annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande! Data ordine?
    Ultima modifica di lorenztr; 29/02/2024, 11:13.

    Commenta


    • Luglio 2022… praticamente 19 mesi (per ora ho visto solo la targa e il libretto perché è aziendale e aspetto notizie dalla società di rent… però avevo perso le speranze!)

      Commenta


      • Mamma mia... Io ho l'ordine a fine ottobre 2023. Anche io auto aziendale con Leasys ma ancora nessuna targa. Te a quale società di noleggio sei appoggiato?
        Ultima modifica di lorenztr; 29/02/2024, 11:13. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

        Commenta


        • Unipol Rental

          Commenta


          • Fatta e finita , prossima settimana si ritira.

            Commenta


            • Quando te l’hanno spedita?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Fatta e finita , prossima settimana si ritira..
                Bene. Ma non ti girano le scatole che a brevissimo mettono in listino la 8 R restyling? La GTI mi è arrivata a maggio e appena mettono fuori il listino del restyling tenendo conto che ha pure 20 cv in più un pensierino lo farò
                Ultima modifica di Ugo_59; 29/02/2024, 18:36.

                Commenta


                • Assolutamente no.
                  L'auto mi serve , il prossimo mese ci devo andare in settimana bianca e gli ordini della R restyling ancora non sono aperti , praticamente le consegnano a fine anno.
                  A giugno ci devo andare in ferie , va bene così.
                  Calcola che volevo ordinare per la prossima la nuova Passat , ma da ottobre che hanno aperto gli ordini ancora non c'è disponibile la motorizzazione 2.0 tsi.
                  Per la prossima vi stupisco.
                  Ultima modifica di lorenztr; 29/02/2024, 18:12.

                  Commenta


                  • Ciao Vadocomeundiavolo volevo chiederti, siccome la mia Passat R-Line eTsi dovrebbe andare in produzione la settimana del 4 marzo (così mi ha detto telefonicamente il concessionario), come faccio a sapere e verificare che effettivamente sia così? Mi consigli di aspettare la fine della settimana e chiamarli? Grazie




                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                      Bene. Ma non ti girano le scatole che a brevissimo mettono in listino la 8 R restyling? La GTI mi è arrivata a maggio e appena mettono fuori il listino del restyling tenendo conto che ha pure 20 cv in più un pensierino lo farò
                      Tanto ogni 6 mesi le cambia...Che può importargli di avere ultima novità... Se non è ora, sarà sempre la prossima che avrà...

                      Commenta


                      • Per sapere lo stato di avanzamento del ordine , dovete chiedere a chi ha fatto l'ordine , cioè la concessionaria.

                        La Golf Facelift con il nuovo MIB4 la ritiro a fine agosto per mia moglie e cosi lo provo su strada.

                        Commenta


                        • Nel caso di società di noleggio come funziona? A me Leasys sembra non sapere nulla a più di 4 mesi dall'ordine...

                          Commenta


                          • Penso che Leasys dovrebbe chiedere a chi gliel'ha ordinata

                            Commenta


                            • Esatto, è la società di rent che ha il rapporto con VW perché è lei che ha fatto l’ordine materialmente

                              Commenta


                              • Il 17 si ritira.
                                4 mesi dall’ordine alla consegna.
                                Ci può stare.
                                Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 05/03/2024, 14:02.

                                Commenta


                                • Belin ottimo! Spero di essere altrettanto fortunato... In teoria dovrebbero essere lì che montano ahaahahah. Ordinata il 2/1 se davvero finissero la produzione questa settimana sarebbe tanta roba

                                  Commenta


                                  • Finalmente la mia golf 8 gti è arrivata

                                    Commenta


                                    • xKizg bella!!!! Finalmente una bella golf
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • xKizg la puoi presentare nell'apposita sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8

                                        Commenta


                                        • xKizg complimenti davvero bella!

                                          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X