annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora che avete fatto luce su questo punto "essenziale", cerchiamo di evitare di allargare la discussione a temi che non le competono.
    Ricordo che per domande tipo quella del post #2139 (e relative risposte) esiste una sezione del forum chiamata "Il BAR della VW Golf Community" dove vengono raccolte per definizione le "Discussioni OFF-Topic e tutto quello che volete".
    Grazie .
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Ultimi aggiornamenti: la mia, ordinata ad agosto, è pronta…speriamo che per il viaggio non ci vogliono altri 8 mesi per la consegna


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Pronta che vuol dire? che sei sicuro sia stata prodotta
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Pronta che vuol dire? che sei sicuro sia stata prodotta
          Si si…per lo meno la concessionaria mi ha detto così


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Buonasera finalmente è arrivata, la mia golf gti

            sono stato a vederla sabato ieri fatto bonifico se tutto va bene venerdi la ritiro , mancano 3 giorni ed è passato un anno ​​


















            Commenta


            • vallongano è quasi come la mia ordinata diversi mesi fa...come ti è sembrata cioè il nero perla ci sta bene sulla GTI...aspettiamo la presentazione nell'apposita sezione grazie





              P.S. Se non vedo male ha ancora i "tacchi" sugli ammortizzatori per il trasporto quindi difficile giudicarla così
              Ultima modifica di Ugo_59; 27/04/2022, 23:24.

              Commenta


              • vallongano auguri stupenda tutta nera!!!
                poi andrà come un missile!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                  Una
                  ex collega sta aspettando la Puma Hybrid da Ottonre 2021.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Arrivata in questi giorni.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Nera per me e perfetta domani mattina la ritiro

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,

                      questa mattina ero da un cliente che, dopo avermi raccontato che la sua BMW 128ti era stata ordinata a metà settembre e poi consegnata a metà dicembre..., mi aveva quasi convinto a dare disdetta della mia gti.

                      Nel primo pomeriggio non mi chiama il mio venditore che mi dice che la mia macchina risulta essere partita dalla fabbrica e quindi dovrebbe arrivare entro i prossimi 15 giorni???

                      Chiaramente finchè non la vedo con i miei occhi non ci credo e incrociamo le dita.

                      Comunque ordinata il 2 agosto potrebbe finalmente essere nelle mie mani dopo quasi 10 mesi di attesa.

                      Non so se può essere utile ma mi ha detto che la situazione è al limite del ridicolo in VW, le elettriche o ibride che o non arriveranno più o con ritardi biblici (golf gte) e addirittura ordini che vengono modificati per l'impossibilità di garantire la presenza degli optional richiesti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vallongano Visualizza il messaggio
                        Buonasera finalmente è arrivata, la mia golf gti

                        sono stato a vederla sabato ieri fatto bonifico se tutto va bene venerdi la ritiro , mancano 3 giorni ed è passato un anno ​​

















                        Nera è spettacolare .. miglior colore sulla gti.
                        ( anche se l’ho scelta moonstone grey )
                        Complimenti )


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vandiemen Visualizza il messaggio
                          ... e addirittura ordini che vengono modificati per l'impossibilità di garantire la presenza degli optional richiesti
                          Vista la situazione perché non togliere o sospendere determinati optional dal catalogo dato che , a quanto leggo , è impossibile averli (cosa diversa è difficile) e quindi dare al cliente la possibilità di ritirare l'auto in tempi decenti ? Per chi ha già fatto l'ordine devono parlare chiaro altrimenti fanno aspettare per nulla....tutto ciò sempre sia vero che è impossibile avere determinati optional perché in caso contrario è tutt'altro discorso

                          Commenta


                          • Ugo_59 sono pienamente d’accordo

                            Commenta


                            • Vandiemen e da giugno che ho ordinato la GTE spero solo che a maggio mi chiamano … non può un grande marchio dopo 11 mesi dirmi ste cose
                              a giugno del 2021 l guerra non c’era e i cavi li potevano avere in casa …. ORA BASTA CONNLE SCUSE !!! Perché sono stanco di ..... !! Altri marchi non hanno questi problemi , SE NON SONO IN GRADO DI GESTIRE LA SITUAZIONE E METTERE IN VETRINA AUTO nuovi modelli …. CHIUDETE CHE E MEGLIO ! E qui qualcuno deve pagare … non di sicuro il cliente !
                              scusate ma sono veramente arrabbiato ! E basta pubblicità di macchine quando non ci sono pezzi ….

                              Commenta


                              • Giangre hai perfettamente ragione….anch’io ordinata a giugno e mi sembra lo stesso giorno sentire sempre queste scuse mi fanno veramente alterare….siamo nel ridicolo….sto perdendo la pazienza….

                                Commenta


                                • Allora...per riportare cose esatte e specialmente per non creare falsi allarmismi tra chi sta aspettando una Golf 8 ho avuto uno scambio di messaggi con la persona che prima scriveva sul Forum e per vari motivi non più e che lavora proprio a Wolsburg .
                                  Ebbene mi riferisce che il tetto panoramico indicato spesso come optional critico in effetti non è così perché lo vede in produzione ogni giorno al contrario di marzo che c’èra stato uno stop e quindi mi dice problema risolto. Optional impossibili da inserire non gli risultano per nulla.
                                  Le plugin hanno ripreso la produzione ma non arrivano a 100 pezzi al giorno.
                                  In definitiva direi che bisogna prendere con le molle le notizie non verificate che indicano che determinati optional sono impossibili da ottenere.
                                  Quindi come mai i tempi per le consegne sono questi sì impossibili?
                                  Ultima modifica di Ugo_59; 28/04/2022, 22:50.

                                  Commenta


                                  • Come mai allora producono così poche auto?

                                    Commenta


                                    • E aggiungo che allora non mancano neanche i cablaggi come dicono da Verona…..

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                                        Come mai allora producono così poche auto?
                                        Ne producono circa 600 al giorno come scritto nel mio post #2134 sempre quanto dice chi lavora a Wolsburg

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio

                                          Arrivata in questi giorni.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          nera è perfetta perchè piace a te!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X