annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Ma certo, preso a 450 € è ragionevole. Pensa a quelli che lo hanno preso appena uscito a 900 € e dopo 3 mesi era già sceso quasi alla cifra che lo hai preso te.
    Per il funzionamento tutti i telefoni oggi sono uguali perché specialmente gli utenti più smaliziati si possono personalizzare un Android come meglio credono e personalmente preferisco una rom nuda e cruda e banale che posso customizzarmi a piacimento piuttosto che una rom samsung piena zeppa di inutili amnicoli che oltre a non servire a niente occupano spazio e risorse e, cosa ancor più grave, non posso toglierli dal telefono.
    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Andrea, è evidente che ognuno giudichi secondo la propria esperienza!

    Ora, il fidanzamento/matrimonio con gli smartphone Samsung è di quelli coi fuochi d'artificio, il divorzio è invece con i nervi a fior di pelle in quanto le prese in giro, i disservizi e le perdite di tempo non piacciono a nessuno.

    Tutti quelli che ho acquistato dai tempi di S3 sino a Note 8, senza attendere le offerte speciali, si sono regolarmente bloccati sia in garanzia che a garanzia appena terminata ... e non sono certamente l'unico a lamentarmi di ciò!

    Con Samsung mi viene quasi da pensare all'invito nel paese dei balocchi da parte di lucignolo a pinocchio e relative conseguenze ideate da Collodi

    D'altra parte non tutti sono bravi (io per esempio non lo sono) a cucinare le rom senza fare danni ...
    Installare una rom personalizzabile è un conto, cucinarla è ad un livello ben diverso.
    In questo trovo la emui e il blocco di Huawei nei confronti del semplice root veramente una [emoji90].
    Samsung con le ultime versioni software è migliorata molto, però per me il software è più importante dell'hardware, motivo per cui appena esce op7 mi vendo il p30 pro e prendo quello [emoji56]

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Beh, quella è anche la ragione per cui molti hanno fatto un patto di sangue con iOS ...

      Sinceramente a mia figlia che ha avuto tanti Samsung per le ragioni già precisate, il software non del P30 Pro (che ancora non ha), ma del P20 Pro non le dispiace affatto e tra l'altro le va come una scheggia rispetto ai tanti predecessori top del brand Samsung, sino a Note 8!

      Poi, giustamente, ognuno la vede a modo suo e decide di conseguenza ...

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        La MIUI del mio Poco F1 è piuttosto liscia e essenziale, non voglio dire quasi come il mio ex OP3T ma poco ci manca.
        L'unica vera assenza è la modalità "dark" per il menù impostazioni, dice che arriverà ... speriamo !
        Francamente non ho guardato il discorso delle rom, mi pare vada discretamente anche cosi in fatto di gestione e stabilità.
        Altra cosa da segnalare il software della cam, è incredibile che il porting GCam fatto da utenti privati sia parecchio meglio del software nativo del telefono, vai a capire ... nella situazioni di tanta luce c'è poca differenza ma se c'è poca luce la differenza diventa tantissima.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
          Installare una rom personalizzabile è un conto, cucinarla è ad un livello ben diverso.
          In questo trovo la emui e il blocco di Huawei nei confronti del semplice root veramente una [emoji90].
          Samsung con le ultime versioni software è migliorata molto, però per me il software è più importante dell'hardware, motivo per cui appena esce op7 mi vendo il p30 pro e prendo quello [emoji56]

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Quando dico che il software è più importante dell'hardware in realtà intendo (per me, poi altri possono pensarla in maniera diametralmente opposta) che il software è uno dei motivi per cui non ho mai scelto iphone. Troppo poco controllo da parte mia nei confronti del so.... Se iphone X montasse Android l'avrei già preso, fosse solo per le misure perfette e non insensate dei top di gamma Android.

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?



            [video=youtube;CHDNmzEYR2Y]https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y[/video]
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Infatti, proprio un figurone hanno fatto ...

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Pare che anche il foldable di Huawei subirà ritardi.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Ha 4000 mah come tutti gli smarthphone seri !
                  io ho homtom ht 50 con batteria da 5500 e ti assicuro che sembra di tornare ai bei tempi quando la batteria ti durava anche una settimana
                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Cosa ne pensate dei nuovi one plus? Sono rimasto abbastanza deluso del pro per essere curvo e molto padellone, spero invece qualcosa di meglio nelle fotocamere che secondo me, da possessore del 6t, sono al di sotto di Samsung e Huawei. Nel 7 liscio mi sarei aspettato una batteria da 4000mah, poi visivamente sembra un 6t.
                    Onestamente del mio sono soddisfatto, fa tutto egregiamente e molto reattivo, ma se dovessi scegliere andrei su Huawei, molto più personalizzato se si rimane stock.


                    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Penso che il 7 sia una naturale evoluzione del 6T...con qualche novità come audio stereo e Dolby Atmos, type C 3.1, memorie UFS 3.0, ecc. Con un ritocco di prezzo di soli 20 € (da 589 € a 609 €) a fronte però di 256 gb di rom anziché 128! Quindi direi che per chi si "accontenta" questo rimane uno dei best-buy a mio avviso!

