaio di Leclerc...
            -La Mercedes che con il drs non supera la rossa...
            -Vettel non regge più la pressione...
            -La faccia di Toto Wolf...
            Gara stratosferica.
            Non ci resta che comprare Verstappen e forse portiamo a casa un titolo.


            Inviato da Francesco

            Commenta


            • Re: Campionato Formula 1 2019

              Più che verstappen. ..mick Schumacher

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Campionato Formula 1 2019

                Troppa pubblicità su TV8 che nervi...Col predestinato che sta ingranando l'anno prossimo è quello buono, Vettel non regge più questa situazione purtroppo..

                Commenta


                • Re: Campionato Formula 1 2019

                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  E alla Mercedes, ...muti !!!
                  purtroppo abbiamo vinto una battaglia non la guerra..
                  My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                  Commenta


                  • Re: Campionato Formula 1 2019

                    cavoloso24 . Lo so. ..ma le nostre quando le facciamo sono leggenda..

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Campionato Formula 1 2019

                      Fatalità la Ferrari ha vinto su 2 piste vere e non sulle schifezze disegnate a computer

                      Commenta


                      • Re: Campionato Formula 1 2019

                        Lo dicevano che SPA e MONZA erano da Ferrari,perchè circuiti veloci,è con quelli tortuosi che vanno in crisi e la Mercedes gliele suona!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Campionato Formula 1 2019

                          mau65. Più che altro nel gp di ieri non è tanto la prestazione della Ferrari, quanto quella dell'iceberg che la guidava. Reggere 53 giri alla pressione del luogo (la gara di casa per Ferrari) la pressione di un Hamilton (la staccata alla 2 variante dove Pippo ha fatto il lungo) e il Falco di Bottas a fine Gp ed in mezzo ai doppiati..Il resto ci sta che le prenderemo ancora., ma almeno abbiamo uno che ci mette del suo.

                          Commenta


                          • Re: Campionato Formula 1 2019

                            come non quotarti
                            finalmente abbiamo qualcuno che ci mette del suo!!!.

                            Commenta


                            • Re: Campionato Formula 1 2019

                              Credo che la sintesi di tutto ciò possa essere: "Bye Bye Vettel...".

                              Ieri abbiamo visto chiaramente la differenza di temperamento tra lui e Leclerc quando si tratta di combattere "corpo a corpo" con Hamilton o con altri.
                              Evidentemente Vettel riesce a dare il meglio solo quando può guidare rilassato.
                              Sarà un caso, ma ha vinto quattro mondiali consecutivi in RedBull quando appunto la RedBull dominava incontrastata, dopodiché quando anche la RedBull ha avuto un periodo di appannamento le prendeva regolarmente dal compagno di squadra Ricciardo.
                              Un po' mi dispiace per lui, ma credo proprio che a questo punto la Ferrari dovrebbe sostituirlo, invece mi sa che resterà per almeno un altro anno...

                              Commenta


                              • Re: Campionato Formula 1 2019

                                A mio avviso non vale la pena rovinare l'equilibrio di forze appena ritrovato...La situazione attuale Vettel se lo sta procurando da solo...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Campionato Formula 1 2019

                                  Beh va detto che il popolo ferrarista è sempre stato un facile voltagabbana, nel senso che gli basta avere un nuovo pupillo in cui credere che il "vecchio" osannato diventa il male assoluto in brevissimo tempo.
                                  Altri piloti hanno fatto la fine di Vettel, Alonso è uno di questi e prima della Ferrari a lui gli toccò pure venire via perché non reggeva il peso dell'ultimo arrivato (Hamilton).
                                  Io penso che Vettel semplicemente non si trova con questa macchina, perché che lui come Alonso voglia una macchina che sia piantata dietro al costo di essere sottosterzante mentre l'attuale Ferrari è l'esatto opposto.

                                  Per cui secondo me è bene che resti in Ferrari cosi non c'è il rischio che possa nuocere alla salute del giovane rampollo Leclerc.
                                  D'altronde al posto di Vettel potrebbe arrivare uno che va come Leclerc e che quindi potrebbe rompergli di molto i maroni.

                                  Ricordo anche che le due vittore di Leclerc sono arrivate anche grazie a Vettel: a SPA per aver fatto il maggiordomo e ieri per aver rischiato le dure che poi hanno permesso a Leclerc di concludere e vincere la gara.

                                  Ieri Leclerc ha fatto una bella gara, ma quando hai dietro una macchina che con il DRS non riesce ad arrivare ad appaiarti diciamo che le cose sono molto più facili per cui come lui stesso ha dichiarato ... io aspetterei a sognare .
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato Formula 1 2019

                                    Bhe....per arrivare a Schumacher troppa strada deve fare. Ha dalla sua pero la bellezza dei 21 anni...e se la fortuna non lo molla ha quindi tempo..Vettel credo che sia saturo...ha già vinto molto, messo da parte un patrimonio che vuole in futuro godersi e sono già motivi a sufficienza per non andare oltre. Poi quando ci prova gli va pure male...

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato Formula 1 2019

                                      Beh credo sia prematuro confrontare MSC con Leclerc.

                                      Leclerc di sicuro parte avvantaggiato per l'aspetto da fanciullo e perché parla benissimo in italiano, però ne deve mangiare di pappa ancora .
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Campionato Formula 1 2019

                                        Quando ieri nell'intervista ha espressamente chiesto di poter parlare italiano penso che si sia giocato la tifoseria francese

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Campionato Formula 1 2019

                                          http://www.sportfair.it/2019/09/f1-p...a-2019/970363/
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X