annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Rispetto al sony "impermeabile"
    Ci sono 200 € giustificati da svariati fattori, altro che 300... Poi con lo z5 in offerta e honor 7 no ce ne sono 130.

    Honor 7 Patatalkando

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Peccato er,ciocco ! Sicuramente è superiore a quelli che hai citato.
      Prenderei comunque un qualcosa di "alternativo" per quella cifra, tipo xiaomi. Eviterei a5 e j5, e pure p8 lite. Altrimenti tocca spendere un po' di più per avere un terminale come si deve.

      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        quoto. Con quella cifra compri un terminale cinese con prestazioni da urlo.
        Vai su www.gearbest.com per farti un'idea dei prezzi e dei modelli.


        Sent from y's iPhone using Tapatalk
        Ex member of The United Grey Club tessera n°14

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          One plus X costa 250€. È un ottimo terminale.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Ho un invito per il opx ma posso riscattarlo solo io.

            Honor 7 Patatalkando

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Dal 15 dicembre è acquistabile senza invito ogni martedì

              Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                All fine ho optato per un Motorola moto g da 16 gb...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  buono buono dai!
                  io credo che proverò un po il mate 7. piu che altro per le dimensioni.
                  Saxo VTs 1.6 98cv
                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Ma su lollipop 5.0 non c'è modo di mettere lo sfondo menu nero invece che bianco?!?

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Se intendi lo sfondo del drawer, lo puoi modificare a seconda se è supportato o meno dal launcher.

                      Honor 7 Patatalkando

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
                        Allora parlo in confronto al Nexus 5 con Android 6.
                        La fluidità del Nexus pressoché perfetta l'ha raggiunta con Android 6, ma nelle 3 settimane che l'ho usato con lollipop andava benissimo comunque, mai visto un lag.
                        Display nitidissimo e con visibilità perfetta anche sotto il sole diretto, la luminosità è sempre stata fulminea nell'adattamento, non troppo alta al buio e mai troppo bassa al sole; non vedo differenze da questo 2k al fullhd del Nexus apparte nitidezza.
                        Segnale pazzesco, prende in posti dove il Nexus faticava anche in roaming(Tim, io ho la tre). In lte adesso arrivò a 70mb ricezione e 34 invio, rispetto a 34 ric e 15 inv del Nexus.
                        Per il famoso problema del riscaldamento di quest'anno,che mi pare sia una moda, nessun problema. Scalda un po in gioco e in carica, e se sto più di mezz'ora a girare su chrome in lte o 3G ma tutto nella norma, .
                        Parte dolente le dimensioni. Il Nexus per la mia mano era al limite, col pollice arrivavo alla riga notifiche, adesso non più purtroppo e la larghezza un po si fa sentire con l'uso ad una mano. Per fortuna c'è swiftkey o la tastiera stock(che non ho mai usato perché corregge troppo poco) che fanno mettere la testiera a destra o sinistra da un lato. Comunque diciamo che ancora è vivibile, aiuta molto la pelle antiscivolo, con la cover in plastica lucida( la seconda che si trova in scatola) è una saponetta incredibile ed è obbligatorio una cover ultraslim in tpu che ho preso ma non ho ancora mai usato, mi piace troppo la pelle rossa.
                        Batteria una favola, lo carico ogni 2 giorni. Se non ci gioco e uso solo whatazzp chrome tapa telefono ci fo 4.3 ore di screen come record sennò 3.30 sempre TUTTE IN 4g. In Wi-Fi si migliora di molto. Giocando una mezz'ora al giorno si scende a 3 ore record sennò 2.30 sempre.
                        Fotocamera per il punta e scatta pazzesca in automatico , manuale mai usato perché non ci capisco niente...fra un po vedrò di imparare un po. Unica nota, sembra che a volte in hdr le foto vengano più definite, bordi più lineari e tagliati, rispetto a non hdr, forse sono io che sbaglio ad attivarlo, purtroppo se si scatta in hdr non salva quella in normale. Per i video una stabilizzazione veramente ottima e anche la qualità rimane alpina anche se si zoom a, ma non andare oltre i 3x circa.
                        Audio molto alto e definito, con n5 spesso non si sentiva.
                        Alla fine un bel salto di qualità, anche se il 2k è sprecato.
                        Dovrei aver recensito tutto
                        Finalmente ho trovato 5 minuti per rispondere al tuo post molto interessante!
                        Bene o male i pregi che hai evidenziato sono gli stessi che ho riscontrato io in questi 3 mesi e mezzo di utilizzo del G4, quindi non mi prolungo nel ripeterli!
                        Diciamo che le cose che mi hanno sorpreso assolutamente tanto ed in positivo sono la ricezione, la qualità ed il volume di riproduzione delle tracce audio e poi ovviamente la fotocamera!
                        Poi concordo assolutamente sul discorso back cover in pelle rossa: a me piace veramente tanto, sia esteticamente che al tatto, ed infatti la cover trasparente in tpu la uso solo quando devo lavorare fuori dall'ufficio, altrimenti sono sempre senza cover!
                        Della batteria ne sono molto soddisfatto pure io, rarissime volte (si contano sulle dita di una mano se non meno!) ho dovuto metterlo a caricare prima di cena, e questo per me è comunque un ottimo risultato vista la dimensione del display e la sua risoluzione!

