annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    @molochgrifone uno z5 costa 200 euro in piu dell honor 7, per avere una fotocamera migliore ed un'impermeabilità per cui sony ti dice di "non giocare con l'acqua", passatemi il termine, perche vista la molte di z3/z3c rientrati in assistenza per danni provocati da acqua c'ha pensato bene due volte prima di dirti che è al 100% impermeabile. Quindi in futuro non so se un eventuale danno da immersione, te lo ripareranno.
    E parlo da ex possessore di z3/z3c che erano veramente ottimi, ma anche li sony c'ha messo una fotocamera veramente imbarazzante... e mai un aggiornamento per migliorarla, altrimenti era perfetto!!! Ma un terminale a modo, c'è verso di farlo?

    Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha news sul honor 7 plus? Non se ne parla più.
    Secondo voi il huawei mate 8 è troppo grosso?
    io son al limite con l'honor 7, ma il mate m'è sempre piaciuto, lo prendi in mano ed è veramente... possente!!!! molto bello per i miei gusti, soprattutto la versione gold. Dell'8 le dimensioni dovrebbero essere simili, un 6". Peccato per il retro, non mi piace la fotocamera fatta così.
    Saxo VTs 1.6 98cv
    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Beh ma lo z5 è superiore all'honor in tutto, poi che non valga 200 € in più non sono d'accordo al 100%, perché un telefono al top veramente in tutto ha quei costi lì, e la fotocamera non è semplicemente migliore, ma LA migliore in uno smartphone secondo dx0mark. E le prestazioni sono di tutt'altro livello. Per non parlare se poi uno con il telefono ci gioca anche, sul comparto grafico c'è un abisso!

      Giusto per curiosità, s6 a quanto viene venduto? Htc? Non cito g4 perché ha a mio avviso una pecca gravissima per un top ovvero la mancanza di lettore biometrico (e infatti i rumor dicono che g5 forse ne potrebbe avere due).
      Ma anche i top cinesi non sono troppo lontani dai 500 €, pensa a xiaomi e meizu. Honor 7 è uno dei best buy proprio per il prezzo concorrenziale, ma a parità di prezzo non sarebbe da prendere in considerazione imho. In passato l'unico vero top a prezzo concorrenziale è stato Oneplus One, e infatti per fortuna dei consumatori ha trainato il mercato al ribasso.

      Discorso impermeabilità: se Sony smettesse di dire che lo sono cosa cambierebbe rispetto alla concorrenza? Non lo è nessuno. Io l'ho citata solo per la questione dimensionale che mi ha davvero stupito.

      A mio avviso al momento Z5 è il top degli smartphone android, senza se e senza ma.

      Su mate non mi esprimo, ho spesso necessità di usare il telefono con una mano sola ma ho anche necessità di uno schermo da almeno 5 pollici, e le dimensioni di honor 7 sono per me perfette. Ovviamente se fosse più piccolo sarebbe ancora meglio, ma mi va bene così.

      Honor 7 Patatalkando

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        sulla fotocamera non ci sono dubbi, anche se se la gioca con s6 edge, sul sito differisce di veramente poco.


        per quanto ho potuto usarlo, quotidianamente la differenza con uno z3 non la vedi molto, anche perche lo z3 era un ottimo telefono.
        Poi se giochi e cose simili allora sì, ma c'è da considerare che come autonomia non arriva per niente ai livelli dello z3, vuoi per la batteria, vuoi per l'810, un processore nato male e che ha bisogno di tanta, troppa energia per funzionare.
        Un s6 con 450 te lo prendi, ma è anche uscito prima, stesso discorso e prezzo per l'm9.


        E' un discorso di principio. se mi dai un telefono resistente all'acqua con classificazione IP65/68 (ovvero involucro totalmente protetto contro la polvere e protetto contro gli effetti della sommersione), non mi puoi dire non bagnarlo. E' un controsenso palese, che mi fa pensare che se lo immergi e ti si guasta, l'impermeabilizzazione è fatta male. E per di più magari non te lo passano in garanzia.


        in tutto questo, non dico che honor 7 è meglio, figuriamoci.
        Saxo VTs 1.6 98cv
        Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
        Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Di poco, ma la camera è la migliore.

          Sul prezzo intendo dire che vale sicuramente più 550 lo z5 che non 450 l's6 o l'm9 secondo me.

          Discorso z3, aveva un'unica pecca che era la camera, finalmente risolta. Lo z5 ha il problema sd810, e infatti non l'ho preso proprio per questo e prenderò lo Z6 con sd820. Però l'810 è comunque ben implementato, pur con tutti i suoi difetti congeniti. Per i consumi aspetterei marshmallow, visto che problemi con il deep sleep lo hanno tanti terminali con lollipop e processori differenti, honor 7 compreso.

          Sud discorso impermeabilità sono d'accordo con te, infatti proprio in virtù di questo non la citerei come feature. Se la citi, poi DEVE funzionare, e se non funziona mi passi la garanzia, pochi c@zzi!

          Honor 7 Patatalkando

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            La camera della serie z5 è la migliore pare se la sai usare, nel punta e scatta siamo sempre lì, almeno dalle recensioni

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Ognuno può prendere come riferimento ciò che vuole. Diciamo che dx0mark per le foto come anandtech per l'hardware possono essere considerati i numeri uno, e non è poco.

