annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ve l'ho detto, se i vostri concessionari usano la logistica di vw, le auto si spostano a rilento.
    la mia è arrivata solo perché un grosso conce che c'è dietro al mio si organizza le bisarche per conto proprio.

    Comunque...ho attaccato la diagnosi, meno male che ho ancora i capelli, così ho avuto il posto dove mettere le mani
    Piena piena piena di errori mamma mia

    Commenta


    • È in viaggio, 20 giorni e sarà mia….da configuratore

      Commenta


      • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
        Ve l'ho detto, se i vostri concessionari usano la logistica di vw, le auto si spostano a rilento.
        la mia è arrivata solo perché un grosso conce che c'è dietro al mio si organizza le bisarche per conto proprio.

        Comunque...ho attaccato la diagnosi, meno male che ho ancora i capelli, così ho avuto il posto dove mettere le mani
        Piena piena piena di errori mamma mia
        Ma non hanno fatto la preconsegna? Può essere che memorizzi così tanti errori in 15 km?

        Commenta


        • Bisognerebbe sapere di quali errori si tratta . In ogni caso per tornare al tema del thread ripeto quanto già scritto...si può capire il ritardo abissale per la mancanza di componenti ma un mese per far arrivare un auto prodotta denota da parte della VW una preoccupante mancanza di organizzazione . Mancano gli autisti ? Trovarne altri è così difficile ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

            Ma non hanno fatto la preconsegna? Può essere che memorizzi così tanti errori in 15 km?
            Non li avranno azzerati. la preconsegna l'ha fatta il conce il principale dietro il mio.
            Preconsegna che prevede l'attivazione di tutta la vettura, mi hanno creato un volkswagen id, una mail ecc ecc
            insomma tutta roba che rimuoverò perchè ho già il mio account.
            Il mio conce l'ha solo scartata, lavata e messe le targhe
            Comunque errori di comunicazione, non errori strani. la macchina funziona perfettamente.
            Azzerati gli errori ne sono tornati dopo un po più di prima e siamo solo a 50 km di percorrenza

            Nel frattempo ho anche tolto la spia cintura ed attivato un po di view del quadro strumenti, ma nulla di che.
            Poi ho guardato al volo con obd11 non ho approfondito ed avevo pure il telefono scarico

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine WhatsApp 2023-04-29 ore 18.30.56.jpg 
Visite: 574 
Dimensione: 151.7 KB 
ID: 1400787
            Credo sia comunque utile segnalarlo qui anche se un po OT, per tutti quelli che ritirano l'auto nuova


            Ugo_59 i ritardi in consegna sono solo colpa di vw italia, o di chi gestisce la logistica per loro.
            i trasporti diretti di vw in italia, se non ho capito male, sono eseguiti da bertani trasporti, ma non ne sono certo.
            Ad ogni modo, vw o chi gestice per loro, organizza le bisarche, e come ho già scritto, mi è parso di capire
            che la fatturazione avvenga quando l'auto viene destinata al carico in consegna.
            Prendi sempre tutto con le pinze, perchè non ho info verificabili

            Commenta


            • Certo è Bertani che le trasporta per quelle che arrivano ad Arena Pò tanto che è proprio lì.

              Commenta


              • Si però mio cugino mi ha detto che non viene utilizzato più come una volta arena po, solo come punto di appoggio provvisorio.
                E mi ha detto che secondo lui, con l'inizio del nuovo mese vedrai che si sblocca tutto, perchè potrebbe anche essere una questione
                di fine mese con le immatricolazioni o cosa che non ho capito una cippa...
                Vedremo se ha ragione, te lo auguro

                Commenta


                • Ti ringrazio Linuzzo ma vorrei arrivare al 20 maggio per scalare la classifica dei mesi di attesa ed arrivare ai 20 mesi

                  Commenta


                  • eh allora se ti chiamano, non rispondere al telefono fino al 20 maggio.
                    Sei già al primo posto cosa vuoi, il premio fedeltà ???

                    Comunque a parte gli ot, nel complesso siamo stati fortunati, conosco un sacco di gente che ha l'ordine slittato a gennaio 24, come l'amico di Fabio ad esempio

                    Commenta


                    • Linuzzo In via privata manda a Ugo_59 tutte le foto possibili...cosi gli passa la voglia di mollare l'ordine..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                        Ti ringrazio Linuzzo ma vorrei arrivare al 20 maggio per scalare la classifica dei mesi di attesa ed arrivare ai 20 mesi
                        Anche io non vedo l’ora che ti arrivi, così diventerò io il primo in classifica

                        Aggiornamento: mi ha scritto il venditore dicendomi che settimana specifica di produzione è slittata alla 39/2023 (ordine di novembre 2021). Qualcosa mi dice che arriverò ai 2 anni di attesa

                        Commenta


                        • velociraptor l'ordine non posso mollarlo perché me lo hanno scippato tra Wolsburg ed Arena Pò ...poi come vado in garage vedo quella che ho ed è uguale persino il colore

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Linuzzo In via privata manda a Ugo_59 tutte le foto possibili...cosi gli passa la voglia di mollare l'ordine..
                            Guarda ieri mi sono portato Geos, utente del forum che non scrive da un po... Anche lui è in attesa, conferma 13 ma ancora non si sa nulla...
                            Da ieri che freme, dopo averla vista

                            Commenta


                            • La GTI è stata fatturata e in arrivo fine di questa settimana o inizio prossima ...ho il numero VIN

                              Commenta


                              • Evvvvvvvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ed ora dimostraci che hai le pa..., che hai carattere..e molla lì l'ordine...

                                Commenta


                                • Visto?!
                                  Bene così dai!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Evvvvvvvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ed ora dimostraci che hai le pa..., che hai carattere..e molla lì l'ordine...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                      La GTI è stata fatturata e in arrivo fine di questa settimana o inizio prossima ...ho il numero VIN
                                      Evvai!!!!!!!!!
                                      Volevo fare la battuta ma Luigi mi ha preceduto...mannaggia!
                                      Guarda che se non c'eravamo noi ad accompagnarti lungo questa marcia estenuante passo dopo passo chissà come poteva andare a finire. C'è mancato poco...
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • lorenztr Sono convinto anche io...Senza il supporto avrebbe mollato il colpo

                                        Commenta


                                        • lorenztr velociraptor è vero..comunque non è ancora arrivata però esiste.. aggionamento lorenztr e velociraptor si è ribaltata dalla bisarca

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2023-05-02 18 25 13.jpg  Visite: 0  Dimensione: 26.4 KB  ID: 1400952

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2023-05-02 17 56 04.jpg  Visite: 7  Dimensione: 66.4 KB  ID: 1400951
                                          Ultima modifica di Ugo_59; 02/05/2023, 17:34.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X