annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Da tanto che non scrivevo qua, ma i prezzi son sempre alti , troppo alti.. a Monterotondo sotto casa mia ho IP a 1,74 BENZINA, E 1,62 DIESEL . a 300 METRI c'e' una pompa bianca appena aperta con 1,73 ed 1,61 . Il resto sulla Salaria , andando a ROMA ci sta ENI a 1,80 B e 1,66 D . IP stessi prezzi , altre due pompe hanno 3-4 cent in piu. Mi pare che al nord la benzina costi meno e questo da un po' di tempo
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Super plus 1,67 qui in germania! :P

      tapatalk 35 edition

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Fatta venerdì all'Eni la verde "normale" a 1,713,sabato a Salisburgo la V-Power era a 1,599 mentre ho fatto la BP in Germania la loro "super plus" a 1,549.......esticaxxi,aggiungerei!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          La v power gasolio a Milano è a 1.979 !!!!


          Sent from ymarti's iPhone using Tapatalk
          Ex member of The United Grey Club tessera n°14

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Piccolo ribasso per il prezzo dei carburanti a Cesena
            Benzina 1,660
            Diesel 1,560
            GPL 0,730
            Pompa Biancha
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              aggiornamento...

              ricordo solo il gasolio 1,603 ( quasi tutte le eni)
              1,621 (ip casello di ivrea)
              sigpic

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Forlì

                IP diesel via costanzo II eur 1,570
                AGIP diesel via Cervese eur 1,591

                Speriamo continuino a calare !!!!!
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                  Fatta venerdì all'Eni la verde "normale" a 1,713,sabato a Salisburgo la V-Power era a 1,599 mentre ho fatto la BP in Germania la loro "super plus" a 1,549.......esticaxxi,aggiungerei!!!!!
                  Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                  Pompa Biancha
                  Aggiungo che in Austria ai distributori "sottomarca",era a 1,3 e rotti!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Parma via emilia distributore esso 1.591 diesel....la benza ormai non la guardo più....

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      Aggiungo che in Austria ai distributori "sottomarca",era a 1,3 e rotti!!!!
                      A dimostrazione che li i prezzi salgono,ma scendono anche,e spesso.E la concorrenza è sul campo e non sulla carta....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Zona Pavia questa mattina
                        Stazione Esso, Gasolio normale a 1,586 €/L self da chiuso - e continua a calare ogni giorno da una settimana a questa parte, la benzina era sotto la soglia dell' 1,7
                        Chi va piano va sano e va lontano
                        The United Grey Club nr.032

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Forlì IP self diesel eur 1,550 !!!
                          Speriamo continui a scendere così !!!!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Bologna Q8
                            diesel 1,564€ self chiuso
                            benzina 1,668€ self chiuso


                            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Disel Enercoop Mirabello (co) a quota 1.539
                              MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                              Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                              Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Blu Super Tech 1,87€,fatto ieri un 50ino


                                Il petrolio intanto ad oggi è a 89$ al barile

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  I prezzi hanno iniziato a scendere solo perchè la GdF ha cominciato a verificare seriamente i meccanismi di formazione dei prezzi presso tutte le principali compagnie.
                                  Cosa poteva saltar fuori? Speculazioni finanziarie sulle materie prime, etf, cartelli, vendite allo scoperto ecc. ecc. e magicamente i prezzi hanno iniziato a scendere.
                                  Ma non potevano farlo prima? Prima che i rincari colpissero tutti i settori, dalle auto ai trasporti, dai prezzi dell'energia a quelli dei beni di consumo, dal riscaldamento delle serre per la verdura a quello delle famiglie, all'inflazione e chi più ne ha più ne metta.
                                  Quando ho preso la mia prima golf il gasolio costava meno di 1.200 lire! Non sono una mummia. Tra i prezzi in lire e quelli di adesso ci sono stati in mezzo solamente Prodi, l'Euro e una serie infinita di ladri e speculatori.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Conad Cesena
                                    Diesel:1,53
                                    Raggiungere 1,50/l sarebbe già un traguardo,in quanto secondo lo storico dei prezzi,l'ultima media nazionale con gasolio a 1,50 risale a metà 2008
                                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      1.581.......fuori da lavoro...a Parma nei soliti noti sarà a 1.560 circa...

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        A Padova oggi fatto il pieno di gasolio a 1, 525 . Che l'abbiano allungato con olio di scemi ?

                                        inviato con il cellulare dei flinstone con carica a pedale
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          qua a 200 metri da casa mia siamo a 1,69 in una pompa bianca , 1,70 al IP come benzina, altri sono piu' cari , diciamo 1,72-1,76 , anche 1,80 , costa tanto ancora
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X