annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Esatto, è solo per i fortunati che ricevono il messaggio.Ho anche chiesto se ne potevo comprarne più di uno,ma ovviamente mi è stato risposto di no.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      CLT-L29 sicuro? Quello dovrebbe essere il dual SIM, mentre gli operatori di solito vendono il CLT-L09 mono SIM
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        E c'hai ragione,e meno male che stamattina prima di scrivere ho guardato dieci volte. Sorry, faccio mea culpa.

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Un piccolo aggiornamento.
          Avevo lamentato problemi di drain esagerato da parte di whatsapp.
          Bene dopo svariate prove ho scoperto che era l'app windows desktop che causava il problema.

          Ma, attenzione, si può scaricarla dal sito di whatsapp oppure dallo store windows. Il problema me lo dava l'app dello store di windows che, all'apparenza, pare essere la stessa del sito ufficiale che però non mi causa il drain.

          In sostanza adesso la scarica è molto fluida e regolare con un 50% medio tra soft/hard ware mentre prima avevo un 90/10 causato essenzialmente da whatsapp.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2019-03-12_11-37-54.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.1 KB 
ID: 1268012

          Parlando del Pocophone F1 per ora tutto bene, ci faccio 2 giorni (col mio "non" uso) e qualche volta anche 3, senza mai spegnerlo ovviamente.

          Eccezionale la GCam che mi fu consigliata non ricordo da chi, è davvero valida !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Michele, ma cosa cambia tra l'app desktop ed il collegamento tramite browser Chrome? Io ho sempre utilizzato quest'ultimo, non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza dell'app!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Non cambia niente, se non la praticità.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                E cosa dovrebbe essere più comodo (almeno per te)? L'app suppongo, giusto?
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  L'app la metti in autostard e parte da sola. Il browser devi andarci.
                  Non solo, specialmente se ci lavori con i browser non è difficile chiudere per sbaglio web whatapp.
                  Inoltre con i browser, sempre per chi ci lavora, è buona regola svuotare cache e temporanei abbastanza spesso e con web whatsapp significa che ogni volta devi ricollegarlo mentre l'app resta sempre collegato.

                  In ogni caso l'app di whatapp, sia web che non web, è una cacata micidiale. Quella di telegram, nata anni prima, è una 30ina di spanne sopra.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Grazie mille per la spiegazione molto esaustiva! Proverò ad utilizzarla a questo punto!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Continuo a sentire pareri molto positivi su Telegram, ma purtroppo non è ancora abbastanza diffuso da poter rimpiazzare Whatsapp.

                      E' fondamentalmente il suo unico difetto, se Telegram trovasse un canale per diffondersi maggiormente lo adotterei al volo, ma fino a quel momento non mi va di tenere attive due applicazioni di messaggistica, oltre agli inevitabili SMS ed alle e-mail.
                      Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        SMS ed email non te ne mandano né WhatsApp e né Telegram...
                        335-336-337

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Ma infatti è bene che telegram lo usino pochi.
                          Meno lo conoscono e meno ti frantumano gli zebedei.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Eh, la puoi pensare così solo se non hai figli che vanno a scuola, catechismo, basket, scout, piscina, ecc. ecc.
                            Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Lascio a mia moglie il piacere di stare in quegli utilissimi gruppi.

                              Io ho dovuto rimettere whatapp perché nel nuovo lavoro è stato concordato (e io essendo arrivato dopo mi sono dovuto piegare, purtroppo) di usarlo come chat di servizio ma le emergenze indovina con cosa le segnalano ? Telegram, a cui hanno affiancato un bot e alcuni servizi automatici. Tutta roba che whatsapp, poraccio, non potrà mai avere perché altrimenti esplode.

                              - - - Aggiornato - - -

                              Telegram ha un sacco di bot e di servizi che lo rendono unico.
                              Chiaramente se uno non conosce l'esistenza di questi servizi ne può fare anche a meno, ci mancherebbe.
                              Due esempi stupidi:
                              - Keepa: per seguire i prezzi di determinati prodotti con le offerte "al volo" (che spesso sono limitate a 1-5 pz) per cui ti serve una notifica veloce e rapida;
                              - trackbot: per tracciare i pacchi.

                              Per non parlare della chat personale con i salvati, troppo comoda. Strano che non l'abbiamo copiata da whatsapp come hanno copiato tante altre cose da Telegram, ma forse perché sarebbe esploso.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Cosa comprare con 300 euro?
                                Che mi dite del G7?
                                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Ottimo sotto tanti aspetti, un vero top di gamma dal prezzo accessibilissimo. Pochi difetti, fra cui l'autonomia causa la misera batteria da 3.000 mah.
                                  Però magari può far lo stesso al caso tuo.
                                  Altrimenti come altro top di gamma c'è il Pocophone F1, che ha preso mc0676 che sicuramente potrà parlartene bene e magari evidenziare i difetti che può avere.

                                  Intanto sono stati presentati i nuovi P30! Aspetto qualche recensione e confronto, poi son pronto finalmente per pensionare il mio HTC U11 per il P30 Pro!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Il reparto fotografico di questo nuovo top di gamma huawei è 2 spanne sopra tutta la concorrenza!

                                    Forse ci farò un pensierino pure io ... attendo il giudizio di Alessio!

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      A parte la dimensione del sensore 1/1.7", ben superiore alla concorrenza, la novità della matrice quad bayer che va a sostituire il pixel verde con un pixel giallo (avendo così un RYYB anziché un RGGB) penso sia davvero fenomenale!!

                                      Dall'articolo di TuttoAndroid:
                                      "La scelta di Huawei di sostituire il pixel verde con uno giallo è stata dettata dalla difficoltà di gestione della luce verde, molto più forte rispetto alle altre. È proprio la luce verde a generare confusione nelle informazioni acquisite, producendo degli scatti non precisi che vanno corretti via software. La luce gialla, al contrario, è più semplice da gestire, anche se ha richiesto una completa riscrittura degli algoritmi che convertono i dati acquisiti dal sensore in immagini. Il centro di Ricerca & Sviluppo ha impiegato notevoli risorse, con investimenti che non sono ancora alla portata di tutti".
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Le uniche cose che non mi entusiasmano sono: dimensioni in pollici del display (troppo grande) e vetro curvo del display in stile Samsung (un pò indigesto).

                                        Preferirei esteticamente un P20 pro con le caratteristiche tecniche del P30 pro.

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Mah... io oggi mi sono guardato la presentazione e sinceramente mi è venuta voglia di pensionare îl P20 Pro, anche se è ancora il top dopo questo P30.

                                          ISO 409.000 è una cosa fuori dal comune! Il P20Pro nel confronto si fermava a 102.000 come la D5 mark IV.
                                          I confronti con iPhone XS e S10+ erano ovviamente imbarazzanti... Dove gli altri fotografavano tutto nero il p30p fotografava la Via Lattea... O l'aurora boreale... O una pianta in mezzo al deserto in piena notte! Ammesso che fossero tutte vere, ma avendo il P20pro ci posso credere dato che per il p30pro hanno dichiarato +25% di luminosità e credetemi che già il P20p fa miracoli al buio

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   p3001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 1268121

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   p3002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.5 KB 
ID: 1268122
                                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X