annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Freerider - Giorgio, a parte che è una bomba se si pensa che è soltanto uno smartphone ... c'è poco da aggiungere

      Dicci qualcosa anche su come filma.

      Complimenti per l'acquisto.

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        tony i video li fa bene, si raggiunge uno zoom 15x ma quando si zoomma troppi avanti e indietro si nota il passaggio da una fotocamera all'altra, perchè ad un certo punto fa proprio un piccolo scatto e nell'immagine successiva deve correggere la messa a fuoco. Diciamo che qui è meglio non abusarne. La stabilizzazione non si vede durante le riprese, nel senso che ti vedi tutto tremolante, poi però il video è corretto, anche se non stabilizzatissimo. Ma di video ne faccio veramente pochi non credo che lo sfrutterò molto per quelli, così come tutti i predecessori
        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Acquistato anche io ieri il P30 Pro in colorazione Aurora (detto anche Twilight)
          Molto bello anche il Breathing Crystal, però quel gradiente di rosa in basso non mi convinceva del tutto. L'Aurora invece per me è veramente favoloso, molto più bello del Twilight del P20 Pro dell'anno scorso! Con questo blu che varia fino all'azzurro/verde acqua!
          Ecco qualche foto (l'ultima abbinata alla cover Spigen Liquid Crystal che ho messo su):

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2019-04-06_08-58-09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.3 KB 
ID: 1268173 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2019-04-06_15-43-30.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.1 KB 
ID: 1268175 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2019-04-06_08-58-12.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.8 KB 
ID: 1268174
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Freerider grazie per il commento puntuale e tecnico!

            alex karo complimenti anche a te per l'acquisto già anticipato in qualche modo e per la colorazione scelta.

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Molto bello anche Aurora. Io ho scelto il Crystal perchè avevo già il Twilight sul 20 e volevo cambiare.
              Le cover della Spigen sono il Top dei Top, le uso da anni. Venerdì non volendo andare allo stadio col cell "liscio" ho preso la cover della huawei col flip attivo che vedi le notifiche.... una c@g@t@ perchè il flip non resta chiuso, non c'è un magnetino che lo tiene chiuso o un gancino... quindi se attacchi il cell al supporto magnetico da auto il flip sbatte in continuazione come una porta quando c'è la bora

              Un confronto fra una foto a mano libera in piena notte del P20pro e la stessa col P30pro. In entrambi i cell la modalità automatica ha reso meglio della modalità notte (seconda foto) quest'ultima per entrambi i cell ha scattato per 8 secondi



              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Non solo, ma la resa del P30 Pro mi sembra di gran lunga superiore rispetto al P20 Pro che in quelle condizioni di luce, o meglio di non luce, superava tutti prima che nascesse il P30 Pro ...

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Si, durante la presentazione hanno dichiarato un 25% di luminosità in più rispetto al predecessore e direi che a occhio ci siamo. Basta guardare i cerchi della macchina, o il casolare in fondo a sinistra che nel p20 pro è quasi tutto al buio
                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    @alex karo complimenti anche a te per l'acquisto già anticipato in qualche modo e per la colorazione scelta.
                    Grazie Tony! Più avanti appena avrò un pò di tempo darò le mie impressioni!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Anche io sono entrato nella famiglia dei P30 pro, prendendone uno per me (Black) e uno per la mia compagna (breathing crystal).
                      Alcune cose ottime (velocità, autonomia, estetica soprattutto del breathing crystal, fotocamera paragonata con il mio cellulare precedente) alcune meno (peso, software preinstallati, impossibilità di fare il root).
                      Per quanto mi riguarda lo rivenderò appena uscirà Oneplus 7, per la mia compagna non so.

                      A quello della mia compagna è successa una cosa strana un paio di volte: si è sentita una voce che parla presumibilmente in cinese fuoriuscire dal telefono, quasi come se fosse una notifica ma non ho notato se in quel momento le era arrivata qualche notifica. È successo ad altri? [emoji31]

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Parlo io per Roberto, visto che non riesce ad editare il messaggio!
                        Caso risolto, era un suono di notifica in cinese che non si sa come si era impostato!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          [QUOTE=tony;1252139]Francesco ... se riesci a trovarlo no brand ... forse è meglio!

                          Il telefono è rapidissimo, ha una batteria che dura tanto e ha un comparto fotografico eccellente![/QUOTE tony, dovrei concludere l'acquisto di questo terminale, ma mi sono imbattuto in alcune discussioni sul web di gente che asserisce e lamenta la scarsa qualità di foto fatte con poca luce (tendono a venire rumorose, sgranate) e una scarsa stabilizzazione dei video. Alcuni dicono che sia quasi impossibile fare foto decenti in ambienti interni con poca luce [emoji19][emoji52]
                          Ho ricordato che tu lo hai e ne sei entusiasta. Ti chiedo: hai notato niente circa questi difetti??
                          Grazie

                          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Michele89 credo che tu ti stia riferendo al P20 Pro.

