annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mirkolino Ciao so solo che e entrata in produzione il 19 Aprile e arrivata in concessionaria il 5 Maggio il venditore non sapeva nulla perche mi diceva che il portale non e tanto aggiornato anche lui e rimasto sorpreso quando e arrivata ieri e comunque e arrivata in treno

    Commenta


    • CALIN sono stati super veloci con il viaggio e la consegna!!!! io so che la mia è uscita prima del 25 aprile cosi mi ha detto il Venditore e sa che è stata spedita il 25... infatti Verona mi ha chiamato il 26 dicendomi che era in viaggio per l'italia ma non so altro....spero che entro fine mese riusciamo a fare tutto tra immatricolazione e targa....

      Commenta


      • Buongiorno ragazzi, ordinata ieri Golf 8 Life con led pack ,retrocamera, ambient light multicolor, Cristalli posteriori oscurati ,ruota di scorta, Urano Grey....data prevista di consegna 30 novembre, l'attesa è cominciata.

        Commenta


        • Io avrei ordinato il restyling con consegna nel 2024.

          Commenta




          • C' avevo pensato , unico problema è che ho una polo 6 TDI, e facendo come ho fatto con la valutazione ho perso solo 2000 euro rispetto al 2020 quando l'ho presa...non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione.
            Ultima modifica di Lucciomatto; 07/05/2023, 22:32.

            Commenta


            • Lucciomatto che cilindrata hai preso? Cerchi? Cosa ti ha detto il concessionario? Era fiducioso che potesse arrivarti per quella data?

              Commenta


              • Ho preso il mille, i cerchi sono quelli da 16 di serie ,ho preferito lasciare quelli perchè nella mia zona le strade sono disastrate....il venditore non mi ha dato certezze,anzi mi diceva che hanno ricevuto una circolare in cui gli dicono che in vw ci sono ulteriori problemi e ritardi nelle consegne, hanno addirittura sospeso la produzione delle up, mi ha fatto vedere il computer e per le settimane di produzione c'è il nulla totale. Comunque a quanto pare se la data di presunta consegna non viene rispettata,la concessionaria si prende ulteriori 60 gg ,dopo di che in caso di recesso ti restituiscono il doppio della caparra.....staremo a vedere.

                Commenta


                • Vadocomeundiavolo ma come mai e' gia possibile ordinarla la restyling ?

                  PS ma si sa' gia quando andra' in produzione .... 2024 ma da che mese ?

                  Commenta


                  • Non è ancora ordinabile.
                    Stanno ultimando tutto per la produzione che parte a fine luglio.
                    I test delle nuove tinte li abbiamo già terminati da un paio di settimane.

                    Commenta


                    • ma fine luglio 2024 ?

                      Commenta


                      • Roby58 magari!! è Luglio 2023 e io devo ancora ricvere l' auto dopo 17 mesi dall' ordine !!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
                          ma fine luglio 2024 ?
                          3 luglio 2023.
                          Ho controllato

                          Commenta


                          • Mi chiedo come fanno a mettere in produzione il nuovo modello a luglio quando per vetture ordinate ora siamo a fine anno, è assurda sta cosa.

                            Commenta


                            • Arrivata...appena posso faccio foto e la presento

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20230508_153057.jpg 
Visite: 586 
Dimensione: 555.0 KB 
ID: 1401429

                              Commenta


                              • E finalmente è nata.....Dai, non dirmi che non ti sei emozionato?

                                Commenta


                                • Sarà vero...dopo il 1.5 avere il GTI nero...Non me par vero
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    E finalmente è nata.....Dai, non dirmi che non ti sei emozionato?
                                    Un pò tanto è vero che l'unica foto fatta è sfocata

                                    Commenta


                                    • Evvaiiii! Visto?!

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                                        Un pò tanto è vero che l'unica foto fatta è sfocata
                                        Ma vaff ..... ahahaha .... FINALMENTE !!!


                                        Commenta


                                        • Bene!!!! Meno male che non hai desistito!

                                          Ora resta solo da godersela

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X