annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Ahahah grande Tony,anche io mi conservo gelosamente una videocamera Sony hi8 con CCD,per l'epoca era rivoluzionaria. Mia madre mi tenne il broncio una settimana per i due milioni di lire spesi. Hai ragione Tony,se facciamo il paragone tra la tecnologia odierna e quella di qualche decennio addietro c'è da rimanere strabiliati.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Non so se la ricordi Francesco, la mia era la 3CCD (così ricordo, prima ho errato a scrivere 3D), insomma quella di colore grigio che sembrava una mitraglietta ahaha! Registrava anche la mia in hi8.

      Poco dopo il 2000 ho speso ben 300 euro per la sostituzione di alcuni condensatori interni e poi è finita in condizioni perfette in soffitta nella sua valigia dedicata!

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Il problema adesso è trovare una TV dove vedere i filmati!
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Infatti Lorenzo, l'unico modo è collegare direttamente la videocamera alla TV tramite scart o RGB.... veramente preistoria.

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Pareva troppo bello per essere vero.. ed infatti non era vero!!
            A MW quelli no brand erano tutti finiti, erano rimasti solo blu e brandizzati [emoji52][emoji2955]

            Ora ho visto che un'altra catena lo propone a 469, ci farò un salto domani, ma non mi aspetto niente di buono [emoji19]

            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Io l'ho comprato qui lo scorso mese di febbraio pagandolo ovviamente di più rispetto a quanto è offerto ora:


              Lo vende anche a 439 euro, brandizzato con monosim:


              Pochi mesi fa ho anche acquistato dallo stesso venditore un altro smartphone di marca Xiaomi.

              E' affidabile e accetta anche il pagamento in contrassegno con un piccolo supplemento.

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Grazie Tony. Ti e vi aggiorno [emoji3526][emoji14]

                Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
                  Foto davvero notevole [emoji50]
                  Grazie ancora del contributo e.... Spero di trovarne ancora di p20 pro in negozio [emoji28]

                  Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                  Se te ne serve uno fammi sapere
                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Grazie Freerider, ma proprio stamattina preso dallo sconforto (e dal volantino nuovo eheheh) ho "ripiegato" sul Mate 20, provenendo già io dal Mate 9.
                    Dimensioni tutto sommato paragonabili, ma soprattutto no brand, dual sim e sensore sul retro (che ho scoperto essere un GROSSO valore aggiunto).
                    Avrò fatto bene?? Lo scoprirò solo vivendo [emoji3526]

                    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Quando il telefono lo usi poco !
                      Era dai tempi del Nokia che non ricaricavo il telefono dopo 4 giorni interi .

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2019-04-14-19-06-54-002_com.miui.securitycenter.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 1268239
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Ehm ... ma tu c'hai uno smartphone che ha la batteria che ha e se poi lo usi poco ... il resto viene da sè

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Ha 4000 mah come tutti gli smarthphone seri !
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Avete visto cosa sta succedendo con il nuovo pieghevole di casa Samsung, il Galaxy Fold ?

                            Io penso che oramai abbiano già prodotto centinaia di migliaia di device che evidentemente (Note7 docet) presentano il difetto emerso e che quindi non sono commercializzabili e alla fine saranno costretti a distruggerli tutti.

                            Io però continuo a non capire come lavora la Samsung.
                            Posso accettare che 1-2 device inviati ai recensori possano rompersi ma qui il numero è ben maggiore e ogni ora che passa ne viene segnalato uno nuovo ma è troppo evidente il fatto che i test proprio non li fanno, non c'è altra spiegazione.

                            Se il difetto verrà confermato sarà un clamoroso tonfo per la Samsung e un mega regalo per Huawei ...
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Mah, io ho una visione diversa: come VolksWagen con il famigerato Dieselgate anche Samsung sorpasserà questo scivolone agevolmente, anzi a maggior ragione visto che nel caso di Samsung parliamo di un prodotto altamente innovativo e - cosa molto importante - non ancora commercializzato, mentre i veicoli di VW erano venduti da anni con componenti contro la Legge.

                              E' la forza dei grandi brand: a te ha disturbato poi così tanto la vicenda delle batterie del Samsung Note che esplodevano? A me no, infatti sono un felice possessore di S9, tanto per dire.

                              Poi è chiaro, la concorrenza c'è ed è agguerrita, un contraccolpo ci sarà, ma niente che possa spostare gli equilibri del mercato in maniera significativa.

                              Tra parentesi proprio ieri è stata diffusa la notizia che con un semplice aggiornamento software le fotocamere di S9 ed S10 diventano il top nella classifica di DxOMark.

                              Tanto per dire che tutto è relativo, cosa gliene importa alla gente del Galaxy Fold che costa duemila Euro e approderà sul mercato tra un anno?
                              Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                A me di Samsung non importa nulla in generale, ho avuto il Galaxy S2 e mi è bastato per una serie di motivi che non ha senso star qui a ripetere.