                        Ritornando al discorso fotocamera, già in modalità automatica si ottengono foto praticamente perfette! Ho avuto modo di effettuare (in momenti differenti) diversi test fotografici tra il mio G4 ed S6, S5 Neo, Galaxy Alpha, HTC M8s e iPhone 6s, ed i risultati ottenuti sono sempre stati eccellenti, spesso superiori rispetto ad S6 (quello in assoluto più provato).
                        Questo se parliamo di foto scattate di giorno, perché poi di notte, senza flash, non ce n'è veramente per nessuno, neanche per S6 ed iPhone! Foto più nitide, dettagliate, luminose, con colori assolutamente fedeli a quelli reali grazie al sensore di spettro dei colori! Risultati davvero eccezionali, come ho potuto constatare ieri in Piazza dei Miracoli a Pisa: erano le 17:30 circa, era già buio, ed il G4 ha scattato foto eccellenti, veramente belle e molto luminose ma con colori perfetti! La stessa cosa non si può dire dell'S6, che ha il difetto di processare male l'immagine dopo lo scatto tendendo ad aumentare troppo la luminosità, ottenendo foto sgranate (troppo "rumorose" in gergo tecnico) e colori tendenti al giallo ed assolutamente infedeli a quelli reali (la prova del 9 che feci tempo fa fù quella di fotografare il buio assoluto: se il G4 se l'è cavata bene, schiarendo di poco il nero assoluto, l'S6 ha fatto diventare un misto tra grigio scuro al centro e rosso ai bordi della foto, veramente inguardabile un nero così!). Infine iPhone non pervenuto, nel senso che le foto ottenute sono veramente molto buie, il sensore prende davvero poca luce e restituisce risultati davvero imparagonabili al G4!
                        Avendo in casa anche un S6 oltre al mio G4, i test-confronto tra le due fotocamere non si sono limitati a ieri ma a diverse occasioni e circostanze di scatto, dove ho potuto appunto constatare quanto sopra riportato; mentre l'iPhone 6s l'ho avuto solo ieri tra le mani e, per quel poco che ho potuto vedere, fa eccellenti foto di giorno (mentre di notte vale quanto sopra detto).