                      Sul 7 Pro dico invece che è uno smartphone quasi perfetto! Quasi perché le enormi dimensioni e peso sono ingiustificati, e lo rendono molto meno appetibile di quello che davvero è! Visto che hanno alzato l'asticella veramente in alto andando quasi a pareggiare i top di Samsung e Huawei e, in alcune cose, anche superarli!!
                      Il prezzo di 719 € per la 6/128 è un pochino eccessivo, doveva stare sui 689 o 699 € per renderlo più appetibile; il prezzo di 759 € per la 8/256 è abbastanza centrato secondo me!

                      Ripeto: peccato per le assurde dimensioni, altrimenti sarebbe stato davvero il top da battere!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Io fra un Op7 e un p30 prenderei quest'ultimo, lasciando stare la scheda tecnica riguardante processori ram etc.. Perché alla fine per un uso normale gira bene anche un telefono senza le memorie della opo. Di particolare non offrono nulla, il p30 ha la fotocamera dalla sua.
                        Se poi guardiamo il 7 pro vedo uno scopiazzata verso Samsung e una grande padella, le tre fotocamere non aggiungono nulla a quello che già i top offrono, anzi, forse è indietro.
                        Per me è no.

                        Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Oramai di flagship killer non è rimasto nulla.Un top in tutto e per tutto che va scontrarsi con altri e qui si fa dura senza un prezzo che lo possa aiutare a difendersi.
                          Piuttosto sono curioso di vedere il prossimo redmi K20 che forse potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato da oneplus.

                          Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
                          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Eccetto quella di alex karo trovo le vostre analisi non del tutto obiettive.
                            Posto che il vecchio flagship killer è morto e sepolto, ma infatti sono anni che Oneplus non lo nomina più, ormai op7 pro è un prodotto maturo, che si scontra con gli altri due migliori top di quest'anno, cioè P30 Pro e s10+, ed è uno scontro dal quale non esce un vincitore netto a mio avviso, perché ognuno ha punti di forza e di debolezza, a fronte di un prezzo che per tutti e tre è praticamente allineato.
                            E infatti personalmente ho p30 pro, ma voglio cambiarlo, non mi dispiacerebbe s10+ in versione snapdragon ma quei geni di Samsung per l'Europa prevedono quello con exynos, quindi mi sa che proverò op7 pro, sul quale ho parecchi dubbi per il discorso peso e dimensioni.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Nessuno rinnega la scheda tecnica dei due smartphone, ma come ben si sa, one plus gira come gira, anche per il grande lavoro fatto sul software. Il 3t della mia compagna ancora da filo da torcere ai medio gamma del 2018, ieri sera lo provavamo insieme al mio e non è lento, per niente.Quindi credo che i due dispositivi siano un investimento prolungato nel tempo, non c'è ombra di dubbio. Avrei preferito però memorie uguale alle attuali (e non è lento il 3t) e magari mettersi alla pari sul lato fotocamera, che a mio avviso sul 6t, non è da top gamma. Sul 7 manca un sensore, potevano metterlo magari con meno risoluzione rispetto al pro ma per me manca. Il pro invece, come dice Alex, è un mattone. Già il 6t con una mano si fa difficoltà ad usarlo, manca poi l'opzione software, che su Huawei c'è, di ridurre lo schermo per permetterne l'usabilità appunto con un solo arto!
                              Tutto qua.

                              Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Personalmente ho messo in vendita il mio S9 (non plus) ed appena sarà andato procederò con l'acquisto di un Google Pixel 3a XL.

                                Secondo me Google ha fatto una gran mossa con la serie 3a, che se iniziano a diffondersi potrebbero dare filo da torcere nella fascia media dei produttori più blasonati grazie a due fattori:
                                - qualità fotografica;
                                - tempestività e durata degli aggiornamenti.
                                Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Mah ... i tempestivi aggiornamenti delle cose che realmente contano (vedi il recente buco di Whatsapp) sono quelli relativi alle app.
                                  Gli aggiornamenti dei firmware meno fitti arrivano e tanto meglio è per il telefono.
                                  I pixel poi costano una fucilata rispetto a quello che realmente offrono e a come sono fatti.
                                  Ora si sono messi anche a fare quelli economici con il piccolo SP usato nei redmi note5 che ovviamente costano il doppio.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    La cosa più penosa è che continuano ad aumentare i pollici di questi dispositivi, per cui possiamo portarceli al seguito solo con le borse e non più utilizzando le tasche degli abiti!

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Avete letto di Trump Google e Huawei ?
                                      Credo che Huawei telefonia abbia le ore contate se Google mantiene la parola ...
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Un paradosso però per tutti gli utenti!

                                        P.S. A parte questo mi sa che Trump se da una parte lo capisco (pil, disoccupazione ecc.) dall'altra non scherzerei troppo con la cina qua si rischia cose ben più gravi a livello mondiale
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Ho letto! Sarà un disastro fuori dalla Cina, possibile che uno p30 pro o un qualsiasi terminale Huawei top di gamma, morirà con Android 9? O Huawei e Google troveranno un accordo o Huawei passerà ad un software proprietario, ma chi rinuncerebbe ai servizi Google?

                                          Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X