              Honor 7 Patatalkando

              Commenta


              • E di Android non ne vogliamo parlare?

                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                A distanza di un mese dall'acquisto del G4, che impressioni un pò più approfondite/precise puoi dare?
                Allora parlo in confronto al Nexus 5 con Android 6.
                La fluidità del Nexus pressoché perfetta l'ha raggiunta con Android 6, ma nelle 3 settimane che l'ho usato con lollipop andava benissimo comunque, mai visto un lag.
                Display nitidissimo e con visibilità perfetta anche sotto il sole diretto, la luminosità è sempre stata fulminea nell'adattamento, non troppo alta al buio e mai troppo bassa al sole; non vedo differenze da questo 2k al fullhd del Nexus apparte nitidezza.
                Segnale pazzesco, prende in posti dove il Nexus faticava anche in roaming(Tim, io ho la tre). In lte adesso arrivò a 70mb ricezione e 34 invio, rispetto a 34 ric e 15 inv del Nexus.
                Per il famoso problema del riscaldamento di quest'anno,che mi pare sia una moda, nessun problema. Scalda un po in gioco e in carica, e se sto più di mezz'ora a girare su chrome in lte o 3G ma tutto nella norma, .
                Parte dolente le dimensioni. Il Nexus per la mia mano era al limite, col pollice arrivavo alla riga notifiche, adesso non più purtroppo e la larghezza un po si fa sentire con l'uso ad una mano. Per fortuna c'è swiftkey o la tastiera stock(che non ho mai usato perché corregge troppo poco) che fanno mettere la testiera a destra o sinistra da un lato. Comunque diciamo che ancora è vivibile, aiuta molto la pelle antiscivolo, con la cover in plastica lucida( la seconda che si trova in scatola) è una saponetta incredibile ed è obbligatorio una cover ultraslim in tpu che ho preso ma non ho ancora mai usato, mi piace troppo la pelle rossa.
                Batteria una favola, lo carico ogni 2 giorni. Se non ci gioco e uso solo whatazzp chrome tapa telefono ci fo 4.3 ore di screen come record sennò 3.30 sempre TUTTE IN 4g. In Wi-Fi si migliora di molto. Giocando una mezz'ora al giorno si scende a 3 ore record sennò 2.30 sempre.
                Fotocamera per il punta e scatta pazzesca in automatico , manuale mai usato perché non ci capisco niente...fra un po vedrò di imparare un po. Unica nota, sembra che a volte in hdr le foto vengano più definite, bordi più lineari e tagliati, rispetto a non hdr, forse sono io che sbaglio ad attivarlo, purtroppo se si scatta in hdr non salva quella in normale. Per i video una stabilizzazione veramente ottima e anche la qualità rimane alpina anche se si zoom a, ma non andare oltre i 3x circa.
                Audio molto alto e definito, con n5 spesso non si sentiva.
                Alla fine un bel salto di qualità, anche se il 2k è sprecato.
                Dovrei aver recensito tutto
                Se avete domande chiedete.


                inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  non ha senso andare oltre il full hd su un telefono. non ha proprio senso. nemmeno su un 6 pollici.
                  L'unica utilità di salire di risoluzione è consumare maggiormente la batteria.
                  Saxo VTs 1.6 98cv
                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Trallaltro z5 in promo a 479 dagli stockisti

                    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                    Saxo VTs 1.6 98cv
                    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Preso un altro Ze551ML per mia moglie dagli stockisti, a 259 euro spedito non c'è di meglio.

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggio
                        Trallaltro z5 in promo a 479 dagli stockisti

                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                        Se riesco a piazzare l'honor 7 al volo lo prendo [emoji16]

                        Honor 7 Patatalkando

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Ma è Europa. Troppo alto il prezzo visto che c'è la garanzia Europa no?

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Ma chi se ne frega... Tanto lo rivendo appena esce lo Z6 [emoji16]

                            EDIT: peraltro Sony non fa differenza fra garanzia eu o it, anche con quella eu si va normalmente nei centri autorizzati.

                            Honor 7 Patatalkando
                            Ultima modifica di molochgrifone; 12/12/2015, 04:24.

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                              Di honor 7 plus non ci sono news da un po'.
                              I dispositivi huawei di solito sono bene ottimizzati come dimensioni, quindi se è troppo grande o meno è solo una questione personale.

                              In compenso mi ha stupito lo Z5 che a parità di diagonale con l'honor 7 risulta largo uguale, più lungo di 1 o 2 mm e più sottile di 1 mm. Con la piccolissima differenza che è impermeabile! E ovviamente molto più fine come linea e molto più reattivo.

                              Honor 7 Patatalkando
                              Onestamente con 300€ di differenza sai quante buste impermeabili domopack ci compro? [emoji14]

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                300 € rispetto a cosa?

                                Honor 7 Patatalkando

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Rispetto al sony "impermeabile"

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Ciao a tutti... Devo regalare un cellulare alla ragazza... Sicuramente Android ... Budget di 250€ max... Ho pensato al p8 lite, Samsung a5 ( difficile da trovare a sto prezzo) , Samsung j5... Voi avete qualche consiglio da darmi???


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      G7 a 199
                                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Io dico honor 6. Lo trovi in rete sui 220-249

                                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                                        Saxo VTs 1.6 98cv
                                        Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                        Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          L'honor 6 lo ha mia madre e nn mi piace per niente...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X