annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Roma nuovi aumenti, ma sulla via ardeatina, 1 km ca dentro il GRA, c'è ancora la Esso e la TE, che fa il diesel a 1,299, e la verde 1,399. Ho fatto il pieno perché so che non durerà.
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Fatta Blu Super Tech a 1,64€

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        domenica all'Auchan, diesel a 1.279
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Distributore no logo? Dalle mie parti la Q8 vende il diesel a questo prezzo
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            si, distributore Auchan
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              in una settimana alcuni distributori hanno ritoccato al rialzo anche di 5 cent/l!!! ladri! Inoltre, molti di loro non erano mai scesi al di sotto di 1,40 €/l quando bastava spostarsi di centinaia di metri e stessa compagnia petrolifera con prezzi più bassi.
              R-LINE Club n° 5
              The United Grey Club nr.001 (Founder)

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Oggi hanno l'alibi dell'euro debole, domani chissà cosa si inventeranno. Il fatto è che le raffinerie hanno fatto il pieno quando il greggio era ai minimi e l'euro valeva il 10% in più. Ora i petrolieri (e qualche distributore) speculano.

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Fatto pieno al solito IP di Forlì da eur 1,269 di qualche gg fa oggi Diesel eur 1,299 .....
                  Che O_O !!!!
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Fatto Diesel ieri sera a Forlì ... aumenti sempre peggio!!!

                    IP eur 1,379 dove fatto pieno
                    ENI eur 1,425
                    AGIP eur 1,411

                    Fatto schifo di Paese!!!!!
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      è uno schifo...2 settimane fa ho fatto gasolio a 1.29 ora siamo già a 1.35....il rapporto non esiste, appena sale i prezzi schizzano in alto...non c'è nessuno che controlla queste speculazioni...questo agosto, quando da noi il gasolio era a 1,53 circa a francoforte ho fatto il pieno a 1,29.....ora da noi salgono, in svizzera diminuiscono....

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Alla Repsol dove vado di solito è aumentata da 1.299 a 1.349 ma ho visto in giro il diesel anche a 1.459 da infarto......non ho parole.
                        sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                        GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          A Langhirano (PR) siamo passati in 20 giorni da 1,279 € a 1,359 € per il gasolio! 8 centesimi in più per non si sa quale motivo! Che schifo!
                          Il gpl invece non è mai stato così basso...0,539 €! In pieno periodo invernale per giunta, quando di solito dovrebbe essere ben più caro del periodo estivo per via dell'utilizzo domestico maggiore! Ricordo l'inverno 2012/2013 quando facevo gpl sulla mia Astra...il prezzo più basso era 0,86 €!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Anche qua, gasolio aumentato di almeno 8 cent ed ho visto un divario maggiore con la benzina che secondo me e' aumentata d 10-11 cent , nello stesso periodo....brevissimo periodo... che amarezza ragazzi
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Dalle mie parti c'è un distributore ERG che vende il diesel 1.498....follia!

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Dovreste stabilire se l'aumento è del prodotto o delle accise regionali.

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Credo che la motivazione sia che è aumentatata la materia prima, a riguardo sappiamo benissimo quanto siano rapide la varie compagnie nell'adeguare i prezzi quando salgono. Peccato che al contrario tutta questa rapidità nel ridurli non ci sia affatto.

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    L'aumento c'è stato anche perché il dollaro è aumentato rispetto all'euro, e il greggio ha la quotazione in dollari.
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Fine della pacchia (molto breve) oggi benza a € 1,53/l

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Fatta Eni 100 ottani a 1,690..
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Dal 1° gennaio 2015 le accise su benzina e gasolio sono calate di 2,40 centesimi al litro.
                                          Le addizionali regionali sulle accise (laddove previste) pare siano costanti dal 1999.
                                          L'euro sul dollaro USA ha toccato il minimo un mese fa (1,12 dollari il 23 gennaio), quando il greggio costava 46,32 dollari al barile e la benzina 1,394 €/lt.
                                          Ora il greggio costa solo 4,5 dollari in più al barile e l'euro si è addirittura leggermente rafforzato sul dollaro, eppure allo stesso distributore oggi la benzina era a 1,499 (10,5 centesimi in più)...

                                          Accise? Dollaro debole? Greggio più caro? Bah, convinti voi... io sono sempre più convinto che al 95% è speculazione! Guardare per credere:

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Accise.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.1 KB 
ID: 1243927 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Euro_Dollaro ultimo mese.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.1 KB 
ID: 1243928 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Prezzi petrolio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 166.7 KB 
ID: 1243929

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X