                        Col flash, al buio, il discorso cambia, e qui vince a mani basse l'S6, che ha un flash davvero incredibile in termini di quantità di luce, di colore e di perfetta espansione nell'ambiente da fotografare. Il G4 se la cava comunque bene (anche se alcune foto fatte ieri mi hanno convinto un pò meno), ma ciò che non mi spiego proprio è come possano ottenersi tali risultati a favore dell'S6 quando, se si usano i led dei due cell come torce, quello di G4 è molto più potente e bianco di quello di S6, meno potente e più giallino! Negli scatti invece la situazione si inverte del tutto, e sinceramente non me la spiego proprio una cosa del genere! L'iPhone, da quel poco che ho potuto vedere, se la cava bene ed ottiene buoni risultati in linea con G4 o leggermente superiori, ma inferiori quindi ad S6.

                        Veniamo adesso al confronto tra questi cell con scatto in modalità manuale! No ma aspetta un secondo...solo il G4 ha la modalità manuale di scatto! E qui veramente si apre un campo infinito di applicazioni dove veramente mi sto divertendo tanto a scoprire le varie combinazioni, ottenendo foto sbalorditive che in modalità automatica né il G4 stesso né qualsiasi altra fotocamera di cellulare riesce ad ottenere! Un esempio? Questo:

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151026_190006.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.6 KB 
ID: 1249158 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151026_185924.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.0 KB 
ID: 1249157

                        dove l'oggetto fotografato è la luna piena con zoom digitale al massimo! Nel primo caso, in modalità automatica, la luna appare una palla sfocata ed indefinita di luce; nel secondo, con tempo di esposizione 1/2000 s ed ISO 200, ho ottenuto questo fantastico risultato!

                        Oppure c'è questo:

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150913_142315.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.5 KB 
ID: 1249159

                        Misano 2015, rettilineo dopo la curva del Tramonto in cui le moto sfrecciano ad oltre 250 km/h (probabilmente siamo anche vicini ai 300 orari, non so di preciso) e, con tempo di esposizione sempre pari a 1/2000 s, sono riuscito a beccare nella stessa foto, senza sfocature, Lorenzo/Marquez/Rossi insieme! Mentre con due fotocamere digitali compatte di ottima qualità non ci riuscivo neanche a provarci 1.000 volte!

                        Non ho invece ancora avuto modo di provare, ma cercherò l'occasione quanto prima, le cosiddette e bellissime scie di luce, ottenibili aumentando il tempo di scatto a diversi secondi (l'obiettivo rimane aperto per il tempo impostato e tutti i movimenti di oggetti luminosi producono scie di luce appunto).

                        Insomma: di modi per divertirsi ed ottenere foto fantastiche con la modalità manuale ce ne sono veramente a centinaia, quindi powerix ti consiglio di dare qualche lettura ai concetti base dello scatto in modalità manuale e poi il resto vien da sé, con l'esperienza sul campo, proprio come sta avvenendo per me!

                        Per concludere, di questo G4 io ne sono veramente soddisfatto, e spero che con Android 6.0 Marshmallow possano andare via quei piccoli lag che ogni tanto avverto (se il cell è bello carico di lavoro ed acceso da più giorni, senza mai un riavvio) e possa sistemarsi definitivamente la sensibilità del Knock Code che, come avevo già indicato nella mia prima recensione, non sempre recepisce perfettamente gli imput immessi.
                        Voto? Almeno 9+, facciamo anche 9 e 1/2!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Ma la seconda luna è fatta senza zoom?
                          Comunque concordo in tutto, io purtroppo in questi giorni sto riscontrando blocchi su chrome, e non so perché, ma penso sia colpa si mm, prima non erano mai successo


                          inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            No no, entrambe le foto sono fatte con zoom digitale al massimo. La differenza è che nella prima foto il sensore non riesce a gestire tutta la luce della luna e viene fuori questa palla enorme sfocata, quando invece è molto più piccola come si può vedere nella seconda foto!
                            Un altro esempio del genere l'ho avuto fotografando i fari anteriori bixeno della mia Golf, ma adesso non riesco a pubblicare le foto anche perché dovrei rifare quella in modalità automatica (che ho cancellato visto che era venuta malissimo). Nei prossimi giorni posto anche queste altre due foto confronto
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Ciao a tutti, dovrei sostituire il mio LG g2 poiché non riesco più a coprire una giornata agevolmente. Su cosa posso orientarmi per avere un'autonomia ottima? Considerate che non uso Android stock, no iPhone, no padelle, no galaxy. Il mio primo smartphone è stato un htc e dal mitico primo Android li ho presi quasi tutti. Adoro la sense ma credo che un m9 non mi garantirà tanta autonomia come il g2. Consigli?