                            Ebbene, il suo comparto fotografico resta probabilmente il migliore di tutti gli smartphone del 2018 ed è proprio in condizioni di poca luce che stacca decisamente tutti gli altri; questo non lo dico solo io

                            Per quanto riguarda i filmati, sono decisamente buoni per uno smartphone, però c'è il limite della stabilizzazione che funge fino alle registrazioni full hd (1080p) a 30 fps, ma che è già tanto! Poi l'audio durante le registrazioni è perfetto e questo può essere un dato anche interessante per qualcuno: io e mia figlia l'abbiamo testato ampiamente (per esempio, 3 spanne sopra Samsung Note 8).

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Sisi, parlavo del P20 pro, e ho ricordato che tu ne sei un entusiasta utilizzatore.
                              Alcuni hanno lamentato scarsa qualità della fotocamera in particolari condizioni di luce... Volevo sapere la tua insomma [emoji28]
                              Disponibile a MediaWorld, no brand a 499€.

                              Grazie ancora

                              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                @Michele89,Mi permetto di dare anche io un personalissimo parere su questo terminale dopo piu' di un mese di utilizzo.
                                In primis,parlare male del comparto fotografico di questo terminale mi sembra un'eresia:è proprio in condizioni di scarsa luminosita' che da il meglio di se;finalmente si riescono a fare foto decenti in quegli ambienti in cui di solito le foto escono mosse o sfuocate(al tramonto,in casa,al ristorante...). Ovvio che poi se si smanetta con le regolazioni manuali e ,per esempio,si eccede con gli iso un po' di rumore puo' uscire,ma è del tutto normale.Per i video ti confermo che NON c'e' la stessa stabilizzazione ottica delle foto,ma niente che non si possa risolvere con un po' di attenzione e mano ferma.
                                Ricezione telefonica,autonomia,velocita' di sblocco sono al top.
                                Se consideri che ad oggi lo trovi sul web sotto i 430€,mi sembra ancora un ottimo acquisto,tenendo conto che il p30pro si aggira ancora attorno i 750€.

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Infatti, solo qualche mese fa, per prenderlo con garanzia Italia, no brand e dual sim, l'ho pagato un bel di più, ma con i telefonini questo si sa ... è così!

                                  Ora è davvero conveniente acquistarlo, tenendo conto che si tratta pur sempre di un top sino all'altro giorno

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Grazie Frasco21 del tuo contributo.
                                    Su un forum avevo visto che un utente aveva caricato una foto fatta ad una rivista e aveva cerchiato le sfocature , presenti principalmente sui lati. A ciò seguivano le testimonianze di altri utenti che confermavano.... Insomma, mi ha fatto un po' paura [emoji28][emoji28][emoji28]
                                    Però dai mi fido di voi che lo avete e siete utenti sicuramente più consapevoli [emoji3526]
                                    Grazie ancora

                                    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Michele,come ben sai di "filosofi" è pieno il mondo(ed il web).Se uno vuole fare foto pro,acquista una reflex e amen.
                                      Qui si parla sempre di telefoni,che per essere tali ,a mio avviso,fanno foto da paura.Allego una foto fatta in totale oscurità,si notano anche i led del decoder e della TV. Non sono mai riuscito a fare lo stesso con altri telefoni. Secondo me è degna di nota

                                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Foto davvero notevole [emoji50]
                                        Grazie ancora del contributo e.... Spero di trovarne ancora di p20 pro in negozio [emoji28]

                                        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Il punto è che è molto più comodo l'uso di uno smartphone rispetto a quello di una reflex e quindi se non si è pignoli e/o degli appassionati della fotografia si può restare soddisfatti anche con i risultati di uno smartphone di ultima concezione.

                                          D'altra parte, la tecnologia corre più veloce della luce. Basti pensare che lo smartphone di cui stiamo discutendo da ultimo (P20 Pro), e anche uno inferiore, gira filmati di gran lunga migliori rispetto di una camcorder semi-professionale Sony 3D degli anni '90 (ovviamente analogica) che mi sono portato dietro in viaggio di nozze in una valigia che occupava un certo volume del bagagliaio e che all'epoca pagai scontata intorno ai due milioni e mezzo di lire, anche tre con gli accessori; le più economiche si acquistavano già a mezzo milione di lire!

                                          A ben ricordare, la definizione dei video di quella Sony era ridicola rispetto a quelle odierne, ma come messa a fuoco e stabilizzazione dei video stessi, ancora oggi potremmo dire che è molto buona.
                                          Ultima modifica di tony; 11/04/2019, 09:37.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X