annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vadocomeundiavolo Sai se ci sono dei problemi di ritardi anche per vari optional? Grazie
    Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2021, 16:10.

    Commenta


    • Mi dispiace ma nello specifico no.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stefano76 Visualizza il messaggio
        Ricevuta mail dal concessionario.La mia golf sarebbe ritornata in produzione e che aspettano la fatturazione e che per i primi di Ottobre potrei ritirarla..
        Sono molto contento per te, finalmente
        La mia >>>>>>
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

        Commenta


        • Salve a tutti , oggi confermata arrivo auto nel deposito di Verona , consegna prevista per fine mese , il conc. mi ha detto che le consegne vanno con il contagocce ed sopra tutto non c è un ordine prestabilito , in pratica vanno a caso puoi aspettarla 4 mesi come 8 .( ordinata il 16 giugno consegna prevista 31 ottobre ) di fatto invece me la consegnano un mese prima del previsto.

          Commenta


          • kigan il fatto è che dal deposito poi le auto vengono consegnate con la bisarca,oltre a non esserci un’ordine prestabilito di consegna c’è anche il fatto che non fanno partire un camion per la consegna di un solo mezzo ma aspettano che il carico sia completo

            Commenta


            • zicojunior grazie,ma aspetto di vedere la copia del libretto per sistemare l’assicurazione.

              Commenta


              • Non potresti fare diversamente. Serve il libretto per qualsiasi operazione

                Commenta


                • velociraptor lo so questo,è un modo per dire che saprò che me la consegneranno nei tempi che mi hanno detto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Si costruiscono e verniciano comunque scocche nuove.
                    Posso chiederti una cosa? Se le auto hanno una settimana di produzione confermata e in quella settimana le linee sono ferme, si ricomincia poi da dove si era lasciato o quelle auto perdono il turno? Le auto che dovevano essere prodotte bella settimana 37 che fine fanno?

                    Commenta


                    • Si ricomincia da dove si è fermata la produzione , perchè quella vettura è già stata inserita nel programma di produzione dello stabilimento e quindi tutti i componenti sono disponibili.
                      Ti faccio un esempio.
                      Il reparto verniciatura ha chiuso sabato 4 settembre alle 5 di mattina.
                      Io sono stato uno degli ultimi ad andare via.
                      Dentro ci sono 500 scocche che sono in fase di preparazione o pronte per essere verniciate.
                      Ogni scocca ha già pronta la meccanica e tutti gli altri componenti.
                      Domani mattina alle 6:30 si riprenderà da li.
                      E mi tocca di nuovo a me.

                      Commenta


                      • Quindi le auto che dovevano essere prodotte questa settimana saranno posticipare per produrre quelle della settimana precedente?
                        Se si perché il concessionario riferisce che la settimana non é variata ma ancora confermata.

                        Commenta


                        • Pensa se era confermata la settimana passata che la produzione è stata zero.

                          Commenta


                          • Salve,
                            Volevo sapere se a qualcuno come me,avesse avuto la brillante idea in questi periodi di mancanza chip di aggiungerci come optional il windshield head up display,ho ordinato una golf 8 style tgi dsg a maggio ed è ancora in fabbrica,la causa penso sia derivata soprattutto da quello,però chiederei volentieri il vostro parere…

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Scogna96 Visualizza il messaggio
                              Salve,
                              Volevo sapere se a qualcuno come me,avesse avuto la brillante idea in questi periodi di mancanza chip di aggiungerci come optional il windshield head up display,ho ordinato una golf 8 style tgi dsg a maggio ed è ancora in fabbrica,la causa penso sia derivata soprattutto da quello,però chiederei volentieri il vostro parere…
                              Non credo sia da imputare solo a quello.. io ho odinato etsi r-line ad Aprile e ancora nessuna notizia (e non ho inserito accessori tipo Headup display, tettuccio ecc..)
                              Purtroppo è un problema di linea di produzione VW, sono mesi che lavorano su pochi turni e poche linee per la mancanza di questi chip e credo (purtroppo) che la macchina ne sia piena.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MXThaurus Visualizza il messaggio

                                Non credo sia da imputare solo a quello.. io ho odinato etsi r-line ad Aprile e ancora nessuna notizia (e non ho inserito accessori tipo Headup display, tettuccio ecc..)
                                Purtroppo è un problema di linea di produzione VW, sono mesi che lavorano su pochi turni e poche linee per la mancanza di questi chip e credo (purtroppo) che la macchina ne sia piena.
                                Si lo so,hai ragione però vedendo le macchine nuove,nei vari siti di concessionari,ne ho trovate molte simili alla mia,l’unica differenza è risultata quel optional,che a quanto pare l’ho installato solo io in tutta Italia,grazie per la risposta.

                                Commenta


                                • Comunicazione di oggi.
                                  Anche la prossima settimana solo turno di mattina.
                                  Stiamo ad una media di 250 golf al giorno.
                                  La Golf variant e Tiguan stanno a zero produzione da due settimane.

                                  Commenta


                                  • mc0676 Mi sa che a prendere il pronta consegna ci hai proprio preso...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Comunicazione di oggi.
                                      Anche la prossima settimana solo turno di mattina.
                                      Stiamo ad una media di 250 golf al giorno.
                                      La Golf variant e Tiguan stanno a zero produzione da due settimane.
                                      normalmente quante ne producete?
                                      Donato

                                      Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                      Commenta


                                      • Quasi 1000 al giorno.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Quasi 1000 al giorno.
                                          Una domandina,ma golf finite al 100 % oppure senza gli optional o senza elettronica?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X