annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IceMatrix non è completamente vero, ho un amico che lo fa di lavoro (quindi con regolare ricevuta) e con poche decine d'euro ti cambia batteria, proponendoti una non originale.

    velociraptor non aggiornare un telefono oggi è come non gonfiare mai le gomme della macchina per paura di infilarci aria troppo calda o troppo fredda. I primi mesi ti va bene, a volte anche anni, poi ti stampi in qualche platano.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Ho adottato la stessa politica, la notifica "aggiornamento software" ormai è di defaut nella tendina.
      Peccato che prima o poi ci sarà un'app o un qualcosa che smetterà di funzionare correttamente o sarà incompatibile con qualche altro dispositivo e dunque aggiornamento obbligatorio

      Commenta


      • mc0676 beato te nelle mi zone non è così economico
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Beh se vai nei centri di "marca" ovvio che te la fanno pesare talmente tanto che ti conviene buttarlo, sono addestrati per questo.
          Per dire, se hai un Samsung e rompi il display al centro Samsung te lo ripristinano garantendoti l'impermeabilità dopo avergli lasciato trai 250 ed i 350 € a seconda del modello.
          Lui con meno di 100 € te ne mette uno di concorrenza però ti garantisce che hai perso l'impermeabilità.
          Fa una bella differenza per un telefono pagato 700 € due anni fa e che oggi vale meno della metà, in un caso ti conviene buttarlo e comprarne un altro mentre nell'altro caso ti conviene sistemarlo.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Volevo segnalare le pellicole di questo produttore cinese in vetro. A parte l'essere piuttosto oleofobiche hanno un frame di montaggio che è impressionante ! Mettere la pellicola è un gioco da ragazzi ed esce perfettamente montata !
            La bestia è arrivata, vediamo nei prox giorni. Per ora il primo impatto è positivo, il sensore laterale è la cosa più comoda che potevano inventare .
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Dopo una settimana di utilizzo e ben 2 test in pesca (per me fondamentali) mi ritengo soddisfatto dello Xiaomi 11. Lo sblocco funziona come dovrebbe funzionare.
              L'autonomia è buona ma è pur vero che ho dovuto, usando ADB e modalità debus, disinstallare i servizi facebook (preinstallati e non disinstallabili come una normale app) che misteriosamente mi mangiavano regolarmente il 30-40% di batteria.
              Tra l'altro non si capisce a cosa servono, sia instagram che facebook (app) funzionano perfettamente senza quei servizi.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta

              Sto operando...
              X