annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottima notizia! Quando hai fatto l'ordine?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • edo1989 ho ordinato a fine gennaio. 1.5 TSI 150, non ibrida.

      Commenta


      • E dal 27 giugno che è al deposito e non ha ancora consegnato al concessionario …. Roba da matti …

        Commenta


        • Bhe...i bonifici impiegano tempo. Poi di mezzo le feste..Sei solo 3 giorni di attesa...cosa c'è di strano?

          Commenta


          • Ehm...i bonifici se disposti entro le 16 il giorno dopo sono sul c/c beneficiario (normativa europea PSD). Se ci mettono di più è solo perchè non sono partiti prima.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Oppure magari il corriere aspetta altre auto per completare il carico...o anche lo stesso concessionario..

              Commenta


              • Quando faccio bonifici da casa, ho queste opzioni:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bonifici_01.png 
Visite: 837 
Dimensione: 31.9 KB 
ID: 1382829
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • Arrivata oggi in concessionario la mia GTE venerdì ritiro la macchina …

                  Commenta


                  • Evviva! Mi raccomando poi fotoooo.
                    Da quanto eri in attesa?

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • vi ricordo che le settimane 30/31/32 la produzione è ferma per ferie.

                      Commenta


                      • Grazie Vadocomeundiavolo, come sta andando la produzione?

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Il solito , la produzione lavora solo due turni su tre.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            vi ricordo che le settimane 30/31/32 la produzione è ferma per ferie.
                            Anche gli altri anni fermavano la produzione 3 settimane o è relativo solo a questo periodo?

                            Commenta


                            • edo1989 ero in attesa da giugno 2021

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alam09 Visualizza il messaggio

                                Anche gli altri anni fermavano la produzione 3 settimane o è relativo solo a questo periodo?
                                Tutti gli anni ci sono tre settimane di ferie con una riduzione della produzione e rotazione dei dipendenti.
                                Quest’anno c’è proprio lo stop totale.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
                                  Arrivata oggi in concessionario la mia GTE venerdì ritiro la macchina …
                                  Allora? Ritirata?
                                  Vogliamo le fotooo

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti sono nuovo qui e sto solo per contribuire a questo post sulle tempistiche di consegna di modo che chi legge può avere un idea dei tempi in base anche alla configurazione della mia macchina.

                                    Ho ordinato il 18/07/2022 La mia nuova Golf Variant Life1.5 etsi 130cv con "mirror pack side assist plus" + "Light pack" e cerchi in lega ventura 17"

                                    Il concessionario mi ha detto che ci possono volere fino a 6 mesi per la consegna. in ogni caso scriverò qui ogni aggiornamento e spero di non morire nell'attesa della mia prima Golf.

                                    Mi sembra comunque di aver capito che i problemi di produzione stanno migliorando e che i casi di ritardo più gravi sono quasi sempre sui modelli più potenti.

                                    Commenta


                                    • Ciao e benvenuto nel recinto della dolce attesa eheh

                                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Ciao, io nel frattempo sono a quota 9 mesi e mezzo di attesa, senza nessuna data ipotetica di consegna, qualcuno è messo peggio di me???

                                        Commenta


                                        • PrevMar una data prevista di produzione anche se non confermata dovresti averla ....chiedila al concessionario . Io sono a 10 mesi e la data prevista non confermata è l'ultima di settembre ( auto ordinata 20 settembre 2021) .
                                          Una settimana fa mi hanno chiamato da Verona e confermano i 12 mesi di attesa ( se va bene) per una Golf 8 indipendentemente dalla motorizzazione .
                                          Mavala stessa situazione ma anche tu una data ipotetica ( sicuramente è andata in specifica) dovresti pure tu averla anche se poi non è confermata e quindi lascia il tempo che trova

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X