                                Quello che però non si può far finta di ignorare è che questi errori da dilettanti poi li pagano comunque i clienti.
                                E vanno anche dette due due cose: Samsung è in crollo sui mercati mondiali mentre altri Koreani stanno galoppando "meglio".
                                Inoltre non è vero che il Fold è stato dato solo ai recensori o meglio non è esatta e precisa, Samsung ha già avviato e chiuso la prevendita di migliaia di dispositivi negli USA.
                                I device sono già stati prodotti e già in giro per i centri distribuzione. Qui da noi avrebbero (dico avrebbero perché secondo me bloccano tutto per evitare un'altra figuraccia al pari del Note7 di cui avevano ignorato ingenuamente i primi alert) aprire i preordini il 26 aprile con consegne dal 5 maggio.

                                Concludo ricordando che l'essere umano è strano.
                                Un marchio che produce un telefono che prende fuoco (e doveva essere la punta di diamante) e dopo uno che si rompe dopo poche ore (anche in questo caso punta di diamante) non è che sia proprio una gran bella pubblicità !!!
                                Tutti regali per Huawei che con il suo Mate X ha avuto un atteggiamento ben molto più conservativo facendo girare i device con gli stessi tempi di Samsung (anzi, anticipandola) ma essendo chiara sulla distribuzione, ossia "forse" nella seconda metà del 2019. Come diceva quel vecchio detto la gatta frettolosa fa i gattini ciechi.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  ... senza dimenticare che nessun brand meglio di Samsung fa accartocciare su se stessi terminali prodotti da Samsung stessa e che costano "una cifra" (trattandosi di smartphone e non di brillanti) dopo un tot di tempo prestabilito ...

                                  Io con Samsung ho chiuso: l'ho detto e lo confermo

                                  Se non ci fosse altra scelta con Android, piuttosto che ricascare con Samsung opterei per la "fogna"

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Io samsung l'ho avuto e ho come Tablet per il resto per me a livello di Smartphone possono fallire
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Ovviamente ognuno giudica in base la propria esperienza.

                                      Per me questo S9 è il primo Samsung e ne sono molto contento.

                                      Penso che lato hardware sia molto buono ma che soprattutto il software sia maturo e "sfizioso", molto completo e personalizzabile.
                                      Ha ricevuto Pie piuttosto presto (fine 2018), ha la modalità scura system-wide (che adoro), l' AlwaysOnDisplay è una funzione comoda ed implementata bene, ecc. ecc.

                                      Aggiungo anche che l'ho acquistato ad Ottobre a €450, quindi per me è stato un acquisto con buon rapporto qualità/prezzo, ma questo è molto relativo (qualcuno per uno smartphone spende serenamente €900, qualcuno non va oltre i €200).

                                      Per quanto riguarda altri brand che ho provato il mio pensiero è questo:

                                      - Huawei esperienza a luci ed ombre; sintetizzando: buon hardware ma EMUI da svecchiare e fallace (no Tasker no party);

                                      - OnePlus ovviamente velocissimi, ben costruiti, OxygenOS moderna, ma stanno salendo un po' troppo di prezzo e di dimensioni;

                                      - Xiaomi rapporto qualità/prezzo ottimo e buone possibilità di modding (una rarità), probabile prossimo acquisto;

                                      - Motorola terminali onesti, buon rapporto qualità/prezzo, adatti a chi vuole un telefono essenziale che non costa una fucilata ma non si fida di Xiaomi.
                                      Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Ma certo, preso a 450 € è ragionevole. Pensa a quelli che lo hanno preso appena uscito a 900 € e dopo 3 mesi era già sceso quasi alla cifra che lo hai preso te.
                                        Per il funzionamento tutti i telefoni oggi sono uguali perché specialmente gli utenti più smaliziati si possono personalizzare un Android come meglio credono e personalmente preferisco una rom nuda e cruda e banale che posso customizzarmi a piacimento piuttosto che una rom samsung piena zeppa di inutili amnicoli che oltre a non servire a niente occupano spazio e risorse e, cosa ancor più grave, non posso toglierli dal telefono.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
                                          Ovviamente ognuno giudica in base la propria esperienza.

                                          Per me questo S9 è il primo Samsung e ne sono molto contento.
                                          Andrea, è evidente che ognuno giudichi secondo la propria esperienza!

                                          Ora, il fidanzamento/matrimonio con gli smartphone Samsung è di quelli coi fuochi d'artificio, il divorzio è invece con i nervi a fior di pelle in quanto le prese in giro, i disservizi e le perdite di tempo non piacciono a nessuno.

                                          Tutti quelli che ho acquistato dai tempi di S3 sino a Note 8, senza attendere le offerte speciali, si sono regolarmente bloccati sia in garanzia che a garanzia appena terminata ... e non sono certamente l'unico a lamentarmi di ciò!

                                          Con Samsung mi viene quasi da pensare all'invito nel paese dei balocchi da parte di lucignolo a pinocchio e relative conseguenze ideate da Collodi

                                          D'altra parte non tutti sono bravi (io per esempio non lo sono) a cucinare le rom senza fare danni ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X