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Moto g

                                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Android stock... No.

                                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, dovrei sostituire il mio LG g2 poiché non riesco più a coprire una giornata agevolmente. Su cosa posso orientarmi per avere un'autonomia ottima? Considerate che non uso Android stock, no iPhone, no padelle, no galaxy. Il mio primo smartphone è stato un htc e dal mitico primo Android li ho presi quasi tutti. Adoro la sense ma credo che un m9 non mi garantirà tanta autonomia come il g2. Consigli?
                                    Viste le tue esigenze, direi che il Sony Xperia Z3 Compact (semplicemente Z3C) sia il cellulare perfetto per te! Ottimo hardware, Android non stock, batteria infinita (da quel che leggo tutti i possessori ci fanno più di una giornata con una carica, od al massimo una giornata intera con un utilizzo intensissimo) e dimensioni sotto i 5"!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, dovrei sostituire il mio LG g2 poiché non riesco più a coprire una giornata agevolmente. Su cosa posso orientarmi per avere un'autonomia ottima? Considerate che non uso Android stock, no iPhone, no padelle, no galaxy. Il mio primo smartphone è stato un htc e dal mitico primo Android li ho presi quasi tutti. Adoro la sense ma credo che un m9 non mi garantirà tanta autonomia come il g2. Consigli?

                                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                                      aspetta.. non copri piu la giornata perche? la batteria si è deteriorata o perche lo usi di più? Nel caso della prima io ricomprerei solamente la batteria.. mi sembra inutile cambiare telefono, anche perche con 20/25 euro te la cavi. Il cambio batteria è semplice, se hai un amico che sa aprire un telefono, non ha problemi.

                                      Lo z3c ha piu o meno la solita autonomia del g2, avuti entrambi. Z3c Pecca di più sulla fotocamera, e non di poco.
                                      Se vuoi un telefono che dura TANTO devi andare su un phablet, mate 7 in primis, con una durata mostruosa.

                                      Il g2 era uno dei telefoni con autonomia piu elevata.
                                      Saxo VTs 1.6 98cv
                                      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Ciao! La batteria dura di meno da quando aggiornai a lollipop che onestamente mi piace, credo dipenda da entrambe le cose, usura e consumo di lollipop. Adesso lo uso stock per poter usare determinate applicazioni, ma anche con altre rom l'autonomia era più o meno quella.
                                        L'ultima volta che feci cambiare una batteria integrata mi ritrovai poco dopo problemi al touch. Per questo telefono mi hanno chiesto 50 euro, che non sono tanti ma ho paura di ritrovarmi un telefono smontato che dopo potrebbe dare problemi. Per quanto riguarda il Sony z3c ho avuto modo di provarlo e l'interfaccia non mi piace e nemmeno il telefono.

                                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          personalmente ne ho sostituite tre, una a me ed altre ad amici. Se non trovi un macellaio, l'operazione è semplice, il touch nemmeno viene sfiorato. 50 è un prezzo diciamo onesto dai.
                                          Che cosumi un 10/15% in piu con LP è più che normale... purtroppo. Magari migliora un po' con android 6 (cyanogen).

                                          Altri telefoni che hanno una buona autonomia (ma comunque un po' inferiore a mate 7), note4 e 5, z5 (z5c soffriva un po per qualche bug), per i meno conosciuti, motorola Xforce, Lenovo Zuk k1, xiaomi mi4.. e altri.
                                          Saxo VTs 1.6 98cv
                                          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X